- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Ovviamente, tu hai diritto ad averli! :l4gann:sta di fatto che i codici li voglio e me li devono dare visto che ho prenotato il gioco![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi sta venendo troppa voglia di prenderlo, ed é un male dato che son sotto esami maledizione! Ci sarà pure qualcosa che non ti ha convito chopperman?!
Mhh a parte la telecamera per il resto non ho trovato niente che mi dispiacesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano il mio funziona ho provato quello della copia normale :morristend: ora provo quelli del 3DS. Se non vanno bisogna aspettare domani allora :kep88:a me non va il codice della d1 edition :tragic:
sulla cover se non sbaglio c'era scritto che funzionavano dal 27 cioè domani
Che poi la tipa al GS mi ha detto che erano finiti i codici preorder per PS3 però me ne ha dato uno che funziona quindi boh.
Strano il mio funziona ho provato quello della copia normale :morristend:
Si già detto ieri peccato però se diceva che c'era altra roba potevo farci un pensierino a questo prezzo ma cosi no :l4gann:Raga sul PSN vendono a 30 euro il season pass del gioco:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/one-piece-unlimited-world-red-season-pass/cid=EP0700-PCSB00557_00-B000000000001283
Che poi si possono prendere anche separatamente dato che devono ancora uscire :morristend:
Che poi mettendo il codice del GS e quello dentro il gioco mi ha dato anche i DLC per la Ps VITA da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me ha funzionato su PS Vita, a Chopperman su PS3 (credo).![]()
No vabbè all'isola degli uomini pesce

ho picchiato Caribou dentro il barile 

Ultima modifica da un moderatore: