- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Non è un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffanno un OP all'anno ormai:.bip:
sempre Mosou? non mi piace quel genere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffanno un OP all'anno ormai:.bip:
sempre Mosou? non mi piace quel genere![]()
di che genere parliamo?Non è un Musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Action-Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi che genere parliamo?![]()
Action-Adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje Bandai EU ha rimesso il video anche in Ita
Buono! Lo giocherò con mio fratello su PS3Confermato subito il multi a 4 giocatori per le versioni Vita e 3DS, mentre in WiiU e PS3 si potrà giocare in splitscreen a due giocatori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cover diddio ragazzi. E' confermata? Ditemi di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
un artwork di Oda e non un render,potrei commuovermi.
Ma è ufficiale?! :tragic:![]()
Dove l'hai presa??? E' quella ufficiale Namco???![]()
E' stupenda :tragic:Viene dal sito Namco Bandai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il mercoledì perfetto. :tragic:Viene dal sito Namco Bandai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo.Scusate se rompo le scatole e sò ripetitivo, ma Law è giocabile? Ditemi di si :tragic: