PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Le tette di Nami... penso che lo prenderò.

Nooo solo a 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ci sono più i bei tempi di una volta... anche se le tv sono più grandi di allora :rickds:
Perché, come funzionava una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna è un sogno,è da una vita che volevo giocare a questa saga

Perché, come funzionava una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo i bei tempi con il Nintendo 64 :tragic::tragic::tragic:

Dato che è un'esclusiva rubata a Nintendo, speravo, e invece ormai tutti se ne fregano dei 4 giocatori in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Capisco la trama... ( che già la si sa..una volta finita?) Invece sarebbe bello come gli storm..trama e picchiaduro cosi una volta finita la trama chi vuole si dedica al picchiaduro...
quindi non è un battle?

Ma il multi è cooperativo o vs?

Ormai di One Piece è uscito il musou, il gdr a turni e l'action-adventure-rpg.Manca solo il picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E capisco che il manga non gira solo attorno alle botte, però non si può negare il fatto che i combattimenti 1vs1 (o 2vs2) della serie sono quasi tutti fighissimi e memorabili. Poi di personaggi diversificati ce ne sono all'infinito. Potrebbero davvero fare un capolavoro con il gameplay simile a J-star.

Comunque ottima esclusiva rubata a Nintendo :rickds:
Condivido per il fatto picchiaduro...hai detto tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto mi riguarda,stile grafico di Unlimited Red >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PW1/2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Decisamente. Ma poi pare ben fatto anche dal punto di vista tecnico. Lo tengo d'occhissimo, dagli screen pare già fantastico.

i nemici a schermo ovviamente sono di meno rispetto a pirate warriors,ma sono piu' difficili da battere?

ma dai manco questo è un picchiaduro...che palle o

Daje, ho ricordi bellissimi di unlimited 1 e 2 per wii. Quante ore passate a cercare di pescare i pesci grossi e a potenziare la ciurma con la cucina...

Ultima modifica da un moderatore:
ma dai manco questo è un picchiaduro...che palle o
Quanta stima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma One Piece di fondo è un open world, anche come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io "SOGNO" un picchiaduro su one piece ma mi accontento di usare quei 4 personaggi su J-Stars VS

Quanta stima per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Mi unisco a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sono contento per l'annuncio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che il livello di sfida sia alto visto che è un action-rpg,purtroppo il primo PW non mi è piaciuto,troppo monotono,le sezioni platform erano da spararsi e mi dispiace dirlo visto che sono un grandissimo fan e amo One Piece.Il genere musou non è dei miei preferiti,infatti ho odiato Bleach:Soul Resurrection,ma l'ho platinato con 255 ore di gioco perché sono un grande fan di Bleach,ma ho pensato al suicidio parecchie volte.:rickds:

Le trame inventate non mi piacciono molto,odio i filler e i film sui manga,specialmente i filler.

Ma One Piece di fondo è un open world, anche come manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono scontri EPICI e poter utilizzare il proprio personaggio preferito per sfidare giocatori di tutto il mondo non ha prezzo..imho lo vedo come picchiaduro.. :l4gann:

Ci sono scontri EPICI e poter utilizzare il proprio personaggio preferito per sfidare giocatori di tutto il mondo non ha prezzo..imho lo vedo come picchiaduro.. :l4gann:
Quoto!!!Prima o poi uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro