Mi pare strano, ci son troppe cose che non tornano, cioè se mancano 3 tutorial ad entrambi, vuol dire che ci sono proprio delle cose che non abbiamo mai fatto @-@
Mi vien da pensare che son cose che c'erano nella versione 3ds jap e che poi son state rimosse, e non hanno aggiornato i pg rimossi e altre cose tipo il diario, sarebbe un fail clamoroso se fosse davvero così
Nah saranno cose che non abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: E infatti ecco che mi sono comparsi 2 dei 2 tutorial e penso che l'ultimo riguardi Smoker e Tashigi forse ho capito come farli venire :nfox:
Avevo letto da qualche parte che comparivano casualmente girando per la città inseguendoti (un po come se fossimo a Logue Town) e risolvendo una serie di QTE era possibile sfuggirgli o sconfiggerli. Questa scan lo dimostra:
Ora non so come e quando appaiano fatto sta che il luogo è Transtown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti ricordavo questa scan boh girerò per un pò a Trans Town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho beccato Pandaman finalmente sapevo che c'era anche qui oltre al suo palloncino