PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Il moveset...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sbloccato le missioni finali, quelle a livello dei 4 imperatori, holy mother of god, mi sa che ritorno a farle quando avrò i pg al 40-45, neanche con attacco a 999 levo molto, e pur con 9999hp oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

All'inizio dava fastidio anche a me il Moveset di Franky però devo dire che ora mi ci trovo benissimo e mi diverto pure ad usarlo. Comunque non sapevo ci fossero pure le missioni livello 4 Imperatori :rickds:

spero non sia stato già chiesto, ma ci sono costumi da sbloccare nel gioco?
L'unico che si sblocca è il costume di Luffy con il mantello da re dei pirati. Poi non so finendo determinate cose sblocca altri costumi.

Guarda che in realtà quello che vedi in PW2 non è il Gear Second originale che ha nel Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti nel Manga, dopo il TimeSkip, attiva il Gear Second solo nella parte del corpo addetta all'utilizzo della mossa (quindi per il Jet Pistol lo attiva nel braccio e cosi via) e infatti qui in UWR, quando utilizza il Jet Pistol e le altre mosse, ha il Gear Second attivato solo per qualche istante e scaglia l'attacco ad una velocità impressionante, ma la cosa più importante è che non ha quel maledettissimo (e falsissimo) colore rosa sul corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maledetto Anime e i suoi cambiamenti del caz*o :bah!:

Guarda che anche qui è velocissimo e a dirla tutta, tra i Mugi, Luffy è proprio il più veloce in quanto a combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi lo consigli come gioco?

Cosa strana, mi mancano pure due personaggi nella lista pg della tizia delle parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dando un'occhiata su google ci sono gli artwork di Smoker e Tashigi... allora perchè non li ho ancora trovati?! :phraengo:

Mi mancano solo le missioni finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Troppe cose inspiegabili, il diario, i tutorial, i pg mancanti, 'zzo succede qui :phraengo:

Cosa strana, mi mancano pure due personaggi nella lista pg della tizia delle parole

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dando un'occhiata su google ci sono gli artwork di Smoker e Tashigi... allora perchè non li ho ancora trovati?! :phraengo:

Mi mancano solo le missioni finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Troppe cose inspiegabili, il diario, i tutorial, i pg mancanti, 'zzo succede qui :phraengo:

L'avevo detto che quei 2 maledetti sono inspiegabilmente introvabili forse compaiono nella storia in mod. difficile :morristend:

L'avevo detto che quei 2 maledetti sono inspiegabilmente introvabili forse compaiono nella storia in mod. difficile :morristend:
Mi pare strano, ci son troppe cose che non tornano, cioè se mancano 3 tutorial ad entrambi, vuol dire che ci sono proprio delle cose che non abbiamo mai fatto @-@

Mi vien da pensare che son cose che c'erano nella versione 3ds jap e che poi son state rimosse, e non hanno aggiornato i pg rimossi e altre cose tipo il diario, sarebbe un fail clamoroso se fosse davvero così :rickds:

Quindi lo consigli come gioco?
Lo straconsiglio. A me sta piacendo molto di più di PW2 e sopratutto è fedelissimo all'opera originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto da qualche parte che comparivano casualmente girando per la città inseguendoti (un po come se fossimo a Logue Town) e risolvendo una serie di QTE era possibile sfuggirgli o sconfiggerli. Questa scan lo dimostra:

Ora non so come e quando appaiano fatto sta che il luogo è Transtown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo straconsiglio. A me sta piacendo molto di più di PW2 e sopratutto è fedelissimo all'opera originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come fa a essere fedelissimo se la storia è inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son tante di quelle incongruenze (e va bene così eh) col manga che ne uscirebbe un walltext ad elencarle tutte.

Come fa a essere fedelissimo se la storia è inventata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci son tante di quelle incongruenze (e va bene così eh) col manga che ne uscirebbe un walltext ad elencarle tutte.

Ma guarda che mica mi riferivo alla Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stavo parlando della fedeltà degli scenari, personaggi e mosse che è superiore a quella di PW2.

E sicuramente la storia di UWR è *** in confronto a quella stupidata del PW2 :rickds:

confermo che il gioco è fedelissimo,contro pw2 perde sono nei combattimenti,ma giusto cosi visto che pw2 è un musou:sisi:

Mi pare strano, ci son troppe cose che non tornano, cioè se mancano 3 tutorial ad entrambi, vuol dire che ci sono proprio delle cose che non abbiamo mai fatto @-@

Mi vien da pensare che son cose che c'erano nella versione 3ds jap e che poi son state rimosse, e non hanno aggiornato i pg rimossi e altre cose tipo il diario, sarebbe un fail clamoroso se fosse davvero così :rickds:

Nah saranno cose che non abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: E infatti ecco che mi sono comparsi 2 dei 2 tutorial e penso che l'ultimo riguardi Smoker e Tashigi forse ho capito come farli venire :nfox:

Avevo letto da qualche parte che comparivano casualmente girando per la città inseguendoti (un po come se fossimo a Logue Town) e risolvendo una serie di QTE era possibile sfuggirgli o sconfiggerli. Questa scan lo dimostra:

Ora non so come e quando appaiano fatto sta che il luogo è Transtown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti ricordavo questa scan boh girerò per un pò a Trans Town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ivan: Ho beccato Pandaman finalmente sapevo che c'era anche qui oltre al suo palloncino :rickds:

Nah saranno cose che non abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEDIT: E infatti ecco che mi sono comparsi 2 dei 2 tutorial e penso che l'ultimo riguardi Smoker e Tashigi forse ho capito come farli venire :nfox:
Dimmi tutto su quei due tutorial, che cosa riguardano, come li hai ottenuti :phraengo:

Pandaman l'avevo visto pure io, sta a Transtown appeso ad una roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga scusate, a Skypea mi dice che devo sconfiggere l'armata divina per trovare la parola e andare avanti, ma dove si trova questa armata?

Dimmi tutto su quei due tutorial, che cosa riguardano, come li hai ottenuti :phraengo:

Pandaman l'avevo visto pure io, sta a Transtown appeso ad una roccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Girando un pò in città ad un certo punto e comparso un fuoco in lontananza (ero molto in alto) dicendomi che si sentono delle grida e li ti dice il primo tutorial, quando arrivi li parte la rissa cosi ti sblocca il secondo tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga scusate, a Skypea mi dice che devo sconfiggere l'armata divina per trovare la parola e andare avanti, ma dove si trova questa armata?
Sono i pecoroni dovresti saperlo :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Girando un pò in città ad un certo punto e comparso un fuoco in lontananza (ero molto in alto) dicendomi che si sentono delle grida e li ti dice il primo tutorial, quando arrivi li parte la rissa cosi ti sblocca il secondo tutorial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma vale solo se lo fai a Difficile? No perchè senno ci provo anche io domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son salito sopra tutti gli edifici più alti (le due torri per intenderci) ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora provo subito il ng+ vediamo che mi dice.

- - - Aggiornato - - -

Se ti ricordi la zona/edificio/dove stava il fuoco saresti di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ho trovato la carta di Smoker °-°

Son salito sopra tutti gli edifici più alti (le due torri per intenderci) ma niente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ora provo subito il ng+ vediamo che mi dice.

- - - Aggiornato - - -

Se ti ricordi la zona/edificio/dove stava il fuoco saresti di grande aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ho trovato la carta di Smoker °-°

ho beccato 2 fuochi uno dopo il ponte sulla destra e il primo nella piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma basta anche girare per farli comparire non si deve essere per forza in alto. Sono casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Come hai trovato la carta di Smoker :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro