PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Come si sblocca il grizzly magnum?

ho beccato 2 fuochi uno dopo il ponte sulla destra e il primo nella piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma basta anche girare per farli comparire non si deve essere per forza in alto. Sono casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Come hai trovato la carta di Smoker :morristend:
Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque non mi appare nessuno stramaledetto fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è che hai parlato con qualche npc del villaggio? hanno molti eventi secondari, come il tizio del miele, la vecchia delle lenti, i due tizi dei pesci, quella dei palloncini, etc etc etc

Come si sblocca il grizzly magnum?
Missione dove devi sconfiggere Caesar, se guardi tra le ricompense la noti subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: sono apparsi gli incendi anche qui :ivan: in pratica è un minigioco.

Ora manca solo un tutorial e quello stramaledetto diario è___é

Ultima modifica da un moderatore:
basta con KM2/PW2....

Modalità collosseum fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ne ho la più pallida idea

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque non mi appare nessuno stramaledetto fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è che hai parlato con qualche npc del villaggio? hanno molti eventi secondari, come il tizio del miele, la vecchia delle lenti, i due tizi dei pesci, quella dei palloncini, etc etc etc

edit: sono apparsi gli incendi anche qui :ivan: in pratica è un minigioco.

Ora manca solo un tutorial e quello stramaledetto diario è___é

:nfox:

Sarà quello di Smoker e Tashigi, per me compaiono al posto dei vandali a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il gioco mi sta dando davvero parecchie soddisfazioni. Molto, molto bello! E devo dire che la sensazione di "lentezza" che dava nei primi video, praticamente non esiste più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non é lento e te lo dice uno che gioca su ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti non é lento e te lo dice uno che gioca su ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sì lo so che non è lento. Paragonato a PW sicuramente lo è, ma comunque lo stile di gioco di UWR va comunque bene e ti diverte alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì lo so che non è lento. Paragonato a PW sicuramente lo è, ma comunque lo stile di gioco di UWR va comunque bene e ti diverte alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente:ahsisi:

:nfox:Sarà quello di Smoker e Tashigi, per me compaiono al posto dei vandali a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io comunque ho beccato solo UN fuoco in 45 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto finendo anche le ultime missioni, sono assai toste pure coi pg al 40, però son soddisfazioni completarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comunque ho beccato solo UN fuoco in 45 ore di gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sto finendo anche le ultime missioni, sono assai toste pure coi pg al 40, però son soddisfazioni completarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io ne devo fare un sacco ancora.

Per caso qualcuno ha trovato il Cowball, il Flounder Marino e il Tonno elefante?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io ne devo fare un sacco ancora.
Per caso qualcuno ha trovato il Cowball, il Flounder Marino e il Tonno elefante?
Li puoi benissimo comprare sti ultimi due.

La cowball ne avevo un paio, le avevo prese come ricompensa di non ricordo che missione, direi che son random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Li puoi benissimo comprare sti ultimi due.

La cowball ne avevo un paio, le avevo prese come ricompensa di non ricordo che missione, direi che son random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non me li fa comprare da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nel museo dove dice che si possono prendere?

Non me li fa comprare da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png nel museo dove dice che si possono prendere?
Non lo so, ho donato pochissimo al museo sinceramente, anche perchè non mi dai bonus come sta scritto nel menù se esponi certi animali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hai sviluppato tutto? c'è un negozio che vende solo animali in pratica, fai prima a comprare tutto da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo so, ho donato pochissimo al museo sinceramente, anche perchè non mi dai bonus come sta scritto nel menù se esponi certi animali

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai sviluppato tutto? c'è un negozio che vende solo animali in pratica, fai prima a comprare tutto da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo: Dove sta sto tipo? Non ho nessun negozio di animali in città e non vedo più punti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma.. non è semplicemente una delle ultime missioni disponibile in stand-alone su PS Store?
A vedere cosi è una missione dove devi battere Red a una difficoltà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo: Dove sta sto tipo? Non ho nessun negozio di animali in città e non vedo più punti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A vedere cosi è una missione dove devi battere Red a una difficoltà maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il secondo emporio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, c'è già una missione da 8/9 stelline dove devi battere Red e ha un moveset della madonna, quindi sto dlc è totalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dateci i fottuti costumi :phraengo:

è il secondo emporio eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, c'è già una missione da 8/9 stelline dove devi battere Red e ha un moveset della madonna, quindi sto dlc è totalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dateci i fottuti costumi :phraengo:

Porc e mi manca proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e mi serve il Cowball per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh ma qualcosa cambierà in stamissione non avrebbe senso se no :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro