PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Voto spirituale: 10 :nfox: voto vero però che gli darei: 8 :biocaf:

Anche se aspetto con ansia un picchiaduro su one piece...in attesa questo come fedeltà al manga come e? Oltre le parti inventate ci sono episodi fedeli? Potrei prenderlo quando costa 10 euro
Se va beh fai prima ad aspettare un nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come fedeltà è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voto spirituale: 10 :nfox: voto vero però che gli darei: 8 :biocaf:

Se va beh fai prima ad aspettare un nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come fedeltà è ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavo solamente chiedendo....e il "nuovo" nemico come si integra con la storia canonica?

Stavo solamente chiedendo....e il "nuovo" nemico come si integra con la storia canonica?
Evaso dal 6 livello di Impel Down, era un Big dei tempi di Roger e Barbabianca, ma non ha lasciato lo stesso segno di loro 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non è da considerare canonico purtroppo Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Evaso dal 6 livello di Impel Down, era un Big dei tempi di Roger e Barbabianca, ma non ha lasciato lo stesso segno di loro 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque non è da considerare canonico purtroppo Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a parte questa questione tutte le altre cose sono fedeli o quasi fedeli?

Si, le ambientazioni, le mosse, i personaggi sono tutte cose fedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ordine in cui succedono le cose è fedele per poi arrivare man mano al nuovo nemico?

L'ordine in cui succedono le cose è fedele per poi arrivare man mano al nuovo nemico?
Non capisco qui che intendi :morristend:, la storia è inventata e i Mugi ripercorrono dei luoghi già visitati in precedenza a casua di Red, si parte con Punk Hazard ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco qui che intendi :morristend:, la storia è inventata e i Mugi ripercorrono dei luoghi già visitati in precedenza a casua di Red, si parte con Punk Hazard ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah...credevo che ripercorrevano tutta la storia fedele al manga man mano fino ad arrivare al nuovo nemico implementandolo con impel down ecc...quindi sono inventati gli eventi anche se sono tratti dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah...credevo che ripercorrevano tutta la storia fedele al manga man mano fino ad arrivare al nuovo nemico implementandolo con impel down ecc...quindi sono inventati gli eventi anche se sono tratti dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, credevo lo sapessi :morristend:

Si, credevo lo sapessi :morristend:
No semplicemente perchè non mi sono interessato visto che come ben sai spero in un picchiaduro..se mai dovevo prenderlo volevo fedele al 90% come minimo XD....siccome molti amici su psn ci stanno giocando mi è venuta la curiosità.. grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No semplicemente perchè non mi sono interessato visto che come ben sai spero in un picchiaduro..se mai dovevo prenderlo volevo fedele al 90% come minimo XD....siccome molti amici su psn ci stanno giocando mi è venuta la curiosità.. grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Romance Dawn è fedele con la trama invece ma è un Gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Romance Dawn è fedele con la trama invece ma è un Gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so...ma come genere se proprio non c'è un picchiaduro e mi tocca aspettare lo preferivo adventure un pò come questo titolo..però fedele....il mio portafoglio ringrazia xD

Voto 9 :rickds:Tutti gli easter egg del mitico pandaman:

https://www.youtube.com/watch?v=OFkszWOPyWU

Gli oggetti così come i soldi sono disponibili via hack (che non sto qui a spiegare) Gambarion ha voluto fare uno scherzo agli smanettoni :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mitico Pandaman la Ganbarion lo mette sempre :rickds:

Mhh non vado pazzo per i file già fatti devo dire preferisco farmelo tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quante ore hai segnate nel gioco dopo averlo platinato? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mitico Pandaman la Ganbarion lo mette sempre :rickds:Mhh non vado pazzo per i file già fatti devo dire preferisco farmelo tutto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quante ore hai segnate nel gioco dopo averlo platinato? :morristend:
52 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

52 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: Hai corso troppo io sono a 52 ore ora, hai usato gli Hack del video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: Hai corso troppo io sono a 52 ore ora, hai usato gli Hack del video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in 14 ore avevo già finito la storia e il colosseo :rickds: Le restanti ore con le missioni secondarie e i trofei poi ho utilizzato gli hack una volta finito per ottenere l'oggetto di pandaman (in realtà non ha alcun utilità :tragic:)

Lo so "corro" (in realtà me l'ho sono gustato da cima ai piedi) troppo ma i giochi vanno giocati tutto d'un fiato, è come vedere un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in 14 ore avevo già finito la storia e il colosseo :rickds: Le restanti ore con le missioni secondarie e i trofei poi ho utilizzato gli hack una volta finito per ottenere l'oggetto di pandaman (in realtà non ha alcun utilità :tragic:)Lo so "corro" (in realtà me l'ho sono gustato da cima ai piedi) troppo ma i giochi vanno giocati tutto d'un fiato, è come vedere un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh vabbè :kep88:

Io in 14 ore avevo già finito la storia e il colosseo :rickds: Le restanti ore con le missioni secondarie e i trofei poi ho utilizzato gli hack una volta finito per ottenere l'oggetto di pandaman (in realtà non ha alcun utilità :tragic:)Lo so "corro" (in realtà me l'ho sono gustato da cima ai piedi) troppo ma i giochi vanno giocati tutto d'un fiato, è come vedere un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Potresti darmi delle dritte per il trofeo delle parole. Ho finito tutto, devo solo portare cinque personaggi a livello 40. La percentuale delle parole è al 90%, come trovo l'ultimo 10% rimanente?

Potresti darmi delle dritte per il trofeo delle parole. Ho finito tutto, devo solo portare cinque personaggi a livello 40. La percentuale delle parole è al 90%, come trovo l'ultimo 10% rimanente?
Dipende, ci sono i bauli da trovare e i vari cittadini che richiedono alcuni oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro