PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finito in 15 ore (quasi, 14:47), devvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ottimo gameplay, buona trama coi dei tocchi di classe notevoli
quello di Brook che riconosce Red nel finale è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
, 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovevi giocarlo con più calma tuo fratello poteva aspettare :l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stupendo il costume di Lucy :cat:

Ah e da noi è uscito un costume per Chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domanda... si trovano i marine nella mod arena?! perchè mi manca l'ultima impresa con Chopper (devo fare 2 deviazioni) ma non riesco a trovare ne marine ne nessuno che usa i cannoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piccola domanda... si trovano i marine nella mod arena?! perchè mi manca l'ultima impresa con Chopper (devo fare 2 deviazioni) ma non riesco a trovare ne marine ne nessuno che usa i cannoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vai contro Bugy (se hai battuto Doflamingo puoi selezionare l'avversario).

Finalmente ora che posso di nuovo riusare la Play ho finito tutte le missioni e adesso devo prendere le ultime parole (quelle casuali mi mancano :bah!: ma perché Ganbarion mi fa ste cavolate) che carina la cosa che in città possono venire dei nemici per proporti una sfida per farti rifare una missione con un premio diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah per il DLC di Lucy i Jap dovrebbe essere gratis :morristend: spero sia veramente cosi e che sia cosi anche per noi.

Ah per il DLC di Lucy i Jap dovrebbe essere gratis :morristend: spero sia veramente cosi e che sia cosi anche per noi.
Ci credo poco che sarà così anche per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci credo poco che sarà così anche per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Idem.

Ma hai cambiato il nick di nuovo? :rickds: Beh ora almeno posso scrivere Sab invece di niente :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Idem.
Ma hai cambiato il nick di nuovo? :rickds: Beh ora almeno posso scrivere Sab invece di niente :icebad:
Con l'altro nick mi dava problemi per accedere al sito, e con questo fanno 10 cambi nick ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco l'ho praticamente "droppato", non trovo mai il tempo e la voglia di fare la run a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con l'altro nick mi dava problemi per accedere al sito, e con questo fanno 10 cambi nick ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto gioco l'ho praticamente "droppato", non trovo mai il tempo e la voglia di fare la run a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non preoccuparti capita anche a me volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedrai se mettono anche da noi il DLC di Lucy gratis avrai il motivo per rifarti la storia :nfox:

EDIT:

SVZLULT.jpg

Beh dice che è gratis :morristend: vediamo la settimana prossima se lo mettono sul PSN Jap :kep88:

Beh come avevo promesso un pò di tempo fa finalmente sono riuscito a fare LA foto :nfox:

2f0d7wo.jpg

Ho un pò di giochi di ONE PIECE mi dicono :gix:

Beh come avevo promesso un pò di tempo fa finalmente sono riuscito a fare LA foto :nfox:
Li ho avuti tutti pure io, ad eccezione di quello ps1, e dei due Unlimited su 3ds che alla fine son dei doppioni di quelli usciti su Wii :mah:

2f0d7wo.jpg

anche a me l han detto ne hai giusto 2-3:rickds:

Mi mancano 5 parole forti ma non me le da proprio a fine missione... :tragic: Non c'è un modo per aumentare le chance di riceverle?

Altra cosa, ho visto che mi manca una parola per franky che si trova in uno scrigno di marineford, il punto è che l'ho girato in lungo e in largo ma non c'è nessuno scrigno. Qualcuno ha una mappa che mostra la posizione degli scrigni? :morristend:

Grazie. T_T

Mi mancano 5 parole forti ma non me le da proprio a fine missione... :tragic: Non c'è un modo per aumentare le chance di riceverle?Altra cosa, ho visto che mi manca una parola per franky che si trova in uno scrigno di marineford, il punto è che l'ho girato in lungo e in largo ma non c'è nessuno scrigno. Qualcuno ha una mappa che mostra la posizione degli scrigni? :morristend:

Grazie. T_T
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anch'io ho questo problema infatti uff, maledetta casualità :l4gann:

2f0d7wo.jpg

Non potevo non commentare questa foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Davvero complimenti Chopperman!! Sono queste le cose che ti fanno capire quando uno è davvero Fan di One Piece! :joker:

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anch'io ho questo problema infatti uff, maledetta casualità :l4gann:
Già, in ogni gioco devono sempre mettere sta cosa del casuale, come le maledette monete del primo pw.

Comunque due sono riuscito a prenderle, adesso me ne mancano 3: una per chopper, una per robin e quella di franky che non so dove andarla a prendere. T_T

Già, in ogni gioco devono sempre mettere sta cosa del casuale, come le maledette monete del primo pw.Comunque due sono riuscito a prenderle, adesso me ne mancano 3: una per chopper, una per robin e quella di franky che non so dove andarla a prendere. T_T
Ve l'avevo già spiegato tempo addietro che non sono completamente casuali le parole, se vi mancano le parole di un certo personaggio, fate missioni relative a lui, che sia per la location o per il boss che ci trovate dentro :mah:

Ve l'avevo già spiegato tempo addietro che non sono completamente casuali le parole, se vi mancano le parole di un certo personaggio, fate missioni relative a lui, che sia per la location o per il boss che ci trovate dentro :mah:
E che credi che non abbia fatto cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E che credi che non abbia fatto cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo fai male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo fai male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi prendi in giro? :biocaf:

No sul serio lo faccio però io sono sfortunato con le casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come non detto, appena platinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Te che missioni hai fatto per livellare? :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro