Spero proprio che l'annuncino....:nfox:Io su Burning Blood speravo in una complete edition, altrimenti mi butterei su un secondo se venisse annunciato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero proprio che l'annuncino....:nfox:Io su Burning Blood speravo in una complete edition, altrimenti mi butterei su un secondo se venisse annunciato.
Consigliatissimo uno dei migliori giochi di opIo sulla Ps3 non ci ho giocato potrei farci quindi un pensierino. A patto che il prezzo sia buono perchè è una remastered....
Chi lo ha giocato me lo può consigliare, cioè è un titolo degno dell'opera di One Piece ?
Prima di BB però voglio prima un nuovo Unlimited, è passato più tempo da questo rispetto agli altri e se lo merita un nuovo capitoloIn attesa di Burning "God" 2, questo potrebbe essere un ottimo antipasto, se venisse venduto ad una cifra accettabile![]()
Io mi auguro proprio che non esca affatto un secondo BB figurati un terzoanche io preferirei un Unlimited 2, anche perchè BB lo acquisterò solamente quando uscirà il terzo capitolo
Cosa intendi per complete edition? Se non ricordo male l'ultima versione che è uscita comprendeva tutti i DLC, pure quelli che dovevano rimanere come esclusiva digitale.Io su Burning Blood speravo in una complete edition, altrimenti mi butterei su un secondo se venisse annunciato.
Uno dei migliori secondo me ma forse perché la formula degli altri mi piace molto meno, ed appunto l'unico degli ultimi anni ad essere un action-adventure, quindi se ti piace la serie nonché il genere io direi di prenderlo. Il gioco alla fine non è ottimo ma forse per un fan di OP può risultare buono, un gioco sul 7 andante diciamoVedo com'è, da quel poco che ho visto pare belloChe mi dite?
Ho visto dei video, e ho letto recensioni, il fatto che sia strutturalmente un gioco per 3DS è un bene XDUno dei migliori secondo me ma forse perché la formula degli altri mi piace molto meno, ed appunto l'unico degli ultimi anni ad essere un action-adventure, quindi se ti piace la serie nonché il genere io direi di prenderlo. Il gioco alla fine non è ottimo ma forse per un fan di OP può risultare buono, un gioco sul 7 andante diciamo![]()
Consigliatissimo, l'ho platinato circa 10 giorni fa, dopo 150 ore di gioco (mai annoiato), è un gioco Action-Adventure con un pizzico di rpg (nella mappa base puoi fare diverse attività) ed'elementi gdr come l'avanzare di livello, up oggetti ecc...Vedo com'è, da quel poco che ho visto pare belloChe mi dite?