PS4 One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition

ps4 retail
Pubblicità
In attesa di Burning "God" 2, questo potrebbe essere un ottimo antipasto, se venisse venduto ad una cifra accettabile :ahsisi:

Io sulla Ps3 non ci ho giocato potrei farci quindi un pensierino :ahsisi:. A patto che il prezzo sia buono perchè è una remastered.... :chris:

Chi lo ha giocato me lo può consigliare, cioè è un titolo degno dell'opera di One Piece ?

Io sulla Ps3 non ci ho giocato potrei farci quindi un pensierino :ahsisi:. A patto che il prezzo sia buono perchè è una remastered.... :chris:
Chi lo ha giocato me lo può consigliare, cioè è un titolo degno dell'opera di One Piece ?
Consigliatissimo uno dei migliori giochi di op

In attesa di Burning "God" 2, questo potrebbe essere un ottimo antipasto, se venisse venduto ad una cifra accettabile :ahsisi:
Prima di BB però voglio prima un nuovo Unlimited, è passato più tempo da questo rispetto agli altri e se lo merita un nuovo capitolo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
anche io preferirei un Unlimited 2, anche perchè BB lo acquisterò solamente quando uscirà il terzo capitolo

anche io preferirei un Unlimited 2, anche perchè BB lo acquisterò solamente quando uscirà il terzo capitolo
Io mi auguro proprio che non esca affatto un secondo BB figurati un terzo :rickds:

Io darei la prioritá assolutamente ad un Unlimited 2 o ancora meglio un Pirate Warriors 4 anche se prima di quest'ultimo preferirei che Tecmo-Koei facesse esperienza con Dinasty Warriors 9 e il suo mondo Open World per poi riproporlo in un futuri gioco di One Piece :sisi:

Insomma prima di Burning Blood ci sono ben altre alternative e pure di qualitá migliore :asd:

Piuttosto che un nuovo BB preferirei un gioco coi kart, BB è l'unico gioco di one piece arrivato in Europa che non ho mai acquistato, ho detto tutto.

Io su Burning Blood speravo in una complete edition, altrimenti mi butterei su un secondo se venisse annunciato.
Cosa intendi per complete edition? Se non ricordo male l'ultima versione che è uscita comprendeva tutti i DLC, pure quelli che dovevano rimanere come esclusiva digitale.

Per quanto riguarda il gioco Unlimited World Red, è un sogno che si realizza, ho sempre sperato di giocarci :tragic:

Inoltre la Ganbarion quando hanno riproposto Unlimited Cruise 1-2 su 3ds hanno aggiunto una nuova modalità, ovvero marineford, quindi di solito non fanno solamente un copia e incolla quando devono riproporre un loro gioco, quindi speriamo che mettano più personaggi giocabili perlomeno i boss che già erano presenti nel gioco, quindi i vari Marshall D. Teach, Kizaru, Aokiji, Mihawk, Hody Jones, Rob Lucci, Caesar Clown...ecc (perlomeno questi). Inoltre visto che c'è la modalità Colosseo, sarebbe una chicca se mettessero i veri combattenti che hanno combattuto a Dressrosa, perlomeno i più importanti, Cavendish, Bartolomeo, Elizabello II, Sabo con il vestito di Lucy, Burgess, don chinjao e company, bellamy ecc..

Infine volevo chiedere a chi già il gioco lo conosce, ma il piccone si può utilizzare? come in Unlimited Cruise, o anche l'aspirapolvere adesso che ci penso, perché nei vari trailer non li ho visti...

Salve a tutti, siamo oramai a 10 giorni dall'uscita, visto che siamo al 15 ed il gioco esce il 25 agosto, mi chiedo come mai ancora non ci sia nulla nello store, anche per capire il prezzo, ho visto che anche su steam non c'è nulla, di solito su steam la pagina del gioco la creano sempre per poi aggiungere di volta in volta i vari dettagli come requisisti, prezzo ecc ecc...sullo store playstation onestamente non so come funziona, se ad'esempio creano la pagina il giorno stesso dell'uscita ma mi sembra comunque strano, anche perché non si è saputo più nulla...voi cosa ne pensate?

Deluxe Edition disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/one-piece-unlimited-world-red-deluxe-edition/cid=EP0700-CUSA08306_00-OPUWR00APPLI0000

Cioè incredibile, se non era per i saldi manco sapevo dell'esistenza del gioco, ma quanti ne fanno di OP? :rickds:

Vedo com'è, da quel poco che ho visto pare bello :sisi: Che mi dite?

Uno dei migliori secondo me ma forse perché la formula degli altri mi piace molto meno, ed appunto l'unico degli ultimi anni ad essere un action-adventure, quindi se ti piace la serie nonché il genere io direi di prenderlo. Il gioco alla fine non è ottimo ma forse per un fan di OP può risultare buono, un gioco sul 7 andante diciamo :sisi:

Uno dei migliori secondo me ma forse perché la formula degli altri mi piace molto meno, ed appunto l'unico degli ultimi anni ad essere un action-adventure, quindi se ti piace la serie nonché il genere io direi di prenderlo. Il gioco alla fine non è ottimo ma forse per un fan di OP può risultare buono, un gioco sul 7 andante diciamo :sisi:
Ho visto dei video, e ho letto recensioni, il fatto che sia strutturalmente un gioco per 3DS è un bene XD

Mi sa che lo piglio visto che è in sconto sullo store :sisi:

Consigliatissimo, l'ho platinato circa 10 giorni fa, dopo 150 ore di gioco (mai annoiato), è un gioco Action-Adventure con un pizzico di rpg (nella mappa base puoi fare diverse attività) ed'elementi gdr come l'avanzare di livello, up oggetti ecc...

In 150 ore di game non ho riscontrato nessun bug, il gioco è abbastanza scorrevole, inoltre anche se è un porting da 3ds (lo si vede dalla dimensione delle mappe da gioco) la grafica è molto colorata e gradevole da vedere, sembra proprio che tu sia dentro l'anime, l'unico grosso difetto è la telecamera (a volte fastidiosa) e la Co-Op con quella suddivisione a schermo veramente brutta.

La storia in se è originale, niente di eccelso ma molto buona, il gioco è fedele alla controparte manga/anime ed è sicuramente il gioco che si avvicina di più al "mondo" di OnePiece.

Come videogame è molto semplice da finire, però se lo si vuole finire al 100% bisogna giocare tutte le missioni secondarie della taverna e alcune sono veramente toste, infatti bisogna far salire di livello i Mugiwara e potenziarli a dovere con un buon set di parole e tanti altri "item" che poi vedrai man mano che andrai avanti con il gioco.

Di tutti i giochi di OnePiece finora usciti posso dire con certezza che questo è il migliore in assoluto (li ho giocati quasi tutti di quelli che sono usciti in italiano).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro