PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte i personaggi che sono realizzari benissimo questo gioco non ha nulla a che vedere con One Piece, soprattutto la realizzazione del mondo di gioco che stona parecchio con lo stile della serie e anche il gameplay non è un granchè.

La storia potrebbe essere carina.

Continua a piacermi solo il logo :sard:

Artwork (credo sarà la cover):

VfkbRsjV

Immagini:

Kww4bdPB

fDmbocNO

jMRdCK3u

19TUdQB3

Sì è quella la cover :asd:

Molto bella la cover. In generale la grafica anche mi piace. Ho qualche dubbio sugli ambienti.
Io penso D1 sicuro, male che vado lo rivendo poco dopo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Trailer tattico che non mostra il gameplay, così male stan messi? :asd:
Direi che il gameplay l'hanno mostrato fin troppo e fanno bene a tenerlo nascosto in uno story trailer, visto che è terrificante :asd:

A me preoccupa il fatto che per ora hanno mostrato solo Rufy come personaggio giocabile.

Direi che il gameplay l'hanno mostrato fin troppo e fanno bene a tenerlo nascosto in uno story trailer, visto che è terrificante :asd:

A me preoccupa il fatto che per ora hanno mostrato solo Rufy come personaggio giocabile.
Ormai è confermato solo Rufy.

Il gameplay è osceno, ma in teoria l'hanno rimandato proprio per correggerlo, se non lo mostrano vuol dire o che ci stanno lavorando, o che non sanno cosa inventarsi per migliorarlo :dsax:

Ormai è confermato solo Rufy.

Il gameplay è osceno, ma in teoria l'hanno rimandato proprio per correggerlo, se non lo mostrano vuol dire o che ci stanno lavorando, o che non sanno cosa inventarsi per migliorarlo :dsax:
Sto provando un certo imbarazzo...

E nonostante ci sia un solo personaggio giocabile, fa pure schifo :asd:

Ma è stato presentato al TGS la stessa demo di qualche mese fa ???
Orribile!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vedendo il gameplay (di qualcuno totalmente incapace) mi lascia un po' interdetto quel mirino fisso, fa un po' cagare.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Quel mirino fisso nn si può vedere in un action ma cos'è? ...all'inizio mi piaceva molto come struttura di gioco  e idea anche se quei fondali riapetto ai pg erano un cazzotto in un occhio, però vedendo meglio pure il gameplay fa abbastanza schifo che gli costava tenere quello UWR e aggiornarlo con qualche combo in più...questo misto sparatutto darksoul riusciti male e prorpio uno scempio...qui fanno bene a riformulare proprio il gameplay da capo altro che aggiustatina rischiano di fare un mega flop, si vede che è qualcosa di partorito proprio male...

E visto ci sono magari  che aggiungano anche un Po di effetto cellshading ai fondali

Boh speriamo bene   on sto rinvio ma mi sa che qui ormai si salva poco Andrebbe rifatto totalmente da capo quasi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro