PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Non ho visto più commenti riguardo questo titolo... Sarà che in questo periodo sicuramente ci sono titoli molto più interessanti e tra l'altro la penso anche io così. Però volevo chiedere alcuni di voi andrà di Day one?

Io non credo mi sembra troppo scarno come gioco secondo me anche a livello contenutistico...Dagli ultimi video pubblicati mi sembra di vedere sempre le stesse identiche cose :mh: per carità graficamente non gli si può dire nulla sulla resa dei personaggi.

C'è qualcuno di voi che da fiducia a questo titolo oppure lo recuperete a prezzo basso o aspettate direttamente un nuovo progetto?

be per gli aman

Non ho visto più commenti riguardo questo titolo... Sarà che in questo periodo sicuramente ci sono titoli molto più interessanti e tra l'altro la penso anche io così. Però volevo chiedere alcuni di voi andrà di Day one?

Io non credo mi sembra troppo scarno come gioco secondo me anche a livello contenutistico...Dagli ultimi video pubblicati mi sembra di vedere sempre le stesse identiche cose :mh: per carità graficamente non gli si può dire nulla sulla resa dei personaggi.

C'è qualcuno di voi che da fiducia a questo titolo oppure lo recuperete a prezzo basso o aspettate direttamente un nuovo progetto?
be per gli amanti di op penso sia imprescindibile, per tutti gli altri meglio evitare o da prendere a poco 

Sicuro lo prendo, ma non me la sento proprio di pagarlo a prezzo pieno, non gli do tutta sta fiducia a sto gioco, anzi.

Quando starà sui 20/30€ lo prendo però.

Idem, dopo il primo buon taglio di prezzo, probabilmente lo prenderò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono un amante di one piece ma questo gioco non mi dice nulla,lo trovo molto leggerino in quanto a contenuti,mi sarebbe piaciuto un gioco sempre open world di questo genere ma dove potevi andare in giro con la nave  e su varie isole tipo ciò che avviene nel manga/anime..invece una sola isola mi pare tutto un po superficiale con un'allegra macedonia di personaggi, fatto soltanto per il fan service tanto vende lo stesso...lo prenderò soltanto perché mio nipote quando viene a casa mia vuole giocare a questo tipo di giochi e quindi lo accontento,vedrò però se attendere un calo di prezzo,questi tipo di giochi non li prendo mai a prezzo pieno perché sono una mezza truffa,solo il popolo asiatico (con le fette di  prosciutto sugli occhi) può cascarci a questa politiche di bandai namco,già immagino l'enorme numero di dlc con i vari personaggi da aggiungere al roster..

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno appena spedito la Collector.Appena mi arriva lo provo e vi lascio qualche impressione... 

Su Youtube ho beccato la rece di ign dove gli han dato 4,8, non so se al momento vi siano altre recensioni

Mi aspettavo dei voti non troppo alti, ma non un tunfo cosi. :asd:  Che anno assurdo e spastico il 2019, pieno di giochi ottimi e pieno di giochi che forse potrebbero diventare in un attimo tra i peggiori della gen, cioè boh... :rickds:  

Comunque la Bandai si facesse un esame di coscienza e si prenda un periodo di riflessione, stavano vivendo davvero un bel periodo fino a poco fa, ma adesso stanno cannando quasi tutto lato anime/manga. :asd:  

A sto punto era meglio fare PW4..

Tre recensioni italiane hanno come voto 5.8 , 7.2 e 8.6   :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro