Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be per gli amanti di op penso sia imprescindibile, per tutti gli altri meglio evitare o da prendere a pocoNon ho visto più commenti riguardo questo titolo... Sarà che in questo periodo sicuramente ci sono titoli molto più interessanti e tra l'altro la penso anche io così. Però volevo chiedere alcuni di voi andrà di Day one?
Io non credo mi sembra troppo scarno come gioco secondo me anche a livello contenutistico...Dagli ultimi video pubblicati mi sembra di vedere sempre le stesse identiche cose :mh: per carità graficamente non gli si può dire nulla sulla resa dei personaggi.
C'è qualcuno di voi che da fiducia a questo titolo oppure lo recuperete a prezzo basso o aspettate direttamente un nuovo progetto?
Sicuro lo prendo, ma non me la sento proprio di pagarlo a prezzo pieno, non gli do tutta sta fiducia a sto gioco, anzi.Non ho visto più commenti riguardo questo titolo... Sarà che in questo periodo sicuramente ci sono titoli molto più interessanti e tra l'altro la penso anche io così. Però volevo chiedere alcuni di voi andrà di Day one?
Io non credo mi sembra troppo scarno come gioco secondo me anche a livello contenutistico...Dagli ultimi video pubblicati mi sembra di vedere sempre le stesse identiche cose :mh: per carità graficamente non gli si può dire nulla sulla resa dei personaggi.
C'è qualcuno di voi che da fiducia a questo titolo oppure lo recuperete a prezzo basso o aspettate direttamente un nuovo progetto?
Aspetto trepidante se è abbastanza buono lo piglio subito dallo storeMi hanno appena spedito la Collector.Appena mi arriva lo provo e vi lascio qualche impressione...
Azz.Ho la Collector in consegna.Sapevo che non sarebbe stato un giocone ma non mi aspettavo un voto del genereSu Youtube ho beccato la rece di ign dove gli han dato 4,8, non so se al momento vi siano altre recensioni
Mammamia non riescono a fare titoli decentiSu Youtube ho beccato la rece di ign dove gli han dato 4,8, non so se al momento vi siano altre recensioni