PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

opws_ce_en.jpg

opws_preorder_en.jpg

Mammamia quanto è brutto :sard:  

Ma come season pass... ma pure qua?!

Si si, 15 marzo, tra dmc5 e sekiro, auguri :sard:

Pirate King edition spettacolare.
Peccato per il prezzo che immagino sarà folle a dir poco.

Il Season Pass la Bandai lo mette pure sulle patatine.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Per pagarne le conseguenze basta la data... :asd:
Magari in molti lo avrebbero recuperato dopo, mettendo UN solo pg giocabile vai a stuzzicare solo qualche folle che vuole comprare sto esperimento... tipo me :asd:

A 20/30€ glielo prendo quando sarà. Ma sono state fatte molte scelte discutibili per sto gioco. Un unlimited cruise molto più rpg e con un solo pg giocabile, mah.

Hanno aggiunto il Gear Fourth però è un vero peccato che gli altri membri della ciurma non sono giocabili i personaggi non sembrano neanche fatti male.... Mah 

Sbaglio o sembra migliorato graficamente?

Il gioco mi pare migliorato moltissimo. E mi piace tanto come hanno gestito l'haki.

Il battle system resta una schifezza però :asd:
Peccato... E peccato che non si possano usare i personaggi della ciurma. Almeno potevano inserirli in una modalità dedicata solo agli scontri e non all'esplorazione.

A me non dispiace, anzi.
Solo che non sembra un gioco a tema One Piece, personaggi a parte.

L'avessero fatto uscire un anno più tardi, ma avendo tutti i pg giocabili, l'avrei preferito. Progressi continuano a farne di video in video, ma insomma, continua a essere da recuperare a 20€ o giù di li per quel che mi riguarda.

L'avessero fatto uscire un anno più tardi, ma avendo tutti i pg giocabili, l'avrei preferito. Progressi continuano a farne di video in video, ma insomma, continua a essere da recuperare a 20€ o giù di li per quel che mi riguarda.
Stesso pensiero.

I personaggi sono stupendi; ho solo dubbi sulla grafica delle ambientazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro