Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovami un gioco preso da un anime/manga che non lo siaSbaglio o la grafica è da PS3?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
FighterZTrovami un gioco preso da un anime/manga che non lo sia![]()
Quoto anche secondo me uwr è (tra quelli che ho giocato ovviamente) il miglior gioco su op e se ricordo bene era sviluppato per 3ds e poi portato su ps3 etc. ovviamente con tutti i limiti della console. Quindi un gioco fatto dallo stesso team direttamente per ps4/xbox è normale che porti grandi aspettativeUwr era un gioco molto carino forse il migliore gioco su one piece degli ultimi anni , però devono migliorare molto .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E forse è anche meglio, io già sono abbastanza contrario agli OW, poi sui manga/anime IMHO non vanno bene.FighterZUhm..per One Piece non ci sono esempi validi.
I giochi di Dragon Ball generalmente hanno una buona grafica.
Naruto anche, però in effetti su due piedi un OW tratto da Manga/Anime con buona grafica non mi viene mente ma anche perché non ci sono.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sì la penso anche io così, il mondo a "percorsi" dei Naruto ad esempio, è piacevole e non credo richieda particolare impegno.E forse è anche meglio, io già sono abbastanza contrario agli OW, poi sui manga/anime IMHO non vanno bene.Anche perché cosi facendo si sacrificano un botto di pg utilizzabili, tanto per dirne una.
http://www.siliconera.com/2017/12/13/one-piece-world-seeker-sounds-like-metal-gear-pirates-stealth-infiltration-elements/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitterThe story is completely original for the game, and it has battles against pirates and the Navy that we’ve never seen in the original works.
Unlike the Pirate Warriors games by Koei Tecmo’s Omega Force, One Piece: World Seeker will have some focus on strategies that involve escaping without defeating all enemies.
For example, you’ll get to infiltrate the Navy base and hide behind obstacles or walls in stealth game-like fashion. You can also just go with brute force and try to fight your way through opponents instead.
The details are still light for the time being, but some of you may be thinking that hiding and sneaking around doesn’t sound like Luffy at all, considering he prefers to just barge into enemy territory without thinking. That said, Ryokutya suggests that it could be something akin to Dragon Ball FighterZ, where you’re not actually Luffy but rather a player who is linked to Luffy… in a completely different and original world.