Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho a me sembra davvero brutta oltre che poco cartoonesca.Non mi sembra male la grafica no?![]()
[video=youtube;-ShQgQrP99Q]
se lo sviluppa namco direttamente quasi sicuro usa l'unreal visto che tutti i giochi recenti lo usano ( ge3, code vein, sao ) ormai son passati in massa su questo motore, un grande passo in avanti anche se sembrano sempre giochi per ps3 ( prima erano per ps2Immagini interessanti, il motore potrebbe essere UE4?Comunque conoscendo Unlimited World Red, con cui questo World Seeker condivide gli sviluppatori come ha detto Sasuke, mi devo aspettare qualche nemico deboluccio qua e là (i soldati mostrati nelle immagini) e delle boss fight contro i veri antagonisti. L'incognita è appunto la gestione dell'open world ... dalle immagini si capisce solo che ci saranno le solite basi nemiche da conquistare, o almeno così sembra. L'unica che non riesco ad interpretare è quella col soldato di spalle, appena l'ho vista ho creduto che fosse controllato da un giocatore![]()
https://gematsu.com/2017/12/one-piece-world-seeker-teaser-trailer-screenshots#kG7xBQ8cyQFtBAX8.99Described as “the most ambitious One Piece game ever,” One Piece: World Seeker puts players in the role of Luffy, who will experience and wage battles in an “expansive and seamless” open world filled with castles, cities, beaches, and more “exciting and diverse” locations.