PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sembra male la grafica no? :nev:
Bho a me sembra davvero brutta oltre che poco cartoonesca.

In basso a destra poi mi sembra di vedere qualità scarsissima.

[video=youtube;-ShQgQrP99Q]

Un MEH mastodontico. La cosa che meno mi ha convinto è una mappa davvero enorme, tanto vasta e così maledettamente vuota. Vedremo come procederà lo sviluppo.

Bisogna certamente aspettare per capirne le attività, perchè qualcosa da fare dev'esserci. L'open world alla fine è quello, il mappone con varie cose da fare, ci sono software house che ci campano con quella roba da anni e quei giochi possono piacere o non piacere ma le basi quelle sono. Devono esserci anche cose casuali che accadono rendendo il mondo "vivo" per così dire. Si vedrà, penso per ora volessero giusto mostrare la base che hanno costruito, il movimento del personaggio, le cose che può fare (aggrapparsi, "volare", colpire a distanza [vabbè ovvio XD] ecc...) :sisi:

Immagini interessanti, il motore potrebbe essere UE4?Comunque conoscendo Unlimited World Red, con cui questo World Seeker condivide gli sviluppatori come ha detto Sasuke, mi devo aspettare qualche nemico deboluccio qua e là (i soldati mostrati nelle immagini) e delle boss fight contro i veri antagonisti. L'incognita è appunto la gestione dell'open world ... dalle immagini si capisce solo che ci saranno le solite basi nemiche da conquistare, o almeno così sembra. L'unica che non riesco ad interpretare è quella col soldato di spalle, appena l'ho vista ho creduto che fosse controllato da un giocatore :asd:
se lo sviluppa namco direttamente quasi sicuro usa l'unreal visto che tutti i giochi recenti lo usano ( ge3, code vein, sao ) ormai son passati in massa su questo motore, un grande passo in avanti anche se sembrano sempre giochi per ps3 ( prima erano per ps2 :asd: )

Io spero che lo riempiranno un po' quel mondo, ho visto più vita perfino a Silent Hill :asd:

Magari con le giuste aggiunte potrebbe diventare tipo gli Unlimited, anche se il problema credo sia l'impatto realistico dell'isola, che lo fa sembrare appunto una mod di un rpg.

Dal video di [MENTION=131610]Sasuke[/MENTION], sono terrorizzato.

Lo prenderò lo stesso ma tra Grafica (povertà mostruosa della Mappa) e Gameplay mi sembra uno schifio assurdo.

A vedere le animazioni pare veramente la mod di qualche altro titolo ... mah, vediamo un po' che esce fuori nei prossimi mesi :hmm:

Il mondo di gioco voglio credere che sia vuoto apposta per il trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ma era previsto per 3DS? :sard:

[video=youtube_share;7kRa9MesT10]

Ultima modifica da un moderatore:
spero per loro che ci debbano ancora lavorare molto, perchè visto così ispira veramente poco

considerando che esce spiderman e sto qua sembra seguire la stessa strada

lol

La grafica, nell'ultimo Trailer, sembra già sul sufficiente. Personalmente non piace quasi per nulla lo stile.

Però un po' mi intriga.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagini:https://gematsu.com/gallery/one-piece-world-seeker/december-18-2017/

L'unica cosa che mi piace è il modo in cui Rufy si sposta nei vari ambienti, se si può appendere ovunque e volare in giro, è una buona cosa rispetto il muoversi solo correndo.

Scusate ma come si fa a giudicare il futuro di un gioco da un trailer che non mostra davvero nulla ? :morristend: È ovvio che aggiungeranno npc alla mappa, vi pare che ne mettono di meno di One Piece Unlimited World Red? Anche il gameplay è ancora in stato embrionale e devono ancora dire qualcosa sulla storia. Nel trailer sembra un mondo standard di un open world dove hai la scelta di customizzarlo a piacimento, dato che non c'è praticamente niente, vi pare lo lascino così?

- - - Aggiornato - - -

Specialmente poi perchè nel trailer c'è scritto in basso "these screenshots are still in development"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro