PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:http://www.allgamesdelta.net/2018/04/one-piece-world-seeker-german-66.html
Aliasing potente su quei modelli.

Han confermato che combatteremo con più "miniboss" alla volta.

http://www.shonengamez.com/2018/05/12/new-one-piece-world-seeker-scan-teases-jail-islands-dark-secret/

World-Seekr.jpg

Più passa il tempo più mi crea hype questo gioco.

Sperem.

Più passa il tempo più mi crea hype questo gioco.Sperem.
Per me è il contrario, invece. Frega meno di zero. Lo seguo solo per vedere che annunciano, ma finisce là. Ed è un peccato, perché, almeno per ora, mi sembra una enorme occasione sprecata! :sisi:

Per me è il contrario, invece. Frega meno di zero. Lo seguo solo per vedere che annunciano, ma finisce là. Ed è un peccato, perché, almeno per ora, mi sembra una enorme occasione sprecata! :sisi:
Ottimo

Bella grafica, concept interessante e tutto. Ma solo Luffy giocabile è abbastanza sprecata come cosa, cioè, un open-world e ci mettete giocabile solo Luffy? Almeno una 15 di pg dai per farci contenti.

0 interesse da parte mia ma vedrò come svilupperà, anche perchè sembra abbastanza anonimo (ma interessante come concept dopotutto, quindi aspetto ulteriori sviluppi).

Boh, per me è un gioco 'normale' con la skin di One Piece, non riesco a trovarci elementi di congiunzione tra tutto quello che stanno inserendo e il mondo di Oda :rickds:

Io continuo a non comprenderlo sto gioco:loris:

Mezzo trailer di corsa in ambienti (carini! Mi sembra migliorato tecnicamente anche se sconnesso) e vuoti (letteralmente, vuoti). Sembrano ancora parecchio indietro (avran rifinito solo gli ambienti)... La navigabilità dell'OW (almeno in città) pare pure carina, ma come detto da V, sembra un OW Game (Action-Adventure), con la skin di One Piece; e in generale mi trasmette un senso di vuotezza enorme :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Annoia già solo dal trailer

Ci sono una marea di cose sbagliate in questo gioco ma la città è proprio la ciliegia sulla torta, stona tantissimo.

Bho a vederlo così mi sembra abbastanza interessante.

Cosa c'entra con One Piece in effetti può essere una bella domanda, vedremo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inguardabile

Io non conosco bene il manga, ma Luffy ha tipo un visore notturno/vista simile ad AC per rilevare i nemici?:sard:

Io non conosco bene il manga, ma Luffy ha tipo un visore notturno/vista simile ad AC per rilevare i nemici?:sard:
Quella in effetti mi pare una cagata assurda.Non esiste forse l'Ambizione della Percezione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Continua a peggiorare quella sensazione che sia una mod per avere Rufy giocabile in un gioco completamente diverso a quello che di solito è OP :asd:

Comunque la città pare fìga, mi ricorda molto Gravity Rush da quel punto di vista.

Da sto trailer nn sembra malaccio invece anche se consona sempre pg e ambienti...

La città insomma qualche struttura ok ma quei grattacieli sembra di vedere gravity rush, penso abbiano usato molti oggetti già preconfigurati dell'unreal engine...

Tutto sommato son curioso:asd:

L'unica cosa che trovo decente è il logo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro