PS4 One Piece: World Seeker

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse è il caso di aspettare una "complete", che dite, ci sarà?  :hmm:  
Nah, credo che dopo i DLC sto gioco Bandai se lo dimenticherà in fretta (cosi come hanno fatto quasi tutti) e passerà al prossimo  :asd:  Al limite se fanno un porting su Switch a tempo perso ci mettono anche tutti i DLC. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
10€ per avere Zoro giocabile in un gioco di OP, fa lievemente girare i maroni, a prescindere.

One-Piece-WS-DLC_04-23-19.jpg

One Piece: World Seeker will add Sabo and Trafalgar Law as playable characters via its second and third episode add-ons, the latest issue of Weekly Jump reveals.

The Sabo episode will launch this fall and the Trafalgar Law episode will this winter for $9.99 / 1,000 yen each. A Season Pass including the early summer-due Zoro episode in addition to the newly announced Sabo and Trafalgar Law episodes is also available for $29.99 / 2,700 yen.

Mah, ancora di moda sti due pg? preferivo la più classica (ma varia) ciurma.

Una Complete Edition o roba del genere potrebbe essere interessante.
Inizio a pensare abbiano rilasciato una beta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho preso questo gioco essendo fan di One Piece: che dire? Mai mi sarei aspettato una schifezza simile. Peggior sistema di schivata di questa gen (inutile, anzi deleterio), nemici che ti colpiscono da km e km (i nemici armati di fucili più fastidiosi che io ricordi), sistema di ricerca delle risorse che fa ridere sotto tutti i punti di vista (ci sono 200 forzieri disseminati in giro per la mappa: non solo ti spawnano solo se sei alla loro altezza, ma alcuni escono solo dopo tot missioni principali! Ho esplorato per ore una città per trovare tutti i tesori, tornandoci ho scoperto che il gioco me ne ha aggiunto uno: perché non escono tutti insieme? Che senso ha aggiungerne UNO?! Ora sto girando da mezz’ora la città ma non riesco a trovarlo), non c’è equilibrio nei nemici (si passa senza un senso logico da nemici che uccidi in 2 colpi, a nemici che a loro volta ti bishottano, talvolta anche nella stessa zona!), nemici che si parano ma tu non hai la possibilità di rompere la difesa (ma di questo non sono sicuro, magari sfugge a me come si fa), finora le missioni secondarie sono state TUTTE di raccolta di risorse (un minimo di varietà no?). Questi sono solo i difetti che mi vengono in mente ora, ma ne ho trovati a iosa. 

Ho pagato questo gioco 40€: dopo averlo provato sarebbero stati troppi anche 15.

Scusate il post (anche eventuali errori grammaticali/sintattici), ma dovevo sfogarmi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho recuperato settimana scorsa a 35€ in un momento di follia, fa piacere leggere ste opinioni :sad2:

Ho preso questo gioco essendo fan di One Piece: che dire? Mai mi sarei aspettato una schifezza simile. Peggior sistema di schivata di questa gen (inutile, anzi deleterio), nemici che ti colpiscono da km e km (i nemici armati di fucili più fastidiosi che io ricordi), sistema di ricerca delle risorse che fa ridere sotto tutti i punti di vista (ci sono 200 forzieri disseminati in giro per la mappa: non solo ti spawnano solo se sei alla loro altezza, ma alcuni escono solo dopo tot missioni principali! Ho esplorato per ore una città per trovare tutti i tesori, tornandoci ho scoperto che il gioco me ne ha aggiunto uno: perché non escono tutti insieme? Che senso ha aggiungerne UNO?! Ora sto girando da mezz’ora la città ma non riesco a trovarlo), non c’è equilibrio nei nemici (si passa senza un senso logico da nemici che uccidi in 2 colpi, a nemici che a loro volta ti bishottano, talvolta anche nella stessa zona!), nemici che si parano ma tu non hai la possibilità di rompere la difesa (ma di questo non sono sicuro, magari sfugge a me come si fa), finora le missioni secondarie sono state TUTTE di raccolta di risorse (un minimo di varietà no?). Questi sono solo i difetti che mi vengono in mente ora, ma ne ho trovati a iosa. 

Ho pagato questo gioco 40€: dopo averlo provato sarebbero stati troppi anche 15.

Scusate il post (anche eventuali errori grammaticali/sintattici), ma dovevo sfogarmi. 
Ma che stanno combinando quelli della Bandai?

A parte il brand di DB, sul resto ci stendo un velo pietoso di come Bandai abbia affidato alcune serie shonen famosissime a dei team sconosciuti e inesperti sul proprio lavoro.

Shinobi Striker e World Seeker sono il chiaro esempio di decadimento.

Mboh, speriamo bene per il futuro..

PS: Ma a proposito, il videogioco su Tokyo Ghoul che fine ha fatto? :hmm:

E pensare che volevo provarlo prima o poi...

Ma che stanno combinando quelli della Bandai?

A parte il brand di DB, sul resto ci stendo un velo pietoso di come Bandai abbia affidato alcune serie shonen famosissime a dei team sconosciuti e inesperti sul proprio lavoro.

Shinobi Striker e World Seeker sono il chiaro esempio di decadimento.

Mboh, speriamo bene per il futuro..

PS: Ma a proposito, il videogioco su Tokyo Ghoul che fine ha fatto? :hmm:
Quelli di World Seeker sono sviluppatori storici dei giochi di OP, non sono inesperti. :asd:  Per il resto si, ormai sui giochi anime o manga sta risparmiando pochissimo, sta cercando di fare la minima spesa con la massima resa (che tra l'altro non mi pare riesca sempre, anche se con alcuni si) :sisi:  

Da vedere non sembra male sta parte con Zoro, bisogna poi vedere pad alla mano.

Per adesso acquisto su eBay solo il frutto Gom Gom e la statuetta.

Non dovevo, ma l'ho preso :asd:  L'ho trovato usato da Amazon a 38 euro, praticamente qualche euro in più di quando poi lo porterò da gamestop quindi va bene così XD 

Finito...che dire, chi sta aspettando tutti i DLC per prenderlo fidatevi, non avrete voglia di giocarli  :sard:

Davvero uno dei peggiori giochi open world che abbia mai visto.

Bene così, ho ancora meno voglia di iniziarlo e già ne avevo zero :rickds:
Vorrei andare nello specifico, giusto per correttezza :asd:  

L'isola è vuota, più vuota del vuoto che molti intendono su AC Odyssey (e per me quello non è propriamente vuoto, quindi è peggio per farvi capire), esplorarla serve solo a prendere i tesori che appaiono solo sulla minimappa quando sei vicino, tesori che son stati più pallosi dei collezionabili di AC Syndacate, che erano 800 e qualcosa, qui son 200 ma alcuni è stato un delirio, quindi manco per quelli ti diverti ad esplorare. Ci sono una marea di puntini luminosi da prendere dove stanno i materiali che alla fine ti servono solo per le prime 15/20 missioni secondarie che sono fetch quest e per un paio di oggetti da creare, poi non serviranno per l'intero gioco  :rickds:  Non c'è un sistema di denaro, non esistono negozi, solo la creazione di oggetti da equipaggiare ma come ho detto una volta che ti equipaggi il numero massimo di oggetti stai apposto fino alla fine, e le ricette che non servono a mangiare per darti bonus o altro ma solo ad inviare per ore (reali) i membri della ciurma che tornano e ti danno oggetti raccolti, materiali, che come dicevo non servono a un cappero. Quindi ricapitolando: si gioca sull'isola andando avanti e indietro per le mete della missione giusto per finirle. Il 20% delle missioni secondarie sono fetch quest, il restante 80% sono:

1- Attiva missione dall'icona/NPC

2- "Ciao, è successo questo, vai lì"

3- Vai lì, combatti

4- Torni dall'NPC

5- Fine

Dopo un po' diventa:

1- Ti teletrasporti nei pressi dell'icona della missione scelta.

2- Attiva missione dall'icona/NPC

3- "Ciao, è successo questo, vai lì"

4- Vai lì teletrasportandoti, combatti

5- Torni dall'NPC teletrasportandoti

Perchè fidatevi, se c'è un gioco dove vorrete teletrasportarvi SEMPRE è questo, perchè il sistema di movimento è lento, poco comodo, e quella caxxo di icona per usare il braccio allungato di Rufy è la merda. Avere in mente quel bel Spiderman per PS4 e passare a questo mamma mia, volevo suicidarmi. E poi chicca finale, gli ultimi capitoli della storia ti disattivano il teletrasporto e c'è una missione con 9 icone su TUTTA la mappa di gioco da fare a piedi. 

Storia? Classica alla One Piece, niente di che...Disney le fa meno buoniste :asd:  Poi vabbè, incontrare personaggi che nel manga non si incontrano da una vita ove se accadesse davvero ci sarebbe da dire tanto e vedere qui l'incontro come se si fossero visti ieri a cena è ridicolo, non m'è piaciuto proprio. Gli altri giochi erano più sensati.

Combat System? Una cagata...pure quando compri le varie abilità, basilare basilare basilare  :dsax:  C'è il mirino per puntare il nemico e colpire allungando il braccio e non c'è modo di aumentare la sensibilità dello stick, ci saranno dei nemici volanti che volano alla stessa velocità della camera e non li prendi mai a meno che non stanno fermi, di una frustrazione mai vista riuscire a beccarli.

5, non si merita di più. Dopo 15 ore non vedevo l'ora di finirlo. L'unica consolazione che ho avuto è che c'ha il platino facile e l'ho platinato :asd:  

Se dura relativamente così poco quasi quasi lo inizio giusto per levarmelo dal backlog :rickds:  

Se dura relativamente così poco quasi quasi lo inizio giusto per levarmelo dal backlog :rickds:  
Un 20 ore se fai tutto, anche le secondarie, soprattutto se cominci poi a saltare veloce i dialoghi perchè dopo un po' rivedere l'ennesimo bambino da cercare, o l'ennesima lite fra pro-marina e contro-marina (fazioni dell'isola) che finirà tutto a tarallucci e vino perchè tu sei Rufy e dici "non è così che funziona" e si convincono ti romperai le balle. Quindi magari anche sotto le 20 ore ci arrivi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro