Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da gematsuQuindi la soluzione che hanno trovato è rendere saitama un non-personaggio?
Quindi in pvp come funziona? Chi lo evoca primo vince?
Tatsumakimanuel99 ha detto:
è degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi carino dai.Tatsumaki![]()
![]()
![]()
Sembra comunque il solito picchia Bandai Namco, non da D1, ma magari a poco più in là si potrebbe anche prendere.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Fix doverosoè degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi un aborto.
sono comunque giochi buoni, sicuramente non ottimi, ma fanno il loro dovere (imo).Fix doveroso
Dai quale carino, seriamente sono la morte dei picchiaduro basati su licenza anime i giochi di spike chunsoft![]()
Ah buono, se è fatto dai Spike ci sta, sicuramente quando starà a poco.Drev ha detto:è degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi carino dai.
Io invece penso sia una buona pensata, non si poteva mettere comebpg giocabile.Ando ha detto:Che troiata quella di saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente è una scelta coraggiosa...e in linea con l animeIo invece penso sia una buona pensata, non si poteva mettere comebpg giocabile.
AKAB ha detto:Sicuramente è una scelta coraggiosa...e in linea con l anime
Cioè farlo giocabile avrebbe reso tutto piu facile e classico, ma questa idea è originale e ancje coerente con la serie,almeno per la prima stagione( che ho visto
Sisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stessoIo invece penso sia una buona pensata, non si poteva mettere comebpg giocabile.
Vabbè, lo sbilanciamento di questi titoli è risaputo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndo ha detto:Sisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bisogna aspettarsi veramente niente dagli spike chunsoft, sono degli incapaci e vendono solo per via del fanservice, hanno fatto tremila picchiaduro uno peggio dell'altro (Saint Seiya, My Hero Academia, Jump Stars, One Piece, etc etc) e ancora non hanno fatto mezzo passo in avantiSisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stesso![]()