PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
Addirittura Vaccine Man? A questo punto credo proprio che non abbiano "bisogno" di andare a pescare roba vista solo nel manga.

D_jllLfXsAATWMY.jpg

Quindi la soluzione che hanno trovato è rendere saitama un non-personaggio? :asd:

Quindi in pvp come funziona? Chi lo evoca primo vince? 

Quindi la soluzione che hanno trovato è rendere saitama un non-personaggio? :asd:

Quindi in pvp come funziona? Chi lo evoca primo vince? 
Da gematsu

Publisher Bandai Namco and developer Spike Chunsoft have released the second character trailer for One Punch Man: A Hero Nobody Knows, which confirms Terrible Tornado, Sivlerfang, and Atomic Samurai as playable characters, as well as details the game’s “Free Battle” mode.

Here are the details, via Bandai Namco:

In Free Battle Mode, players will fight in teams of up to three characters. The goal will be to defeat each enemy combatant, whilst selecting the right character at the right time to stand as the victor.

In order to harness Saitama’s insane strength, the game will also introduce a unique concept in this mode—The Hero Arrival System.

Players will have to meet a number of criteria if they want to play as the strongest hero. In order to make Saitama selectable, they will need to choose two fighters first. When the fight begins Saitama’s team will have to survive until his arrival despite the numerical disadvantage. Combos or perfect guards will remove time on the counter. When the Caped Baldy finally enters battle, one punch should be enough to pacify any situation!

Three additional characters have also been confirmed to be part of the final roster, respectively 2nd, 3rd, and 4th of the S-class ranking:

• Terrible Tornado: An Esper wielding psychic powers capable of crushing displays of power.
  • Silverfang: Beneath his old man appearance lies a seasoned martial art expert.
  • Atomic Samurai: He is regarded as Earth’s best sword master and one of the strongest heroes, even within the S-rank class

Scelta molto discutibile quella su Saitama, comunque sembra il solito picchiaduro arena osceno di Bamco, meh. 

Ok quindi se si seleziona Saitama si gioca con un personaggi in meno per i primi minuti e poi si vince :asd:

Vorrei capire cosa succede in un mirror match.

manuel99 ha detto:
Tatsumaki
Sembra comunque il solito picchia Bandai Namco, non da D1, ma magari a poco più in là si potrebbe anche prendere.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

quello che penso io?useremo saitama come mostrato da video per l'offline o lo storymode,sicuramente per l'online non ci sara' ovviamente XD scelta simpatica

Tatsumaki
emoji172.png
emoji172.png
emoji172.png

Sembra comunque il solito picchia Bandai Namco, non da D1, ma magari a poco più in là si potrebbe anche prendere.

è degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi carino dai.

Ultima modifica da un moderatore:
è degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi un aborto.
Fix doveroso

Dai quale carino, seriamente sono la morte dei picchiaduro basati su licenza anime i giochi di spike chunsoft  :rickds:  

Drev ha detto:
è degli stessi sviluppatori di one piece BB e jump force però, spike chunsoft. Quindi carino dai.
Ah buono, se è fatto dai Spike ci sta, sicuramente quando starà a poco.

Ando ha detto:
Che troiata quella di saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io invece penso sia una buona pensata, non si poteva mettere comebpg giocabile.

Sicuramente è  una scelta coraggiosa...e in linea con l anime

Cioè farlo giocabile avrebbe reso tutto piu facile e classico, ma questa idea è  originale e ancje coerente  con la serie,almeno per la prima stagione( che ho visto

AKAB ha detto:
Sicuramente è  una scelta coraggiosa...e in linea con l anime

Cioè farlo giocabile avrebbe reso tutto piu facile e classico, ma questa idea è  originale e ancje coerente  con la serie,almeno per la prima stagione( che ho visto

È sempre così Saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche znella seconda e sicuramente qualsiasi stagione futura.

Sisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stesso :asd:

Ando ha detto:
Sisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, lo sbilanciamento di questi titoli è risaputo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Mumen sempre il numero uno, ha un anima di drago nonostante sia debolissimo.

Sisi sicuramente. Però mi sembra che ci sia sbilanciamento tra tutti i lottatori in generale. Ad esempio nello scontro fra munen rider e Sea King il secondo fa il triplo dei danni del primo. Beh tanto non lo prendo lo stesso :asd:
Non bisogna aspettarsi veramente niente dagli spike chunsoft, sono degli incapaci e vendono solo per via del fanservice, hanno fatto tremila picchiaduro uno peggio dell'altro (Saint Seiya, My Hero Academia, Jump Stars, One Piece, etc etc) e ancora non hanno fatto mezzo passo in avanti :asd:

Proprio da comprare, giocare quelle poche ore per emulare gli scontri dell'anime e poi riportarlo da gamestop per rivenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro