Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il platino forse serve molto di più, se mi prende un minimo ci proveròFinito, sufficiente perché mi ha intrattenuto, ma è voler proprio essere generosi. Se non vi scoccerete di missioni tutte uguali allora vi durerà unna quindicina di ore, viceversa credo che la storia non arrivi a 6 ore.
te lo sei giocato un po' l'online? penso sia buona parte dell'offerta insieme alla campagna singoloFinito, sufficiente perché mi ha intrattenuto, ma è voler proprio essere generosi. Se non vi scoccerete di missioni tutte uguali allora vi durerà unna quindicina di ore, viceversa credo che la storia non arrivi a 6 ore.
Non l'ho provato.te lo sei giocato un po' l'online? penso sia buona parte dell'offerta insieme alla campagna singolo
in caso hai provato, com è il netcode??
Maronn, ed hai detto tutto.Mamma mia che cos'hanno fatto. Sto al capitolo 9, è arrivata una battaglia DIFFICILISSIMA dove ho 3 personaggi CHE NON HO MAI USATO. Il mio pg non c'è (e qui già bella merd*, strutturi il tuo pg a piacimento per giocare a modo tuo puntando su cose precise eccetera e poi non puoi usarlo alla prima battaglia vera...) e mi son detto, "ok, ora annullo tutto e vado nel Vs ad allenarmi con quei tre, anche per capire che mossa va in combo con l'attacco normale ecc..." come entro nel QG parte il filmato che mi fa arrivare al boss. Credo sia l'errore più grosso di design che abbia mai visto da quando videogioco. Se non supero questo punto non posso fare missioni, allenarmi, giocare in locale, giocare online, posso solo fare cose inerenti al mio pg che però lì NON USO.
Non so se ridere o piangere. Se per ora il gioco era da 5.5 ora diventa da 4. Anche perchè fra filmati che inquadrano le gambe degli NPC perchè non hanno soldi per fargli le facce e "filmati" con immagine ferme e scritte a mo di "ti racconto che succede" il mio giudizio sul comparto generale del gioco era già calato, ora va proprio a fondo XD Sto rivalutando My Hero Academia![]()
fanno sempre così con tutti i giochi ,infatti se vai al day one ti dicono che non ne hannoAlla fine l'ho finito e pure platinato (pensavo peggio per il livello 99)
Ditemi com'è possibile che sia esaurito da gamestop https://www.gamestop.it/PS4/Games/129790/one-punch-man-a-hero-nobody-knows XD
Secondo me hanno consegnato solo le copie prenotate e basta tanto sapevano che nessuno lo avrebbe preso dopo![]()
Difficoltà generale del titolo? poi come hai fatto per quella parte in cui eri bloccato?Alla fine l'ho finito e pure platinato (pensavo peggio per il livello 99)
Ditemi com'è possibile che sia esaurito da gamestop https://www.gamestop.it/PS4/Games/129790/one-punch-man-a-hero-nobody-knows XD
Secondo me hanno consegnato solo le copie prenotate e basta tanto sapevano che nessuno lo avrebbe preso dopo![]()
Mi son messo MOLTO d'impegno (non sono una cima ai picchiaduro) e l'ho superata dopo vari tentativi,. Comunque come difficoltà una volta capito cosa conviene fare per "fregare" la CPU, che sia spammare una certa cosa o altro, il gioco è facilotto, a parte alcune missioni secondarie non obbligatorie. Però da quel punto in poi, verso la fine della storia, ho trovato un'impennata della difficoltà perchè la CPU comincia a fare combo e LEGGERE I COMANDI, mi son ritrovato in delle situazioni ridicole...quando l'IA non è IA ma è lettura dei comandi del giocatore mi incaxxo come una bestiaDifficoltà generale del titolo? poi come hai fatto per quella parte in cui eri bloccato?
Santo cielo la difficoltà artificiale.Mi son messo MOLTO d'impegno (non sono una cima ai picchiaduro) e l'ho superata dopo vari tentativi,. Comunque come difficoltà una volta capito cosa conviene fare per "fregare" la CPU, che sia spammare una certa cosa o altro, il gioco è facilotto, a parte alcune missioni secondarie non obbligatorie. Però da quel punto in poi, verso la fine della storia, ho trovato un'impennata della difficoltà perchè la CPU comincia a fare combo e LEGGERE I COMANDI, mi son ritrovato in delle situazioni ridicole...quando l'IA non è IA ma è lettura dei comandi del giocatore mi incaxxo come una bestia![]()
Se parti la battaglia spammando quadrato (l'attacco) parano, se pari fanno la presa, se scatti scattano...cpu senza riflessi = legge i comandi![]()
Comunque ripeto, è un gioco di normale difficoltà a parte sul finale.
In alcune missioni secondarie per prendere la S come grado devi avere gli HP almeno sopra il 75% altrimenti devi fare altre cose per prendere S altrove e quindi bilanciare l'eventuale B o C della salute, quindi spesso se venivo colpito di brutto all'inizio mettevo "ricomincia" e lì notai che l'IA all'inizio faceva cose in base a cosa premevo. Tipo il nemico partiva attaccando e quindi paravo, magicamente poi stava fermo...lascio la parata e parte all'attacco. Il delirio, se giocavo online era meno palloso ahahahahaSanto cielo la difficoltà artificiale.![]()
My Hero Academia e questo sono così brutti? My Hero Academia mi pareva carino dai video..Mamma mia che cos'hanno fatto. Sto al capitolo 9, è arrivata una battaglia DIFFICILISSIMA dove ho 3 personaggi CHE NON HO MAI USATO. Il mio pg non c'è (e qui già bella merd*, strutturi il tuo pg a piacimento per giocare a modo tuo puntando su cose precise eccetera e poi non puoi usarlo alla prima battaglia vera...) e mi son detto, "ok, ora annullo tutto e vado nel Vs ad allenarmi con quei tre, anche per capire che mossa va in combo con l'attacco normale ecc..." come entro nel QG parte il filmato che mi fa arrivare al boss. Credo sia l'errore più grosso di design che abbia mai visto da quando videogioco. Se non supero questo punto non posso fare missioni, allenarmi, giocare in locale, giocare online, posso solo fare cose inerenti al mio pg che però lì NON USO.
Non so se ridere o piangere. Se per ora il gioco era da 5.5 ora diventa da 4. Anche perchè fra filmati che inquadrano le gambe degli NPC perchè non hanno soldi per fargli le facce e "filmati" con immagine ferme e scritte a mo di "ti racconto che succede" il mio giudizio sul comparto generale del gioco era già calato, ora va proprio a fondo XD Sto rivalutando My Hero Academia![]()
Dai video è tutto bello, poi prendi il pad...My Hero Academia e questo sono così brutti? My Hero Academia mi pareva carino dai video..
Non sono un fan dei picchiaduro. Non cerco quelli tecnici tipo Tekken. Lo comprerei solamente perché sono un fan che vuole usare All Might ?Dai video è tutto bello, poi prendi il pad...
Pad alla mano non mi sono piaciuti. Tutto qui. Basta comunque dare uno sguardo alle recensioni, non è che mettono la sufficienza tanto per, anzi, se ci arrivano è perchè qualcosa da fare te la offrono, ma sotto l'aspetto del genere picchiaduro sono di basso livello per quanto mi riguardaPoi son gusti...
Se può esserti utile, li ritengo comunque entrambi superiori a quello di Nanatsu No Taizai, ma penso lo abbiamo provato in pochissimi quello XD
Ah be, allora va beneNon sono un fan dei picchiaduro. Non cerco quelli tecnici tipo Tekken. Lo comprerei solamente perché sono un fan che vuole usare All Might ?