PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
Disponibile.

Anche oggi non è arrivato...mi hanno detto che arriva a metà settimana per chi non ha preordinato. Sinceramente sta cosa di gamestop mica l'ho capita, qualche copia in più al D1 devi prenderla a parte quelle prenotate XD  

Finito, sufficiente perché mi ha intrattenuto, ma è voler proprio essere generosi  :asd: . Se non vi scoccerete di missioni tutte uguali allora vi durerà unna quindicina di ore, viceversa credo che la storia non arrivi a 6  ore.

Finito, sufficiente perché mi ha intrattenuto, ma è voler proprio essere generosi  :asd: . Se non vi scoccerete di missioni tutte uguali allora vi durerà unna quindicina di ore, viceversa credo che la storia non arrivi a 6  ore.
Per il platino forse serve molto di più, se mi prende un minimo ci proverò :asd:  Sempre se riesco a trovarlo da gamestop porca paletta. Voglio prenderlo da lì perchè devo dare un gioco che non riesco a vendere in privato e quindi pagherei questo meno altrimenti l'avevo già preso da Amazon.

te lo sei giocato un po' l'online? penso sia buona parte dell'offerta insieme alla campagna singolo

in caso hai provato, com è il netcode??

Mamma mia che cos'hanno fatto. Sto al capitolo 9, è arrivata una battaglia DIFFICILISSIMA dove ho 3 personaggi CHE NON HO MAI USATO. Il mio pg non c'è (e qui già bella merd*, strutturi il tuo pg a piacimento per giocare a modo tuo puntando su cose precise eccetera e poi non puoi usarlo alla prima battaglia vera...) e mi son detto, "ok, ora annullo tutto e vado nel Vs ad allenarmi con quei tre, anche per capire che mossa va in combo con l'attacco normale ecc..." come entro nel QG parte il filmato che mi fa arrivare al boss. Credo sia l'errore più grosso di design che abbia mai visto da quando videogioco. Se non supero questo punto non posso fare missioni, allenarmi, giocare in locale, giocare online, posso solo fare cose inerenti al mio pg che però lì NON USO.

Non so se ridere o piangere. Se per ora il gioco era da 5.5 ora diventa da 4. Anche perchè fra filmati che inquadrano le gambe degli NPC perchè non hanno soldi per fargli le facce e "filmati" con immagine ferme e scritte a mo di "ti racconto che succede" il mio giudizio sul comparto generale del gioco era già calato, ora va proprio a fondo  XD  Sto rivalutando My Hero Academia  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
raga l online qualcuno l ha provato?

com é il netcode?

Mamma mia che cos'hanno fatto. Sto al capitolo 9, è arrivata una battaglia DIFFICILISSIMA dove ho 3 personaggi CHE NON HO MAI USATO. Il mio pg non c'è (e qui già bella merd*, strutturi il tuo pg a piacimento per giocare a modo tuo puntando su cose precise eccetera e poi non puoi usarlo alla prima battaglia vera...) e mi son detto, "ok, ora annullo tutto e vado nel Vs ad allenarmi con quei tre, anche per capire che mossa va in combo con l'attacco normale ecc..." come entro nel QG parte il filmato che mi fa arrivare al boss. Credo sia l'errore più grosso di design che abbia mai visto da quando videogioco. Se non supero questo punto non posso fare missioni, allenarmi, giocare in locale, giocare online, posso solo fare cose inerenti al mio pg che però lì NON USO.

Non so se ridere o piangere. Se per ora il gioco era da 5.5 ora diventa da 4. Anche perchè fra filmati che inquadrano le gambe degli NPC perchè non hanno soldi per fargli le facce e "filmati" con immagine ferme e scritte a mo di "ti racconto che succede" il mio giudizio sul comparto generale del gioco era già calato, ora va proprio a fondo  XD  Sto rivalutando My Hero Academia  :adrian:
Maronn, ed hai detto tutto. :asd:  

Difficoltà generale del titolo? poi come hai fatto per quella parte in cui eri bloccato?
Mi son messo MOLTO d'impegno (non sono  una cima ai picchiaduro) e l'ho superata dopo vari tentativi,. Comunque come difficoltà una volta capito cosa conviene fare per "fregare" la CPU, che sia spammare una certa cosa o altro, il gioco è facilotto, a parte alcune missioni secondarie non obbligatorie. Però da quel punto in poi, verso la fine della storia, ho trovato un'impennata della difficoltà perchè la CPU comincia a fare combo e LEGGERE I COMANDI, mi son ritrovato in delle situazioni ridicole...quando l'IA non è IA ma è lettura dei comandi del giocatore mi incaxxo come una bestia :asd:  

Se parti la battaglia spammando quadrato (l'attacco) parano, se pari fanno la presa, se scatti scattano...cpu senza riflessi = legge i comandi :asd:  

Comunque ripeto, è un gioco di normale difficoltà a parte sul finale. 

Mi son messo MOLTO d'impegno (non sono  una cima ai picchiaduro) e l'ho superata dopo vari tentativi,. Comunque come difficoltà una volta capito cosa conviene fare per "fregare" la CPU, che sia spammare una certa cosa o altro, il gioco è facilotto, a parte alcune missioni secondarie non obbligatorie. Però da quel punto in poi, verso la fine della storia, ho trovato un'impennata della difficoltà perchè la CPU comincia a fare combo e LEGGERE I COMANDI, mi son ritrovato in delle situazioni ridicole...quando l'IA non è IA ma è lettura dei comandi del giocatore mi incaxxo come una bestia :asd:  

Se parti la battaglia spammando quadrato (l'attacco) parano, se pari fanno la presa, se scatti scattano...cpu senza riflessi = legge i comandi :asd:  

Comunque ripeto, è un gioco di normale difficoltà a parte sul finale. 
Santo cielo la difficoltà artificiale. :facepalm:

Santo cielo la difficoltà artificiale. :facepalm:
In alcune missioni secondarie per prendere la S come grado devi avere gli HP almeno sopra il 75% altrimenti devi fare altre cose per prendere S altrove e quindi bilanciare l'eventuale B o C della salute, quindi spesso se venivo colpito di brutto all'inizio mettevo "ricomincia" e lì notai che l'IA all'inizio faceva cose in base a cosa premevo. Tipo il nemico partiva attaccando e quindi paravo, magicamente poi stava fermo...lascio la parata e parte all'attacco. Il delirio, se giocavo online era meno palloso ahahahaha

Comunque è una sensazione che ho avuto, ora non ho la certezza che è così però mi è puzzata la cosa per tutto il gioco :asd:  

la mia grande paura è che il netcode fosse pessimo, per mio sollievo devo dire si gioca bene con chiunque, pure coreani (un paio di questi mi hanno asfaltato XD )

raga l'online va giocato, ci si diverte parecchio, ogni personaggio non avrà tante mosse ma puoi combinarle, gli attacchi derivati (triangolo dopo tot quadrato) possono essere caricati anch'essi, hanno fatto bene a fare 3vs3 visto che i personaggi sono ognuno totalmente diverso dall'altro

per dirla breve è un tenkaichi 3, rispetto a questo i personaggi sono di meno, è un po' meno profondo il gameplay, però a differenza di dragonball qui in OP ogni personaggio è a se

a me diverte

m'ha fatto piacere risentire il doppiatore di Josuke (4 serie Jojo) che fa Mazza Metallica XD

è un picchia per tutti, non è mega tecnico, e secondo me non è da giocare solo per la campagna storia

My Hero Academia e questo sono così brutti? My Hero Academia mi pareva carino dai video.. 

My Hero Academia e questo sono così brutti? My Hero Academia mi pareva carino dai video.. 
Dai video è tutto bello, poi prendi il pad...

Pad alla mano non mi sono piaciuti. Tutto qui. Basta comunque dare uno sguardo alle recensioni, non è che mettono la sufficienza tanto per, anzi, se ci arrivano è perchè qualcosa da fare te la offrono, ma sotto l'aspetto del genere picchiaduro sono di basso livello per quanto mi riguarda :sisi:   Poi son gusti...

Se può esserti utile, li ritengo comunque entrambi superiori a quello di Nanatsu No Taizai, ma penso lo abbiamo provato in pochissimi quello XD  

Dai video è tutto bello, poi prendi il pad...

Pad alla mano non mi sono piaciuti. Tutto qui. Basta comunque dare uno sguardo alle recensioni, non è che mettono la sufficienza tanto per, anzi, se ci arrivano è perchè qualcosa da fare te la offrono, ma sotto l'aspetto del genere picchiaduro sono di basso livello per quanto mi riguarda :sisi:   Poi son gusti...

Se può esserti utile, li ritengo comunque entrambi superiori a quello di Nanatsu No Taizai, ma penso lo abbiamo provato in pochissimi quello XD  
Non sono un fan dei picchiaduro. Non cerco quelli tecnici tipo Tekken. Lo comprerei solamente perché sono un fan che vuole usare All Might ?

Non sono un fan dei picchiaduro. Non cerco quelli tecnici tipo Tekken. Lo comprerei solamente perché sono un fan che vuole usare All Might ?
Ah be, allora va bene :asd:  Devi giusto sperare di non scocciarti dopo qualche ora, a me è capitato quello sia a quel gioco che a questo, dopo un po' mi hanno annoiato :sisi:  Ma sicuramente fanno quel che devono se si è fan del manga/anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro