PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
Non bisogna aspettarsi veramente niente dagli spike chunsoft, sono degli incapaci e vendono solo per via del fanservice, hanno fatto tremila picchiaduro uno peggio dell'altro (Saint Seiya, My Hero Academia, Jump Stars, One Piece, etc etc) e ancora non hanno fatto mezzo passo in avanti :asd:

Proprio da comprare, giocare quelle poche ore per emulare gli scontri dell'anime e poi riportarlo da gamestop per rivenderlo.
My Hero Academia One's Justice non mi risulta sia sviluppato da spike, mentre i saint seiya sono della dimps.
Spike ha fatto i budokai tenkaichi, One Piece BB, J-Stars Victory Vs e Jump Force 

Ultima modifica da un moderatore:
My Hero Academia One's Justice non mi risulta sia sviluppato da spike, mentre i saint seiya sono della dimps.
Spike ha fatto i budokai tenkaichi, One Piece BB, J-Stars Victory Vs e Jump Force 
Ho fatto un miscusglio di due studi incapaci, my fault. Il discorso non cambia però.

Sono finiti i tempi dei Budokai Tenkaichi purtroppo.

Modelli:

0FFCrPjh
Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOEGdwnUWpqZ8IK4Pqf37B9tGYsGTDX9OgagVLYS5YH4PKz1aore5qqEGbsQYMutA?key=Vmt0azNEU0VRYWRqTEdDX2tTT3dxdEdoQno2aTZB

ho visto il nuovo trailer, caciarone dai! è da giocare con altri amici che hanno visto OP e farsi un po' di risate assieme, sto gioco si capisce lontano un miglio che non ha l'arroganza di considerarsi un picchia tecnico 

hanno secondo me inserito Saitama in modo ottimale, senza snaturarlo (mi aspettavo avrebbe fatto la fine di Mr. Satan nei giochi di DB e invece)

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

Mentre ti alleni costantemente e completi le varie missioni, potrai salire nella classifica della Hero Association. Persino nel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno sempre stare attenti agli eventi casuali che renderanno gli scontri ancora più epici.

Questi eventi speciali andranno dalle interferenze portate dai supercattivi alla caduta di asteroidi.

Siamo anche lieti di annunciare la closed beta di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS su PlayStation 4 e Xbox One.

Dall’1 al 4 novembre i fan potranno provare il gioco, unirsi alle lobby e combattere contro altri giocatori o personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.

I giocatori, che siano anche membri del programma fedeltà Ep!c, potranno richiedere il proprio codice dal 30 ottobre qui.

Ma attenzione, le quantità sono limitate!

Ecco le sessioni della closed beta:

• Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

https://it.bandainamcoent.eu/one-punch-man/notizie/arrivo-una-closed-beta-one-punch-man-hero-nobody-knows?utm_source=sm_official&utm_medium=official_post&utm_campaign=OPM_CBT

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!
Eccallà, questa è la conferma che il gioco sarà nammerda.

Vediamo se riesco a provare la beta và.

A me graficamente piace,anche la città per il tipo di gioco e budget non sembra male.Io ci giocherò perché sono curioso in cosa consistono le missioni per il personaggio creato,e per l'amore che nutro verso l'anime.Magari finisce per divertirmi più di altri giochi tripla aaa(eeghh...giochi copia e incolla Ubisoft....eeehm  :asd: )

Meno peggio di quello che pensavo :asd:

ma bisogna essere membri del programma fedeltà epic per giocare a sta beta?

e che è questo programma epic?

Stanno aggiungendo personaggi che non mi sarei mai aspettato.

Stanno aggiungendo personaggi che non mi sarei mai aspettato.
Se è il solito gioco tratto da anime/manga è facile perchè devi solo creare animazioni diverse, disegnare il pg, e metterci le mosse sugli stessi comandi uguali per tutti :asd:  Non c'è tutto il bilanciamento si frame e compagnia bella o roba di combo ecc..insomma le cose complicate dei picchiaduro. Quindi devono per forza puntare sulla quantità :asd:  

Siriodorione ha detto:
Se è il solito gioco tratto da anime/manga è facile perchè devi solo creare animazioni diverse, disegnare il pg, e metterci le mosse sugli stessi comandi uguali per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è tutto il bilanciamento si frame e compagnia bella o roba di combo ecc..insomma le cose complicate dei picchiaduro. Quindi devono per forza puntare sulla quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Personalmente possono mettere chi vogliono, mi basta la presenza di Tatsumaki

8719a5ecb08d8640794bcbce9264395c.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro