PS4 One Punch Man A Hero Nobody Knows

ps4 retail
Pubblicità
28 Febbraio.

a quanti personaggi siamo?seconda stagione inserita?

Personaggi super dimenticabilissimi e manca ancora roba ben più importante.

Inizio ad essere scettico.

Personaggi super dimenticabilissimi e manca ancora roba ben più importante.

Inizio ad essere scettico.
mah, io non sarei cosi negativo

mi sembra che i personaggi ci siano quasi tutti quelli della prima serie, forse quelli della seconda se li tengono per i prossimi giochi

magari non sarà un gioco incredibile, il combat system sembra basilare, di sicuro non è un gioco da pagare 70euro imho, però fedeltà all'opera originale c'è, la grafica è curata, e sembra che con l'editor dei personaggi della mod. storia ci si divertirà a creare eroi strampalati come nell' anime/manga XD  

Mi piace OPM ma con un bs del genere possono mettere tutti i pg che gli pare che dopo due ore mi annoierebbe subito in ogni caso.

La grafica grazie al piffero che è fedele, l'unica cosa su cui sta lavorando Bamco in tutti i giochi anime, facendo uscire le peggio ciofeche in termini di gameplay poi. Stanno letteralmente facendo tutti i picchiaduro con lo stampino per quanto riguarda il gameplay in sta gen, uno peggio dell'altro  :asd:  

Trailer italiano 

In sostanza giochi con altri, batti il nemico togliendo tutti gli HP ma non muore, poi usi lui e con un pugno vince XD  

Garou come dlc è l'infamata definitiva per scaffalarglielo pure a due spicci.

vabbé di che vi meravigliate? si tengono i più appetibili della seconda stagione come DLC....Dragonball fighter z uguale, i più appetibili come dlc

io da una parte son contento inseriscano anche loro, d altra parte pure a me infastidisce siano DLC

piuttosto sapete dirmi se si può giocare con doppiaggio JAP e sub ENG/ita?

il netcode secondo voi come sarà?

E' il trailer più bello che io abbia mai visto per un picchiaduro :sard:

Però Garou nei DLC è la bastardata peggiore che potessero fare.

stanno uscendo le recensioni  
Già, e pare una merd* XD  Noioso ai massimi livelli...

Avevo detto che non lo prendevo ma forse oggi pomeriggio se mi gira visto che passo da gamestop per altro potrei prenderlo  :sard:

EDIT: non è arrivato nel 95% dell'italia. Controllate la disponibilità sul sito se non ci credete :asd:  Ho chiamato al negozio e mi conferma. Mha...

Ultima modifica da un moderatore:
Si lascia giocare, ma difficilmente è un gioco che può andare oltre la sufficienza come stanno dimostrando le recensioni. E'  infarcito di missioni, che comunque si sposano con l'opera in se, ovviamente dove nel 99% dei casi richiedono di sconfiggere dei nemici, utili più che altro ad aumentare la longevità se non ci si scoccia  prima.

Il battle system sarebbe anche carino perché tra più stili (al momento ne ho due) di combattimento si possono anche utilizzare fino a 4 attacchi speciali da più eroi appartenenti a quella categoria, il problema  è che è molto legnoso e  c'è un miss incredibile, quantomeno non è facile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro