One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cosa non è stato....

DEVONO continuarlo.

Ottimo lavoro con questo ep al pari del 5, rimango dell'opinione che su manga molte cose siano rese meglio, spero facciano una seconda stagione anche io visto che se la meriterebbe.

In definitiva un ottimo anime che consiglio a tutti quelli che vogliono guardare qualcosa di leggero e divertente, buona ost.

Ottimo lavoro Madhouse come sempre.

[video=youtube;IgtBF-ox9Wo]

Bhe che dire, episodio finale perfetto, ripasso più in là per un commento completo ma di sicuro questo è uno dei migliori adattamenti animati di un manga che sia mai stato fatto! :dajee:

Che figata assurda che è il combattimento fra Boros e Saitama, madonna! :phraengo:

Mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La faranno sicuro ma tra molto, molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Ma l'opening che parte senza sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe che dire, episodio finale perfetto, ripasso più in là per un commento completo ma di sicuro questo è uno dei migliori adattamenti animati di un manga che sia mai stato fatto! :dajee:
Che figata assurda che è il combattimento fra Boros e Saitama, madonna! :phraengo:

Esagerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif La faranno sicuro ma tra molto, molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .
mah...potrebbero fare un altro arco da 12 a breve eh

del manga sono usciti 10 numeri e quest'anime quanti ne copre? 5? 6?

Idolo Murata che difende con una vignetta su Twitter le accuse mosse all'anime da parte di alcuni fan del manga ;p .

Ma l'opening che parte senza sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe è una cosa che si fa spesso negli episodi finali di una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

del manga sono usciti 10 numeri e quest'anime quanti ne copre? 5? 6?
Sette mi pare, l'arco di Boros finisce nel settimo volume se non ricordo male.

Intanto è saltato vvvvid e non trovo il sito in cui lo guardavo in inglese:sad2:

Troppi pugni di Saitama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che server pezzenti che hanno, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

VVVVID è imploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non regge l potenza di saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che toglieranno lo scontro con Bang e fratello...e non voglio nemmeno .__.

Secondo me ci sta l'ipotesi di FlareZero qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh forse quello lo metteranno dopo cambiando qualche altra cosa :unsisi:

Cmq sì mè più probabile la sua ipotesi, anche se io faccio il tifo per metal bat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto è saltato vvvvid e non trovo il sito in cui lo guardavo in inglese:sad2:
Daisuki.net

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sapevo che saltava il sito stasera :tragic:O_o

L'ultima puntata me la vedo domani, o stanotte quando saranno tutti a nanna e libereranno il server! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Intanto continuo a vagare per Boston con Fallout 4!:morrisnake:

Boh io di Vvvvid non mi lamento, vedendo lo schifo degli altri streaming ufficiali italiani :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro