One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che la pubblicità degli assorbenti prima di inizare la puntata mi smorza un pò l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata FANTASTICA.

Disegni e animazioni eccezionali, tutto fedelissimo. Pensare che la prima puntata non mi aveva fatto impazzire, sapevo che ci volevano almeno un paio di puntate, e la prossima sarà eccelsa ancor di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero arrivino a Sonic in fretta.

La parte iniziale con la zanzara mi ha steso, è esattamente quello che succede a me quando ne becco una :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque puntata bellissima e divertentissima :rickds::rickds::rickds:

Genos spacca :sasa:

Anche qui hanno coperto 4 capitoli.

Se continuano così vanno pure oltre Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qui hanno coperto 4 capitoli.Se continuano così vanno pure oltre Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le storie più importanti le "amplieranno", credo rimarranno fedeli ma coprono velocemente queste storie iniziali! le altre le tratteranno diversamente (credo)

le storie più importanti le "amplieranno", credo rimarranno fedeli ma coprono velocemente queste storie iniziali! le altre le tratteranno diversamente (credo)
Per me un buco per una storia extra lo trovano, spero in quella della polizia:sisi:

vado controcorrente

a me le animazioni nn convincono e nemmeno i disegni

sono stato troppo viziato da murata accidenti :(

la prima m'era piaciuta di più

Anche qui hanno coperto 4 capitoli.Se continuano così vanno pure oltre Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A tal proposito pensavo:

dato che si vede anche Fubuki nel PV (e la sua presenza è confermata al 100% dal fatto che c'è la sua doppiatrice) vuoi vedere che anticiperanno il suo arrivo a prima di Boros? E magari faranno la stessa cosa anche con King (quando incontra Saitama per la prima volta e scoprono la comune passione per i videogiochi :rickds: ), alla fine non cambierebbe molto ed ecco che concluderebbero l'anime con Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

A tal proposito pensavo:
dato che si vede anche Fubuki nel PV (e la sua presenza è confermata al 100% dal fatto che c'è la sua doppiatrice) vuoi vedere che anticiperanno il suo arrivo a prima di Boros? E magari faranno la stessa cosa anche con King (quando incontra Saitama per la prima volta e scoprono la comune passione per i videogiochi :rickds: ), alla fine non cambierebbe molto ed ecco che concluderebbero l'anime con Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Sarebbe un'idea intelligente, e molto furba.

Tanti urleranno allo scandalo perché non "sarebbe fedele al fumetto al 120%", però secondo me potrebbero farlo, e non rovinerebbe la serie.

A tal proposito pensavo:
ma fubuki e king su boros ci sono eh

- - - Aggiornato - - -

cmq se non l'annunciano a lucca mi faccio brillare allo stand panini o star comics? che dite?

A tal proposito pensavo:
Non sarebbe male, ma

hanno annunciato i doppiatori anche di tizi come zombieman che compare praticamente solo un paio di vignette:tragic: ma spero che venga come dici tu, King animato DEVE esserci:l4gann:

ma fubuki e king su boros ci sono eh
King è vero c'è ma viene praticamente solo presentato, solo dopo si scoprono i suoi scheletri nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche Fubuki appare già lì :morris82: ?! Sarà che la mia memoria fa cilecca (e adesso non ho il tempo per controllare) ma onestamente non me la ricordo, lei appare quando si presenta a casa di Saitama con i suoi tirapiedi e poco dopo parte il combattimento con Sonic.

cmq se non l'annunciano a lucca mi faccio brillare allo stand panini o star comics? che dite?
Se non lo annunciano a Lucca dichiaro ufficialmente morto il mercato dei manga in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

King è vero c'è ma viene praticamente solo presentato, solo dopo si scoprono i suoi scheletri nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche Fubuki appare già lì :morris82: ?! Sarà che la mia memoria fa cilecca (e adesso non ho il tempo per controllare) ma onestamente non me la ricordo, lei appare quando si presenta a casa di Saitama con i suoi tirapiedi e poco dopo parte il combattimento con Sonic.

Appare in uno special numerato 20.5 assieme a tatsumaki. Se inseriscono gli extra e special allora ci sarà prima del previsto. Prima di boros gli extra e special sono solo 5 capitoli.

Tre sono le cose o anticipano per davvero quella due parti prima di Boros (tanto non cambia nulla a livello di trama) oppure la seconda serie è prevista e si spingono fino all'inizio dell'arco di Garou o ancora aggiungono filler...

Appare in uno special numerato 20.5 assieme a tatsumaki. Se inseriscono gli extra e special allora ci sarà prima del previsto. Prima di boros gli extra e special sono solo 5 capitoli.

Tre sono le cose o anticipano per davvero quella due parti prima di Boros (tanto non cambia nulla a livello di trama) oppure la seconda serie è prevista e si spingono fino all'inizio dell'arco di Garou o ancora aggiungono filler...
Capito, probabilmente si tratta di quello special/extra (ma non ne fanno un po' troppi?) di cui si parlava qualche pagina fa che non ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

metteranno ovviamente gli extra ragà devono riempire con + roba possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli extra nel BD e via!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro