- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Certo che la pubblicità degli assorbenti prima di inizare la puntata mi smorza un pò l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'opening poi la adoro.le storie più importanti le "amplieranno", credo rimarranno fedeli ma coprono velocemente queste storie iniziali! le altre le tratteranno diversamente (credo)Anche qui hanno coperto 4 capitoli.Se continuano così vanno pure oltre Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me un buco per una storia extra lo trovano, spero in quella della poliziale storie più importanti le "amplieranno", credo rimarranno fedeli ma coprono velocemente queste storie iniziali! le altre le tratteranno diversamente (credo)

A tal proposito pensavo:Anche qui hanno coperto 4 capitoli.Se continuano così vanno pure oltre Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
), alla fine non cambierebbe molto ed ecco che concluderebbero l'anime con Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Sarebbe un'idea intelligente, e molto furba.A tal proposito pensavo:
dato che si vede anche Fubuki nel PV (e la sua presenza è confermata al 100% dal fatto che c'è la sua doppiatrice) vuoi vedere che anticiperanno il suo arrivo a prima di Boros? E magari faranno la stessa cosa anche con King (quando incontra Saitama per la prima volta e scoprono la comune passione per i videogiochi), alla fine non cambierebbe molto ed ecco che concluderebbero l'anime con Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
A tal proposito pensavo:
dato che si vede anche Fubuki nel PV (e la sua presenza è confermata al 100% dal fatto che c'è la sua doppiatrice) vuoi vedere che anticiperanno il suo arrivo a prima di Boros? E magari faranno la stessa cosa anche con King (quando incontra Saitama per la prima volta e scoprono la comune passione per i videogiochi), alla fine non cambierebbe molto ed ecco che concluderebbero l'anime con Boros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non sarebbe male, maA tal proposito pensavo:
ma fubuki e king su boros ci sono eh
Se non lo annunciano a Lucca dichiaro ufficialmente morto il mercato dei manga in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .cmq se non l'annunciano a lucca mi faccio brillare allo stand panini o star comics? che dite?
King è vero c'è ma viene praticamente solo presentato, solo dopo si scoprono i suoi scheletri nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Anche Fubuki appare già lì :morris82: ?! Sarà che la mia memoria fa cilecca (e adesso non ho il tempo per controllare) ma onestamente non me la ricordo, lei appare quando si presenta a casa di Saitama con i suoi tirapiedi e poco dopo parte il combattimento con Sonic.
Capito, probabilmente si tratta di quello special/extra (ma non ne fanno un po' troppi?) di cui si parlava qualche pagina fa che non ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Appare in uno special numerato 20.5 assieme a tatsumaki. Se inseriscono gli extra e special allora ci sarà prima del previsto. Prima di boros gli extra e special sono solo 5 capitoli.
Tre sono le cose o anticipano per davvero quella due parti prima di Boros (tanto non cambia nulla a livello di trama) oppure la seconda serie è prevista e si spingono fino all'inizio dell'arco di Garou o ancora aggiungono filler...