One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
10Km di corsa, 100 flessioni, 100 piegamenti e altra roba che non ricordo non le fai in "massimo 2 ore di allenamento" :unsisi:
100 addominali e stop, non c'è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe utile anche capire che one sta prendendo per il **** tutta la produzione shounen degli ultimi 50 anni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'opera avrebbe più senso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E certo, si è "fatto il mazzo" con un allenamento più leggero di TUTTI gli altri personaggi che hai nominato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma questo è anche il bello del personaggio, però per quanto sia geniale questa trovata, bisogna anche avere l'onestà di ammettere certe cose...
Per lui quell'allenamento era di una durezza indescrivibile, nei vari extra la cosa è fatta chiaramente capire.... La parodia sta in questo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti, io non nego la genialità della cosa. Ricordo che quando la lessi all'epoca mi sbellicai dalle risate e pensai che l'autore fosse stato un genio ad aver finalmente dato un allenamento sensato e credibile ad un personaggio di un manga.

La mia non è una critiva verso l'opera, ma verso certi commenti che si fanno su di essa.

100 addominali e stop, non c'è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco appunto, non ricordavo gli addominali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in proporzione alle proprie potenzialità si è fatto il mazzo più di tutti quanti gli altri protagonisti esistenti in altre opere messi insieme :unsisi: ha rotto il suo limite, è per questo che è diventato quello che è diventato, cioè un

universal buster

(parola di One: un suo pugno tirato sul serio può distruggere mezzo universo e quello che c'è oltre, solo "metà universo" perché la forza del pugno si propaga solo in avanti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Per lui quell'allenamento era di una durezza indescrivibile, nei vari extra la cosa è fatta chiaramente capire.... La parodia sta in questo :rickds:
appunto

e tra l'altro ripeto non è rincitrullito in quel senso altrimenti pure zoro lo è

intendevo rincitrullito alla goku/rufy

sinceramente per me saitama è l'esatto opposto dei protagonisti shonen

- - - Aggiornato - - -

uno non raccomandato e che si fa il mazzo vero è gon (ha solo il padre hunter che però nn ha mai visto e che cmq è un normale umano) però è un frignone xD

uno non frignone è yusuke però purtroppo

lo rovina alla fine facendolo diventare raccomandato ahahhah

insomma qualcosa che nn va c'è sempre...

Vista pure l'ultima. Carino dai, mi sta appassionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non ha proprio senso paragonare Saitama ad altri personaggi, è fatto apposta così assurdamente forte, la sola spiegazione della sua forza ti fa capire quanto è assurda 'sta storia :rickds:

Anche se non è mica facile fare un allenamento del genere tutto i giorni, anzi (10km di corsa mi sembrano tanti, anche i 100 piegamenti/flessioni/addominali di seguito sono tosti), infatti non capisco come facciano gli altri personaggi a dire che è un allenamento di livello medio, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah io non seguo il manga, per caso poi Saitama dice altro sul segreto della sua forza?

Certo che è proprio un peccato che siamo quasi a metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figlio di nessuno, essere umano che si allena semplicemente senza avere alcun potere speciale e non scopre alcun potere e/o tecnica durante i combattimenti.

A me basta per renderlo un protagonista migliore della metà dei manga con combattimenti che ho letto:ahsisi:

raccomandato ovvero che pegasus non fa mai na mazza di suo ma arriva sempre qualcuno a salvargli il **** (armature random, amici, atena) natsu vabbe' dopo quello che s'è scoperto nn penso ci sia da aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dire la verità pure goku è raccomandato essendo il sayan leggendario e pure naruto

saitama al MOMENTO non è raccomandato per nulla...non è figlio di qualche *** o alieno ecc ma s'è fatto il "mazzo" da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è rincitrullito per nulla è solo apatico a qualunque cosa tranne le mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (un personaggio che ci somiglia un po' per dire è zoro di one piece)

e non si dispera affatto (tranne per le strunzat tipo la spesa ahahah) ma non si mette a frignare come quello di boku su

cerchiamo di distinguere bene le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello che sembra naruto fuso a inazuma eleven? pieno di bimbetti e con la "solita" selezione tramite torneo di botte? ah vabbe'...
Mo non cominciamo ad esagerare, hero academia io lo seguo a botte di 10 capitoli alla volta ed è abbastanza interessante oltre ad avere dei bei disegni, la parentesi torneo è quasi una regola non scritta degli shonen:ahsisi:

Secondo me non ha proprio senso paragonare Saitama ad altri personaggi, è fatto apposta così assurdamente forte, la sola spiegazione della sua forza ti fa capire quanto è assurda 'sta storia :rickds:Anche se non è mica facile fare un allenamento del genere tutto i giorni, anzi (10km di corsa mi sembrano tanti, anche i 100 piegamenti/flessioni/addominali di seguito sono tosti), infatti non capisco come facciano gli altri personaggi a dire che è un allenamento di livello medio, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah io non seguo il manga, per caso poi Saitama dice altro sul segreto della sua forza?

Certo che è proprio un peccato che siamo quasi a metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la cosa peggiore è farlo tutti i giorni senza saltarne mai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Figlio di nessuno, essere umano che si allena semplicemente senza avere alcun potere speciale e non scopre alcun potere e/o tecnica durante i combattimenti.A me basta per renderlo un protagonista migliore della metà dei manga con combattimenti che ho letto:ahsisi:

Mo non cominciamo ad esagerare, hero academia io lo seguo a botte di 10 capitoli alla volta ed è abbastanza interessante oltre ad avere dei bei disegni, la parentesi torneo è quasi una regola non scritta degli shonen:ahsisi:
a me ha rotto le balle quasi subito...SOLITO shonen con SOLITA roba vista decine di volte....anzi bambinizzata ancora di +

invece concordo in pieno su saitama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ITT persone che non hanno mai fatto sport.

Comunque paragonare saitama ad altri personaggi (a livello di potenza) è fine a se stesso, rientra in un tier speciale senza discussione, come per Aurora, Shiki, Haruhi, metà cast di Medaka Box, e altri.

Un giorno Saitama si troverà davanti un nemico che si è allenato per 3 anni e un giorno e che tutti i giorni ha fatto 10.1 Km di corsa, 101 flessioni, 101 piegamenti e 101 addominali.

è li saranno càzzi:unsisi:

Un giorno Saitama si troverà davanti un nemico che si è allenato per 3 anni e un giorno e che tutti i giorni ha fatto 10.1 Km di corsa, 101 flessioni, 101 piegamenti e 101 addominali.è li saranno càzzi:unsisi:
Non hai capito il motivo per cui è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito il motivo per cui è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbé sì, è una scemenza senza alcun senso, ma una scemenza senza senso che mi piacerebbe vedere:sisi: O qualcosa di lontanamente simile.

Un giorno Saitama si troverà davanti un nemico che si è allenato per 3 anni e un giorno e che tutti i giorni ha fatto 10.1 Km di corsa, 101 flessioni, 101 piegamenti e 101 addominali.è li saranno càzzi:unsisi:
dovrebbe trovare qualcuno che supera il suo limite....fare +1 del suo allenamento nn vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto
uno non raccomandato e che si fa il mazzo vero è gon (ha solo il padre hunter che però nn ha mai visto e che cmq è un normale umano) però è un frignone xD

uno non frignone è yusuke però purtroppo

lo rovina alla fine facendolo diventare raccomandato ahahhah

insomma qualcosa che nn va c'è sempre...
Meliodas di nanatsu no taizai? non è ritardato, non è frignone e non è raccomandato. Potrà essere pure il figlio del demon lord ma conosce le sue origini, per ora non si sa nulla sulle sue origini (quindi nel caso non è il solito deus ex machina). Si sa solo che è un demone o mezzo demone (mai capito se è puro o no) traditore ;p

Io mi sono registrato un mesetto fa e direi che ne vale la pena :unsisi: ci sono diverse serie e su PC vedo senza pubblicità, mentre sull'app Android ci sono mini-spot all'inizio e a metà episodio. Nulla di troppo snervante tutto sommato.
aspetta aspetta, perchè vedi senza pubblicità???? e non mi dire adblock perchè ho dovuto disabilitarlo o non partiva una fava

aspetta aspetta, perchè vedi senza pubblicità???? e non mi dire adblock perchè ho dovuto disabilitarlo o non partiva una fava
Aggiorna le liste dei filtri e spunta tutte quelle delle pubblicità, usa ublock origin più leggero sulla cpu.

Eh, invece è proprio così :.bip: non ho toccato nulla, ho solo Chrome + AdBlock Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io all'inizio ADBlock l'avevo disabilitato perché mi sembrava giusto vedere quel mezzo minuto di pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi le hanno raddoppiate e messe pure a metà episodio. :sad2:

Chrome + AdBlock è passa la paura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro