Stanno facendo delle piccole modifiche all'anime per aggiungere dei bei personaggi che altrimenti non avremmo visto, e per far finire l'anime con il combattimento clue.Non c'è nulla di malvagio se non seguono pedissequamente il manga. Non tutto ciò che funziona su carta si adatta al ritmo di una serie, per cui qualche cambiamento fatto a modo non deve essere per forza percepito come negativo.
Per adesso hanno adattato molto bene le vicende, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Semplicemente anticiperanno le due gnocche per richiamare più fanbase possibile, visto che altrimenti non ci sarebbero stati personaggi femminili nella prima serie.
Magari quelli chiusi di mente non posso accettare che l'anime abbia qualche divergenza temporale rispetto alle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedendolo come un progetto di 12 episodi tratti da quest'opera, ci sta tutto, e non mi sembra un concetto così difficile da capire.
Il bello di One Punch Man è anche vedere in azione gli altri eroi, e non si posso scartare tutti quelli più importanti perché nel manga non li hanno mostrati prima dell'avvenimento che chiuderà l'anime. Sarebbe deleterio sia per l'anime, sia per la fanbase che si sta costruendo grazie alla serie animata.