One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh si allungare il brodo per spostare gli eventi successivi (che io pensavo iniziassero qui) nella prossima puntata

come dice metal se iniziano ora sono preoccupato da cosa si inventeranno + avanti :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
beh si allungare il brodo per spostare gli eventi successivi (che io pensavo iniziassero qui) nella prossima puntata
come dice metal se iniziano ora sono preoccupato da cosa si inventeranno + avanti :kep88:
Non c'era alcun motivo di pensarlo,visto il modus operandi che hanno tenuto fino ad ora.

Così come non c'è motivo di pensare che in futuro si inventeranno roba strana,vista la fedeltà della trasposizione .___.

Ultima modifica:
Non c'era alcun motivo di pensarlo,visto il modus operandi che hanno tenuto fino ad ora.
Così come non c'è motivo di pensare che in futuro si inventeranno roba strana,vista la fedeltà della trasposizione .___.
Do la massima fiducia a Madhouse e staff dell'anime, per ora non stanno sbagliando praticamente nulla e in ogni caso il risultato finale sarà una figata, la mia "preoccupazione" si riferiva solamente a due cose:

- che Fubuki faccia davvero solo questo cameo nella serie, piuttosto non l'avrei proprio messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- che il fatto che abbiano anticipato Tatsumaki sia un brutto segno che non arriveranno a Boros, ma qui forse sono troppo paranoico io ;p
Sarò felice di essere smentito, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Peccato che i sub ita spesso e volentieri sono fatti da gente che manco l'italiano sa figurati l'inglese e senza dimenticare che si tratta di doppie traduzioni per giunta anche la versioni in inglese a volte sono amatoriali (non tanto ultimamente per via del fatto che vengono usati i simulcast)....
Quante inutili lamentele per un po' di pubblicità, questo è il prezzo da pagare dato che qui un abbonamento per come è abituata (male ) la gente non è vantaggioso. Ci danno serie con buona qualità video e in tempi veloci senza pagare nulla e avete pure il coraggio di lamentarvi....
la libertà del fansub è proprio quella di poter scegliere tra varie opzioni.. se da domani la qualità su vvvvid cala la si prende tutti quanti in ****..

io sono registrato e ho visto qualche puntata, ma preferisco guardarle sottotitolate in inglese..

A me la puntata è piaciuta molto! Panoramica del mondo, dell'associazione, cammei di vari personaggi per mettere curiosità, e Genos versione colf :rickds: che vorrei anche io a casa :pffs:, e il mistero della città che avanza!

Vabbè alla fine la questione adblock - non adblock è risolta, visto che adesso è obbligatorio disattivarlo sennò non ti fan vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per come la vedo io c'è eccome il motivo

fino alla 5 non avevano toppato ma ora cominciano ad aggiungere roba inutile

quelle due nn le vedremo più in questa stagione probabile...il senso di farle comparire? nullo

e di materiale da mandare ce n'è...a pensare quando si arriverà in prossimità della fine di questo materiale cosa metteranno di inutile?

Ok, ho visto la sesta puntata. Bella, anche se ora penserò se continuare a vederla su VVVVID o in altri modi :kep88:

Stanno facendo delle piccole modifiche all'anime per aggiungere dei bei personaggi che altrimenti non avremmo visto, e per far finire l'anime con il combattimento clue.

Non c'è nulla di malvagio se non seguono pedissequamente il manga. Non tutto ciò che funziona su carta si adatta al ritmo di una serie, per cui qualche cambiamento fatto a modo non deve essere per forza percepito come negativo.

Per adesso hanno adattato molto bene le vicende, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Semplicemente anticiperanno le due gnocche per richiamare più fanbase possibile, visto che altrimenti non ci sarebbero stati personaggi femminili nella prima serie.

Magari quelli chiusi di mente non posso accettare che l'anime abbia qualche divergenza temporale rispetto alle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedendolo come un progetto di 12 episodi tratti da quest'opera, ci sta tutto, e non mi sembra un concetto così difficile da capire.

Il bello di One Punch Man è anche vedere in azione gli altri eroi, e non si posso scartare tutti quelli più importanti perché nel manga non li hanno mostrati prima dell'avvenimento che chiuderà l'anime. Sarebbe deleterio sia per l'anime, sia per la fanbase che si sta costruendo grazie alla serie animata.

6 Abbastanza tranquilla, dopo 5 ottime puntate, una più serena per staccare ci sta. Vedremo che eroi salteranno fuori da questo associazione eroi.

Riguardo il discorso vvvvid, la qualità video e delle traduzioni è molto buona, sono sempre puntuali e per ora non hanno tolto nessuna serie dal catalogo, anzi ne aggiungo sempre di più, quei 10 secondi di pubblicità non mi pesano affatto, neanche il tempo di controllare il cellulare che son già finite dai, visto che il servizio è gratuito non c'è da lamentarsi. L'unico rammarico è che non posso archiviare niente e quindi devo sperare che le serie che mi interessino facciano tante visualizzazioni e la Dynit decida di far uscire i blu ray, perchè i diritti non dureranno per sempre e quindi prima o poi le serie scadranno.

Per le opinioni su VVVVID e lo streaming in generale spostiamoci nell'apposito topic qua sotto, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Dico solo questo: non abbandonate VVVVID solo perché ieri sera c'è stato un disservizio (che hanno risolto praticamente subito) e/o perché c'è troppa pubblicità, per quanto mi riguarda dobbiamo continuare a supportarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Stanno facendo delle piccole modifiche all'anime per aggiungere dei bei personaggi che altrimenti non avremmo visto, e per far finire l'anime con il combattimento clue.Non c'è nulla di malvagio se non seguono pedissequamente il manga. Non tutto ciò che funziona su carta si adatta al ritmo di una serie, per cui qualche cambiamento fatto a modo non deve essere per forza percepito come negativo.

Per adesso hanno adattato molto bene le vicende, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Semplicemente anticiperanno le due gnocche per richiamare più fanbase possibile, visto che altrimenti non ci sarebbero stati personaggi femminili nella prima serie.

Magari quelli chiusi di mente non posso accettare che l'anime abbia qualche divergenza temporale rispetto alle vicende del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però vedendolo come un progetto di 12 episodi tratti da quest'opera, ci sta tutto, e non mi sembra un concetto così difficile da capire.

Il bello di One Punch Man è anche vedere in azione gli altri eroi, e non si posso scartare tutti quelli più importanti perché nel manga non li hanno mostrati prima dell'avvenimento che chiuderà l'anime. Sarebbe deleterio sia per l'anime, sia per la fanbase che si sta costruendo grazie alla serie animata.
Come al solito mi trovo d'accordo ma non al 100% (diciamo un buon 90-95% ;p ) coi tuoi super commenti che fanno il punto della situazione su temi caldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Sulla libertà di adattamento rispetto al manga non dico nulla, è quasi sempre necessaria e mi va benissimo (purché fatta con criterio, non come Tokyo Ghoul insomma :l4gann: ), però (copro per non fare spoiler a chi non ha visto la sesta)

se lasciano davvero Tatsumaki e Fubuki a questi due siparietti non posso che essere deluso, per quanto mi abbia fatto piacere vederle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Faccio solo notare che stiamo facendo questa discussione completamente all'oscuro di quello che succederà nei prossimi episodi, quindi è probabile che stiamo facendo molto rumore per nulla ;p .

Bella la sesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per come la vedo io c'è eccome il motivo
fino alla 5 non avevano toppato ma ora cominciano ad aggiungere roba inutile

quelle due nn le vedremo più in questa stagione probabile...il senso di farle comparire? nullo

e di materiale da mandare ce n'è...a pensare quando si arriverà in prossimità della fine di questo materiale cosa metteranno di inutile?
Ah,quindi dovevano,che ne so,togliere Fubuki e Tatsumaki (la cui aggiunta non non toglie spazio a niente,visto che i capitoli del manga trattati nell'episodio sono stati adattati perfettamente) e inserire cosa? Una side story? In quel minutino scarso? Seriamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai su,non tiriamo fuori lamentele giusto per fare i bastian contrari.

- - - Aggiornato - - -

Do la massima fiducia a Madhouse e staff dell'anime, per ora non stanno sbagliando praticamente nulla e in ogni caso il risultato finale sarà una figata, la mia "preoccupazione" si riferiva solamente a due cose:
- che Fubuki faccia davvero solo questo cameo nella serie, piuttosto non l'avrei proprio messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- che il fatto che abbiano anticipato Tatsumaki sia un brutto segno che non arriveranno a Boros, ma qui forse sono troppo paranoico io ;p
Sarò felice di essere smentito, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Chiaro che arriveranno a Boros,perchè non dovrebbero? .__.

- - - Aggiornato - - -

Stanno facendo delle piccole modifiche all'anime per aggiungere dei bei personaggi che altrimenti non avremmo visto, e per far finire l'anime con il combattimento clue.Non c'è nulla di malvagio se non seguono pedissequamente il manga. Non tutto ciò che funziona su carta si adatta al ritmo di una serie, per cui qualche cambiamento fatto a modo non deve essere per forza percepito come negativo.

Amen,va bene tenere alla fedeltà dell'adattamente...ma c'è differenza tra attenzione e fanatismo.

e beh utile invece la tipa che dice "eh no stabotta non interveniamo perchè non mi va" :sese:

non dovevano inserire nulla visto che appunto si trattava di 1 minuto

non dovevano inserire nulla visto che appunto si trattava di 1 minuto
qualcosa la dovevano mettere per forza eh:sisi:;p.

Che ne sappiamo noi sono loro che hanno calcolato il pacing per arrivare a dove vogliono arrivare e se si sono resi conto che serve qualche aggiunta beh è così e basta, inoltre l'episodio deve avere un "inizio" ed una "fine" non poi fermarti dove ti pare. Se lo spazio "vuoto" non era sufficiente per la parte introduttiva del sasso beh c'è poco da fare devi trovare qualcos'altro da mettere...

Tranquillo...

Per ora sono al 20° capitolo, almeno fino al 36 ci arrivano per forza:ahsisi: anzi forse possiamo anche vedere King o Garou :hype:

I filler saranno pure inutili

Anche se Tornado qualcosa ha fatto contro gli alieni, ma Fubuki nada:sadfrog:
ma mi hanno fatto molto piacere, finché sono filler brevi e in linea con il manga per me vanno benissimo:sisi:

A, il prossimo episodio farà cacciare un sacco di soldi alla MADHOUSE:asd:

A, il prossimo episodio farà cacciare un sacco di soldi alla MADHOUSE:asd:
Direi piuttosto quasi tutti gli episodi da qui alla fine, se arriveranno dove speriamo tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bella puntata la 6, buona l'introduzione di Tornado così presto

tYtJK6b.jpg
vederla è sempre una gran bella cosa :ivan:, datemela una ragazza così e sono felice :ivan:

Nel prossimo episodio ci sarà il finimondo :ooo:

vederla è sempre una gran bella cosa :ivan:, datemela una ragazza così e sono felice :ivan:
Vedo che hai manie masochiste:pffs::rickds:

No quella "bimbetta" è TROPPO pericolosa e fuori di testa....:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi segue il webcomics mi può capire....

Vedo che hai manie masochiste:pffs::rickds:
No quella "bimbetta" è TROPPO pericolosa e fuori di testa....:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi segue il webcomics mi può capire....
:rickds::rickds:

Che poi, bimbetta, come giusto hai messo ", ha 28 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, direi che se li porta benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro