One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
che cliffhanger nella 8.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ore 23.52 finalmente ho visto la puntata :claudia:, mi sa che lunedì prossimo mi piazzo alle 18.00 in punto o aspetto la notte fonda :bah!:

Bellissimo episodio, non vedo l'ora di vedere il prossimo!

- - - Aggiornato - - -

madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti episodi dovrebbero essere?
Su ANN danno 12 episodi totali, ma potrebbero anche cambiare idea come già fatto per Ushio e Tora!

Ultima modifica da un moderatore:
Soundtrack da paura!!!

Ore 23.52 finalmente ho visto la puntata :claudia:, mi sa che lunedì prossimo mi piazzo alle 18.00 in punto o aspetto la notte fonda :bah!:Bellissimo episodio, non vedo l'ora di vedere il prossimo!
hai una linea così da arresto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hai una linea così da arresto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo in Italia :rickds: pensa che io ho il wireless perchè dove abito prendeva solo alice di telecom ma non tutti i giorni :rickds: fastweb è pura utopia:l4gann:

fanart bellissima

12291705_378353532335311_8496592723435268632_o.jpg

Episodio 8.
[bASTARD MODE ON]

Già visto ieri sera ma per non urtare la sensibilità di un certo utente ho preferito tacere ;p .

[bASTARD MODE OFF]

L'arco del Re dei Mari finora è quello che mi è piaciuto di meno di tutto OPM e questo adattamento non mi farà di certo cambiare idea, tra l'altro nonostante sia un doppiatore che mi piace tantissimo la voce che gli hanno dato...boh non l'ho trovata proprio azzeccatissima, poteva essere più cattiva. Ottimo episodio comunque :dajee: !
ahhaha grazie caro....però stabotta preso da impegni ancora nn ho visto la puntata

mi sono dimenticato :morris82:

Ma quanto stanno correndo con l'anime, tra poco raggiunge il manga O____ O

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibile :rickds:
lloyd-300x300.jpg

Non voglio che quest'anime finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibile :rickds:
Ma se neanche il manga ha raggiunto il manga:asd:

Da quante puntate sarà composto l'anime? Ed è prevista una seconda serie?

- - - Aggiornato - - -

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma se neanche il manga ha raggiunto il manga:asd:
Ahahah non avrei mai immaginato che prima o poi avrei letto una frase surreale del genere, sei un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Da quante puntate sarà composto l'anime? Ed è prevista una seconda serie?
12 puntate confermate, e la seconda stagione ancora non si sa se ci sarà. E' vero che con la Madhouse le "seconde stagioni" non ci sono quasi mai, ma questa credo proprio (e lo spero davvero!) che sarà una delle eccezioni che conferma la regola :kappe: .

Il problema non è della MadHouse,al massimo del mangaka!

I capitoli di Onepunch man contengono il nulla e ovviamente perchè dal nulla si possa trarre qualcosa da tramutare in contenuti adatti per realizzare un episodio devono accorpare necessariamente più (moltissimi) capitoli.

Ecco perchè l'anime dura così poco e perchè già il solo parlare di un seconda stagione,adesso,è estremamente prematuro.

in teoria tutto l'arco tutt'ora in corso può coprire l'intera seconda stagione visto che dura + di tutti quelli usciti messi insieme

e one l'ha già finito

se murata si dasse una mossa invece di disegnare filleracci magari...

Ahahah non avrei mai immaginato che prima o poi avrei letto una frase surreale del genere, sei un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

12 puntate confermate, e la seconda stagione ancora non si sa se ci sarà. E' vero che con la Madhouse le "seconde stagioni" non ci sono quasi mai, ma questa credo proprio (e lo spero davvero!) che sarà una delle eccezioni che conferma la regola :kappe: .
Quindi, per quanto inverosimile, è possibile che questa stagione venga prolungata? 12 sono davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro