Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su ANN danno 12 episodi totali, ma potrebbero anche cambiare idea come già fatto per Ushio e Tora!madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanti episodi dovrebbero essere?
hai una linea così da arresto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOre 23.52 finalmente ho visto la puntata :claudia:, mi sa che lunedì prossimo mi piazzo alle 18.00 in punto o aspetto la notte fondaBellissimo episodio, non vedo l'ora di vedere il prossimo!
Siamo in Italiahai una linea così da arresto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
pensa che io ho il wireless perchè dove abito prendeva solo alice di telecom ma non tutti i giorni
fastweb è pura utopia:l4gann:
ahhaha grazie caro....però stabotta preso da impegni ancora nn ho visto la puntataEpisodio 8.
[bASTARD MODE ON]
Già visto ieri sera ma per non urtare la sensibilità di un certo utente ho preferito tacere ;p .
[bASTARD MODE OFF]
L'arco del Re dei Mari finora è quello che mi è piaciuto di meno di tutto OPM e questo adattamento non mi farà di certo cambiare idea, tra l'altro nonostante sia un doppiatore che mi piace tantissimo la voce che gli hanno dato...boh non l'ho trovata proprio azzeccatissima, poteva essere più cattiva. Ottimo episodio comunque!
Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !fanart bellissima
![]()
Ahahah vedo che l'hai notato, non ti gioco più tiri meschini promesso ;p .ahhaha grazie caro....però stabotta preso da impegni ancora nn ho visto la puntata

Certo, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibileMa quanto stanno correndo con l'anime, tra poco raggiunge il manga O____ O

Certo, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibile![]()
Ma se neanche il manga ha raggiunto il mangaCerto, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibile![]()

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCerto, è madhouse, godetevela finché dura perchè una seconda stagione è quasi impossibile![]()
Ahahah non avrei mai immaginato che prima o poi avrei letto una frase surreale del genere, sei un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Ma se neanche il manga ha raggiunto il manga![]()
12 puntate confermate, e la seconda stagione ancora non si sa se ci sarà. E' vero che con la Madhouse le "seconde stagioni" non ci sono quasi mai, ma questa credo proprio (e lo spero davvero!) che sarà una delle eccezioni che conferma la regola :kappe: .Da quante puntate sarà composto l'anime? Ed è prevista una seconda serie?
Quindi, per quanto inverosimile, è possibile che questa stagione venga prolungata? 12 sono davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAhahah non avrei mai immaginato che prima o poi avrei letto una frase surreale del genere, sei un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
12 puntate confermate, e la seconda stagione ancora non si sa se ci sarà. E' vero che con la Madhouse le "seconde stagioni" non ci sono quasi mai, ma questa credo proprio (e lo spero davvero!) che sarà una delle eccezioni che conferma la regola :kappe: .