One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, ma mi hanno attirato le cover del manga... mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...

a maggio sarò dei vostri nel leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi che già lo seguite, sapete dirmi se la storia avrà la tendenza a diventare roba come One Piece con millemila volumi o sarà un opera breve (che preferirei) ??

voi che già lo seguite, sapete dirmi se la storia avrà la tendenza a diventare roba come One Piece con millemila volumi o sarà un opera breve (che preferirei) ??
E chi lo sa, per ora sono usciti solo 108 capitoli circa, ridisegnati una sessantina, il problema è la loro cadenza, di sto passo farà la fine di Berserk, HxH e via discorrendo.

non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, ma mi hanno attirato le cover del manga... mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...
a maggio sarò dei vostri nel leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non è la lunghezza, è la lentezza! in un paio di anni saranno usciti si e no una ventina di capitoli :/

Comunque dato che la storia non è ferma ma si sviluppa "velocemente", non credo che il manga possa andare avanti all' infinito. Anche se ci sono ancora moltissimi misteri interessanti da risolvere...

Blast

Bofoi

La divinità che concedeva i poteri a Homeless Emperor

Garou

Almeno un'associazione segreta

etc...

Guardati anche l'anime, se non vuoi aspettare maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Secondo me non diventerà come OP, Conan e simili, ma data la cadenza attuale e i numerosi misteri ancora da svelare citati da Nagatzul potrebbe andare avanti ancora per 4-5 anni.

Il problema non è la lunghezza, è la lentezza! in un paio di anni saranno usciti si e no una ventina di capitoli :/ 

Comunque dato che la storia non è ferma ma si sviluppa "velocemente", non credo che il manga possa andare avanti all' infinito. Anche se ci sono ancora moltissimi misteri interessanti da risolvere...

Blast

Bofoi

La divinità che concedeva i poteri a Homeless Emperor

Garou

Almeno un'associazione segreta

etc...

E se Saitama=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È pur sempre un mistero da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cmq...

E se MobPsyco=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È pur sempre un mistero da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cmq...

A questo punto perché non...

Blast=Sorella di Metal Bat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto perché non...
Blast=Sorella di Metal Bat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico

Blast=Colui che ha rewso così potente Saitama, ovvero il suo mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mio *** AHAHAHAHAHAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Io dico
Blast=Colui che ha rewso così potente Saitama, ovvero il suo mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

blast è il padre di saitama

Teoria definitiva :hype3:

Saitama è così forte che (alla fine del manga) fa un salto all'indietro è si ritroverà nel passato, ritroverà dei capelli, perderà la memoria per lo shock è diventerà MobPsyco.

Alla fine del manga di MobPsyco, Saitama conoscerà una donna con cui si sposerà e farà un figlio, Saitama Jr.

Un giorno litiga con Saitama Jr. è quest'ultimo si farà cambiare il nome semplicemente in Saitama ripudiando il padre.

Scoperto il desiderio di Saitama (Jr.) di diventare un eroe lo allenerà e motiverà di nascosto sotto falsa identità è diventerà suo mentore.

Entrerà nell'associazione tanto per far passare il tempo, ma al test visto che è un Saitama più vecchio e intelligente entrerà in classe S con un 100/100 scegliendo come nome da eroe Blast:phraengo:

siamo al delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq qualcuno sa che roba è la puntata road to hero? l'ho vista con i sub eng ma nn ho capito da dove piove :morris82:

cmq qualcuno sa che roba è la puntata road to hero? l'ho vista con i sub eng ma nn ho capito da dove piove :morris82:
Ma è la nuova puntata che deve uscire stasera? Già adesso :morris82: ?!

L'ultimissimo capitolo di Murata è molto, molto, molto figo:bruniii:

Qui sono rimasto a bocca aperta:gab:

007.jpg
008.jpg

Road to hero a quanto pare è un OVA

Sarà che ho iniziato a seguire il manga dalla fine della puntata precedente quindi adesso ho un metro di paragone migliore ma questa puntata non mi è piaciuta proprio,cioè alcune scene super fighe le hanno adattate con inquadrature abbastanza pessime e mi sembra che abbiamo fatto la puntata troppo velocemente,si svolge tutto troppo in fretta.Voi come la pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro