- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
But goldsei old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi lo sa, per ora sono usciti solo 108 capitoli circa, ridisegnati una sessantina, il problema è la loro cadenza, di sto passo farà la fine di Berserk, HxH e via discorrendo.voi che già lo seguite, sapete dirmi se la storia avrà la tendenza a diventare roba come One Piece con millemila volumi o sarà un opera breve (che preferirei) ??
non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, ma mi hanno attirato le cover del manga... mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...
a maggio sarò dei vostri nel leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voi che già lo seguite, sapete dirmi se la storia avrà la tendenza a diventare roba come One Piece con millemila volumi o sarà un opera breve (che preferirei) ??
Guardati anche l'anime, se non vuoi aspettare maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Secondo me non diventerà come OP, Conan e simili, ma data la cadenza attuale e i numerosi misteri ancora da svelare citati da Nagatzul potrebbe andare avanti ancora per 4-5 anni.non lo conoscevo fino a pochi giorni fa, ma mi hanno attirato le cover del manga... mi piacciono un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...
a maggio sarò dei vostri nel leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voi che già lo seguite, sapete dirmi se la storia avrà la tendenza a diventare roba come One Piece con millemila volumi o sarà un opera breve (che preferirei) ??
Il problema non è la lunghezza, è la lentezza! in un paio di anni saranno usciti si e no una ventina di capitoli :/
Comunque dato che la storia non è ferma ma si sviluppa "velocemente", non credo che il manga possa andare avanti all' infinito. Anche se ci sono ancora moltissimi misteri interessanti da risolvere...
Blast
Bofoi
La divinità che concedeva i poteri a Homeless Emperor
Garou
Almeno un'associazione segreta
etc...
E se Saitama=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A questo punto perché non...È pur sempre un mistero da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cmq...
E se MobPsyco=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dicoA questo punto perché non...
Blast=Sorella di Metal Bat?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .E se Saitama=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È pur sempre un mistero da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... cmq...
E se MobPsyco=Blast? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io dico
Blast=Colui che ha rewso così potente Saitama, ovvero il suo mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
blast è il padre di saitama

Ma è la nuova puntata che deve uscire stasera? Già adesso :morris82: ?!cmq qualcuno sa che roba è la puntata road to hero? l'ho vista con i sub eng ma nn ho capito da dove piove :morris82: