One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
magari si ma c'è una decisione prima da fare.

può scegliere solo una delle 2 cose.

1.aumentare le oppai

2.aumentare altezza.

in entrambi i casi ci perde, oppaosa ma nana o alta ma oppa not-found.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A sto punto meglio nana con Oppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un grande punto di forza dell'anime è sicuramente l'OST.

Aspettando le versioni originali:

Sono schiattato dal ridere anche quando Saitama
fa il finto tonto e si fa dire da che parte andare. Quando chiede la direzione per uscire già pensavo "ecco, un altro fessacchiotto in stile Goku", invece ha bluffato alla grande :rickds::rickds::rickds:
Pure io in quella scena sono morto male :rickds::rickds::rickds::rickds:

La colonna sonora è ottima, ti dà una grande carica ed è usata bene nei momenti più importanti, ma secondo me non è eccezionale. Diciamo che svolge bene il suo lavoro ma potevano osare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Gli ultimi 10 secondi sono la cosa più cazzuta e divertente mai vista in un anime:rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

B36F61B277FC9D6D232ADF2DB6BA61ED.gif
Oddioooo, ho notato adesso che hai l'appellativo di "Un Pugno Uomo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GENIO!!!

Raga, ma quindi quando arriva il manga in Italia? Deve essere mio ad ogni costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maggio 2016.

Oddioooo, ho notato adesso che hai l'appellativo di "Un Pugno Uomo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGENIO!!!
Merito delle traduzioni ispiratrici di VVVVID:ahsisi:

Ricordo anche un utente che ne aveva scritti di simili:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ringrazia che il titolo non è stato tradotto con: " un pugno d'uomo ", o " l'uomo tutto d'un pugno " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eri tu:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Merito delle traduzioni ispiratrici di VVVVID:ahsisi:Ricordo anche un utente che ne aveva scritti di simili:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eri tu:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io sono tuo padr.... no eh? Scusate è il periodo.

Potevano anche fargli dire "Ho i pugni nelle mani!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Ho i pugni nell'uomo":sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io sono tuo padr.... no eh? Scusate è il periodo.
Ho pure il nick adatto:ahsisi: Luck, io sono tuo padre:omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo capitolo di murata

lo stile di combattimento di Garuo è ***:bruniii: metal bat è davvero un eroe da power up anni 80/90:gab:

Big Brooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ultimo capitolo di murata
lo stile di combattimento di Garuo è ***:bruniii: metal bat è davvero un eroe da power up anni 80/90:gab:

Big Brooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me sto combattimento continua a non dire nulla e sa di brodo allungato...conoscendo già la parte dopo

mi sono stufato sinceramente...spero che la chiuda in fretta ma ovviamente so che non sarà assolutamente così

a me sto combattimento continua a non dire nulla e sa di brodo allungato...conoscendo già la parte dopo

mi sono stufato sinceramente...spero che la chiuda in fretta ma ovviamente so che non sarà assolutamente così

Se non sbaglio nella web comic durante l'assalto al covo dei mostri metal bat non c'è :morristend:, magari questo piccolo arco serve a spiegare come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio nella web comic durante l'assalto al covo dei mostri metal bat non c'è :morristend:, magari questo piccolo arco serve a spiegare come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si il motivo è quello però "piccolo arco" a me sembra che è durato pure troppo

poi il combattimento con garou nn ha senso imho

Io ho il presentimento che Garou stia per prenderle pesantemente da metal bat e che venga salvato dai mostri e portato nel loro covo :unsisi:

Io ho il presentimento che Garou stia per prenderle pesantemente da metal bat e che venga salvato dai mostri e portato nel loro covo :unsisi:

Non penso che toglieranno lo scontro con Bang e fratello...e non voglio nemmeno .__.

Secondo me ci sta l'ipotesi di FlareZero qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro