Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io, ma non va nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifvoglio vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Poi i paralleli con il primo episodio si sprecano, animazioni fantastiche
La parte dopo anche meglio

Azz, non ho ancora visto la puntata, ma sembra reso benissimoOk episodio visto
va bene che è cazzutissimo ma non ricordavo Saitama così silenzioso:morris82: Praticamente tifavo per Boros//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Poi i paralleli con il primo episodio si sprecano, animazioni fantastiche
La parte dopo anche meglio
DEVE esserci una seconda stagione con Garuo animato:sbav:
![]()
Peccato che quanto aspetto tantissimo una determinata scena che sia Jojo vs *** o questa non riesco mai a godermela bene
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
![]()

!Ho riso come un cretinoTroppo bella sta parte
![]()
![]()
! Genos absolutely best PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !Però i soldi potrebbero essere un bell'incoraggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non penso ne stiano facendo pochi!E' fatto dalla Madhouse no? Allora le probabilità di una seconda stagione sono ancora più basse del normale, diciamo zero.
E HXH 2011 doveva arrivare solo fino a Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' fatto dalla Madhouse no? Allora le probabilità di una seconda stagione sono ancora più basse del normale, diciamo zero.
Caso più unico che raro, sfortunatamente la loro storia ti da torto, poi ovviamente spero anch'io nella seconda stagione, ma la Madhouse è famosa per non fare seconde stagioni indipendentemente da quanto vada bene la serie.E HXH 2011 doveva arrivare solo fino a Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sito ora va e non va.... io sono riuscita a vedere l'episodio, ma poi subito dopo è andato di nuovo tutto giù :morris82:"Ieri alle 17:30 riscontravamo alcune anomalie sul sito, dopo tre quattro minuti tutto tornava normale (probabilmente era una prova). Alle 17:55 il sito andava giù, praticamente inaccessibile.E' stato attaccato il server che ospita il Sito. Sono stati portati più attacchi di tipo DDOS (ad ora ne sono contati tre).La difficoltà nel ripristinare il servizio sta proprio su questo triplice attacco su più porte. Il ripristino del servizio non dipende da noi ma dal nostro provider che sta lavorando per bloccare questi attacchi. Dicono che è stato un attacco studiato, pianificato e fatto da professionisti."
Stavo proprio per portare questo esempio, mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . E' vero, le premesse con Madhouse non sono buone, ma questa mica è una regola generale, è solo una credenza che si è sviluppata negli anni a causa di alcuni precedenti "sfavorevoli". Ci sono state altre eccezioni infatti, ad esempio anche per Black Lagoon la Madhouse ha fatto due stagioni e una serie OVA che coprono tutto il manga ad eccezione dell'ultimo volume uscito, quindi mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Diciamo che dobbiamo aspettare le vendite dei BD per farci un'idea più precisa, ma secondo me questo è il caso in cui visto il clamore e l'esplosione globale non possono non continuare. Anche perché se, come diceva quell'articolo, sono lo stesso regista e staff a metterci la passione per il progetto direi che le ottime basi già ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .E HXH 2011 doveva arrivare solo fino a Greed Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, se davvero è un attacco DDOS allora vuol dire che c'è gente che non ha davvero un c***o da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Continuo a rimanere della mia idea che non hanno il coraggio di dire che non si aspettavano un traffico di tale portata e non riescono a gestire la situazione coi server che hanno, i precedenti di sicuro appoggiano la mia teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Il sito ora va e non va.... io sono riuscita a vedere l'episodio, ma poi subito dopo è andato di nuovo tutto giù :morris82:

L'unica cosa che non mi è piaciuta da questo punto di vista, e lo sapete già, è l'apparizione anticipata di Fubuki. Nonostante mi abbia fatto molto piacere vederla animata e doppiata io per una comparsata così misera a scopo fan service non l'avrei proprio messa, datemi pure del chiuso di mente o quel che volete ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
) nel cameo
All'inizio ci volevo mettere tutto lo scontro gif per gifLuck & Pluck mi hai fatto esplodere la connessione facendomi aprire tutti quegli spoiler, li mortacci tua!

geniale