One-Punch Man | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sia il web comic originale, sia il manga ridisegnato bene su shonen jump, stanno proseguendo.
molto molto interessante,quindi ha cmq una sua continuita'..leggo ovunque pareri entusiastici..domani inizio la visione dell'anime in sub ita..

grazie per gli aiuti ragazzi,come sempre ultra gentili e disponibili;p

molto molto interessante,quindi ha cmq una sua continuita'..leggo ovunque pareri entusiastici..domani inizio la visione dell'anime in sub ita..
grazie per gli aiuti ragazzi,come sempre ultra gentili e disponibili;p
ti consiglio di stare ben ancorato alla serie durante la visione

lo scopo iniziale del manga è di essere quasi una parodia.... poi sfocia nell'epicità più totale

Sia il web comic originale, sia il manga ridisegnato bene su shonen jump, stanno proseguendo.
Non è su shonen jump, ma sulla rivista mensile di jump, OPM è un Seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti in rete pensano che OPM sia lo shonen definitivo quando in realtà è un seinen che piglia per i fondelli (in modo molto intelligente) proprio gli shonen ;p .

(sia chiaro comunque che io sono il primo a detestare queste classificazioni da jappi)

infatti pure io avevo letto che era un seinen...pensavo s'erano sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è su shonen jump, ma sulla rivista mensile di jump, OPM è un Seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ops, per sbaglio ho aggiunto "shonen" di riflesso, invece che lasciare da sola la parola "jump". Scusate l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti pure io avevo letto che era un seinen...pensavo s'erano sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo la rivista (anzi, web-rivista) su cui è pubblicato diretta a un pubblico seinen automaticamente lo è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ops, per sbaglio ho aggiunto "shonen" di riflesso, invece che lasciare da sola la parola "jump". Scusate l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo ci sono cascato anch'io, per molto tempo per me shonen = Jump ;p !

Mi rendo conto di non aver ancora detto la mia sull'anime, nonostante io segua il manga da almeno due anni a questa parte e nonostante sia disponibile anche il primo ep. doppiato.

Cercando di essere sintetici, sono soddisfatto? Si e tanto anche.

Trattandosi di un anime televisivo, il mio più grosso dubbio era da identificarsi con le animazioni e la regia.

Timori che sono scomparsi dopo i primi ep., quando il terrore "tipico" di vedere tutto il budget utilizzato negli episodi iniziali si è trasformato nel gaudio più assoluto.

è l'anime di OPM come lo volevo, pg e storia, tutto è al suo posto.

Le modifiche alla storia(Es:Il combattimento di Tatsumaki con il simil Godzilla, il cameo di Fubuki e cosi via) non risultano moleste anzi, si incastrano perfettamente.

La dove il Saitama considerato in certi frangenti troppo "figo" è per forza di cose un compromesso, sempre di un prodotto televisivo stiamo parlando.

Altro? Non direi, alla fine non trovo neanche criticabile la scelta di tradurre i nomi dei vari eroi visto che in origine non erano in inglese ( Spatent Rider però rimane il massimo :pffs:).

Ultimissima nota sul comparto audio impeccabile anche quello, adoro il contrasto che si crea fra il ritmo elevatissimo dell'opening e quello rilassante dell'ending, cosi come per le voci, tante, tantissime voci famosissime.

uscito nuovo capitolo one

s'è svejatooooo xD

cmq

era palese che la nanetta non aveva speranze dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscito nuovo capitolo one
s'è svejatooooo xD

cmq

era palese che la nanetta non aveva speranze dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma le vedi sul suo sito?, no perchè non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le vedi sul suo sito?, no perchè non trovo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me basta il primo risultato che trovo su google cercando "onepunch man one" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul suo sito si...il 105

- - - Aggiornato - - -

A me basta il primo risultato che trovo su google cercando "onepunch man one" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
occhio...quello è sbagliato e mischia/taglia i capitoli...vai sul sito ufficiale di one è meglio (però quelli sono in giap lol)

sul suo sito si...il 105
- - - Aggiornato - - -

occhio...quello è sbagliato e mischia/taglia i capitoli...vai sul sito ufficiale di one è meglio (però quelli sono in giap lol)
Mi giri il suo sito così do un'occhiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la guarderò nel weekend, ora sono fuori casa con una chiavetta 4G e non voglio esaurirla per via dello streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Non devono sbagliare il doppiatore di Genos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

http://galaxyheavyblow.web.fc2.com/
cmq ho appena "adocchiato" la seconda puntata doppiata (chiuso dopo 2-3 minuti)

mio *** fatemi il lavaggio del cervello per dimenticare :tragic:
Grazie per il link, un delirio per gli occhi come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma vabbè, è giusto per farsi un'idea, anche se sono full jap ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La voce di Genos mi pare perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato a vedere oggi doppiato in italiano su VVVVID. Perchè non l'ho visto prima? :rickds::rickds::rickds::rickds:

L'ho iniziato a vedere oggi doppiato in italiano su VVVVID. Perchè non l'ho visto prima? :rickds::rickds::rickds::rickds:
Preparati a scene epiche over 9000 e a tante risate :rickds: ! Ma ti consiglio di vederlo Jap sub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro