One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito la prima serie e l'ho trovata molto carina, penso proprio leggerò il manga a questo punto. 

ma quindi nel terzo si vede

garou che le piglia da saitama...la prima delle ottantotto volte che ripeteranno la scena nei filler
?

quante puntate sono che ho rimosso?

Mancava tantissimo anche il character acting su Saitama, se doveva uscire una cosa simile tanto valeva non fare per niente questa S2  :sadfrog:
che sarebbe il character acting? 

cmq terza puntata migliore rispetto alle precedenti, nella prima puntata sono morto con il King Engine XDDDDD

Forse questa è stata la miglior puntata a livello di animazioni (nulla di eclatante comunque). Ho intravisto anche un paio di sakuga!

che sarebbe il character acting? 
Il modo in cui animano le espressioni naturali e i movimenti di un personaggio, se ci fai caso i personaggi erano tutti più espressivi nella S1.
Esempio di character acting: https://www.sakugabooru.com/post/show/30735

ah ok capito

bè si la prima stagione era una gioia per gli occhi

La terza puntata ha delle animazioni decisamente migliori.

Però il ritmo non mi è piaciuto per niente. Non so se stanno tagliando o velocizzando tutto, ma mi ha dato l'impressione di vedere una carrellata dei momenti/dialoghi più importanti di una cerchia di 7-10 capitoli del manga.

Poi sbaglio o le braccia di Genos cambiano inspiegabilmente colore tra l'inizio e la fine della puntata?

Ultima modifica da un moderatore:
Il webcomic intanto continua.

Ed una qualità narrativa/gag completamente oltre ogni filler della versione murata.

disponibile il vol16

58732930_2194705053898014_521506370873196544_n.jpg

Non male l'episodio 05, però trovo estremamente fastidioso che interrompono sempre la puntata nel punto peggiore possibile. E dopo l'ending c'è sempre una scena importante per mandare avanti la storia...

parlando di cose serie (ovvero il web comic)

ma davvero flashy flash vuole reggere con saitama? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro