Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito...a dire il vero quella parte è l'unica decente poi filler a profusioneIl vantaggio è che la sceneggiatura è così solida che non mi pesa avere dei disegni imprecisi.
Le animazioni non esistono. Ci sono solo i disegni statici dei personaggi che vengono mossi sullo sfondo con qualche effetto attorno per farli sembrare in movimento.
Io spero stiano risparmiando tutto per il gran finale...
Cioè alla fine anche lo scontro finale con Boros era sopra la media della scorsa stagione. Solo che la media partiva da un livello """"leggermente"""" più alto
Comunque a me diverte sempre, è questo l'importante.
Giusto le prime puntate non mi sono piaciute per niente perché avevano un pacing terrificante. Si vedeva proprio che dovevano adattare botte di capitoli con ogni episodio per giungere in fretta e furia a questa parte.
Si le puntate dovrebbero essere 12.non ho capito...a dire il vero quella parte è l'unica decente poi filler a profusioneappro a che punto stanno? ancora col torneo? quante puntate sono sempre 12?
non ho capito...a dire il vero quella parte è l'unica decente poi filler a profusioneappro a che punto stanno? ancora col torneo? quante puntate sono sempre 12?
Gli anime non si meritano alcuna compassione, sopratutto quelli che passano dall'essere l'ultimo baluardo dell'animazione all'essere omologati al resto delle altre presentazioni PowerPoint.Io non so perchè vi lamentate, magari rispetto alla s1 è calato un po' però non è mica male, no ? Comunque vista la puntata di oggi, troppo divertente![]()
Fa talmente schifo sta season che hanno il diritto di bestemmiare pure quelli di vvvvid suvviaComunque sbaglio o nella scorsa stagione vvvvid aveva evitato di scrivere una bestemmia traducendo Pig God in "Divin Suino" o una roba del genere?
Perché adesso lo hanno chiamato *** suino![]()
Vabbè, problemi vostriGli anime non si meritano alcuna compassione, sopratutto quelli che passano dall'essere l'ultimo baluardo dell'animazione all'essere omologati al resto delle altre presentazioni PowerPoint.
Ti sfido a rivedere ora la prima stagione e dirmi che ti sta bene accontentarti di questa seconda.
UN MOMENTOUno screen dall'ultimo episodio per ammirare i bei disegni![]()
![]()
è perchè Garou
non ha accettato immediatamente di unirsi all'associazione delle bestie misteriose, dal suo punto di vista avrebbe dovuto prenderla come un segno di riconoscimento, forse il fatto che i mostri formino una lega praticamente speculare a quella dei buoni, tradisce la loro essenza? praticamente son meno fighi? e quindi non gli sta bene?
sono sicuro che c'è dietro una ragione da "fan"
La terza stagione la vedremo tra minimo 2-3 anni, e se siamo fortunati la daranno a Bones sta volta.cmq essendo solo 12 episodi sono proprio curioso di sapere come la chiuderannosemplicemente perchè anche quella parte è "fillerata" e allungata senza motivo...nel webcomic garou nn se la mena così a lungo...![]()
sta season 2 è veramente quanto di peggio un fan di opm si potesse mai augurare (spoiler post season 2 nn aprire)
il mio sogno era un bel anime su tutto l'arc di garou senza filleracci...animando il webcomic magari con 20-22 puntate ci stava tutta e stop...ovviamente fatta dagli stessi della prima serie....sarebbe stata epica
invece ci troviamo una serie troncata a metà e con riempitivi di emme e la seconda parte che probabilmente vedremo tra altri 5-6 anni così che la popolarità del manga cali ulteriormente mentre my bimbo accademia la spadroneggia![]()