One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra le sfocature ed i colori sciolti per fare le superfici lucide mi stanno venendo attacchi di nausea.

Sarebbe accettabile se ci fossero due animazioni, non dico tante ma due almeno si, e non una sequenza di diapositive sbiadite.

Ogni volta che c'era Suiryu a schermo mi veniva da piangere. Animato da cani, ma soprattutto disegnato dai peggio dilettanti, le proporzioni del corpo cambiavano drasticamente a seconda dell'inquadratura, ma come si fa. Manco le prime puntate di DB super erano fatte così male.

Il vantaggio è che la sceneggiatura è così solida che non mi pesa avere dei disegni imprecisi.

Le animazioni non esistono. Ci sono solo i disegni statici dei personaggi che vengono mossi sullo sfondo con qualche effetto attorno per farli sembrare in movimento.

Io spero stiano risparmiando tutto per il gran finale...

Cioè alla fine anche lo scontro finale con Boros era sopra la media della scorsa stagione. Solo che la media partiva da un livello """"leggermente"""" più alto :sard:

Comunque a me diverte sempre, è questo l'importante.

Giusto le prime puntate non mi sono piaciute per niente perché avevano un pacing terrificante. Si vedeva proprio che dovevano adattare botte di capitoli con ogni episodio per giungere in fretta e furia a questa parte.

Il vantaggio è che la sceneggiatura è così solida che non mi pesa avere dei disegni imprecisi.

Le animazioni non esistono. Ci sono solo i disegni statici dei personaggi che vengono mossi sullo sfondo con qualche effetto attorno per farli sembrare in movimento.

Io spero stiano risparmiando tutto per il gran finale...

Cioè alla fine anche lo scontro finale con Boros era sopra la media della scorsa stagione. Solo che la media partiva da un livello """"leggermente"""" più alto :sard:

Comunque a me diverte sempre, è questo l'importante.

Giusto le prime puntate non mi sono piaciute per niente perché avevano un pacing terrificante. Si vedeva proprio che dovevano adattare botte di capitoli con ogni episodio per giungere in fretta e furia a questa parte.
non ho capito...a dire il vero quella parte è l'unica decente poi filler a profusione :asd: appro a che punto stanno? ancora col torneo? quante puntate sono sempre 12?

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito...a dire il vero quella parte è l'unica decente poi filler a profusione :asd: appro a che punto stanno? ancora col torneo? quante puntate sono sempre 12?
Si le puntate dovrebbero essere 12. 

Io non so perchè vi lamentate, magari rispetto alla s1 è calato un po' però non è mica male, no ? Comunque vista la puntata di oggi, troppo divertente :asd:
Gli anime non si meritano alcuna compassione, sopratutto quelli che passano dall'essere l'ultimo baluardo dell'animazione all'essere omologati al resto delle altre presentazioni PowerPoint.

Ti sfido a rivedere ora la prima stagione e dirmi che ti sta bene accontentarti di questa seconda.

Comunque sbaglio o nella scorsa stagione vvvvid aveva evitato di scrivere una bestemmia traducendo Pig God in "Divin Suino" o una roba del genere? 

Perché adesso lo hanno chiamato *** suino  :sard:

Comunque sbaglio o nella scorsa stagione vvvvid aveva evitato di scrivere una bestemmia traducendo Pig God in "Divin Suino" o una roba del genere? 

Perché adesso lo hanno chiamato *** suino  :sard:
Fa talmente schifo sta season che hanno il diritto di bestemmiare pure quelli di vvvvid suvvia :sard:

Intanto riprende il webcomic.

genos che sfotte flash

Gli anime non si meritano alcuna compassione, sopratutto quelli che passano dall'essere l'ultimo baluardo dell'animazione all'essere omologati al resto delle altre presentazioni PowerPoint.

Ti sfido a rivedere ora la prima stagione e dirmi che ti sta bene accontentarti di questa seconda.
Vabbè, problemi vostri :asd:

visti i primi sette della seconda stagione

molto soddisfatto è sempre uno spasso, mi ha fatto un pò strano la pausa che la serie si è presa negli ultimi episodi sul concentrarsi su Garou, che per quanto la serie non si prenda sul serio stava offrendo un buono spunto per quanto all'apparenza un pò banalotto, ma il semplice simpatizzare per i cattivi anche solo come mera fantasia è sufficiente :hehe:

l'unica cosa che mi chiedo (perchè per il resto è come sempre una serie a parte guizzi è proprio da cervello spento) è perchè Garou

non ha accettato immediatamente di unirsi all'associazione delle bestie misteriose, dal suo punto di vista avrebbe dovuto prenderla come un segno di riconoscimento, forse il fatto che i mostri formino una lega praticamente speculare a quella dei buoni, tradisce la loro essenza? praticamente son meno fighi? e quindi non gli sta bene?

sono sicuro che c'è dietro una ragione da "fan" :asd:
a livello di animazioni non sto notando niente di male, senz'altro hanno mantenuto il chara intatto quindi tanto mi basta per non soffrire lo stacco, poi si la prima stagione aveva vette e perle ma alla fine non è che la realizzazione dei combattimenti fosse poi così centrale siccome non erano ne particolari ne strategici, è più il mondo ed il tono generale che rimbalza in continuazione tra l'overdrammatico e parodistico con qualche parentesi che dimostra una certa sensibilità e questa seconda stagione non lo tradisce  :asd:

è perchè Garou

non ha accettato immediatamente di unirsi all'associazione delle bestie misteriose, dal suo punto di vista avrebbe dovuto prenderla come un segno di riconoscimento, forse il fatto che i mostri formino una lega praticamente speculare a quella dei buoni, tradisce la loro essenza? praticamente son meno fighi? e quindi non gli sta bene?

sono sicuro che c'è dietro una ragione da "fan" :asd:
semplicemente perchè anche quella parte è "fillerata" e allungata senza motivo...nel webcomic garou nn se la mena così a lungo...
cmq essendo solo 12 episodi sono proprio curioso di sapere come la chiuderanno :asd:  

sta season 2 è veramente quanto di peggio un fan di opm si potesse mai augurare (spoiler post season 2 nn aprire)

il mio sogno era un bel anime su tutto l'arc di garou senza filleracci...animando il webcomic magari con 20-22 puntate ci stava tutta e stop...ovviamente fatta dagli stessi della prima serie....sarebbe stata epica

invece ci troviamo una serie troncata a metà e con riempitivi di emme e la seconda parte che probabilmente vedremo tra altri 5-6 anni così che la popolarità del manga cali ulteriormente mentre my bimbo accademia la spadroneggia :asd:  

semplicemente perchè anche quella parte è "fillerata" e allungata senza motivo...nel webcomic garou nn se la mena così a lungo...
cmq essendo solo 12 episodi sono proprio curioso di sapere come la chiuderanno :asd:  

sta season 2 è veramente quanto di peggio un fan di opm si potesse mai augurare (spoiler post season 2 nn aprire)

il mio sogno era un bel anime su tutto l'arc di garou senza filleracci...animando il webcomic magari con 20-22 puntate ci stava tutta e stop...ovviamente fatta dagli stessi della prima serie....sarebbe stata epica

invece ci troviamo una serie troncata a metà e con riempitivi di emme e la seconda parte che probabilmente vedremo tra altri 5-6 anni così che la popolarità del manga cali ulteriormente mentre my bimbo accademia la spadroneggia :asd:  
La terza stagione la vedremo tra minimo 2-3 anni, e se siamo fortunati la daranno a Bones sta volta.

Il manga sta procedendo bene e sinceramente ben vengano nuove aggiunte alle

fight tra i cadres e gli s-class, più eventuale espansione di tutta la fight tra Garou e Saitama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro