One-Punch Man | Planet Manga | Netflix e VVVVID | Hollywood colpisce ancora!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per arrivare in pari col manga una stagione non basta vero? Magari divisa in due... bho sperem!
Una stagione penso proprio basterà. :sisi:

Cambio di studio ogni stagione. Avanti il prossimo. :asd:

Sperando sia a livello tecnico della prima e non della seconda.

Comunque è impossibile che arrivino in pari col manga, ci sono una marea di scontri che in 12 puntate è impossibile adattare a meno che non taglino pezzi interi della saga.

Potrebbero fare, come va ormai di moda, una season divisa in due parti, con distanza di qualche mese una dall'altra. :sisi:

Eh si, sperem... ma ancora più importante è lo studio che ci sarà dietro ahah

Davvero un peccato che non abbiano riservano lo stesso trattamento top quality di mob psycho anche a quest'opera

Mi sono rimesso in pari col manga.

Che monnezza il finale della saga di Garou. Anzi, tutta la saga da leggere è stata tremenda. Scontri in 10 posti diversi dove era tutto un super colpo nuova trasformazione mega op spacca universi, e ci ha messo pure non so quanti anni per farla tutta.

Non leggevo un cagatone di saga simile dall'ultima saga di Naruto.

E chi lo fa? Ancora jc cacca?
Mi sono rimesso in pari col manga.

Che monnezza il finale della saga di Garou. Anzi, tutta la saga da leggere è stata tremenda. Scontri in 10 posti diversi dove era tutto un super colpo nuova trasformazione mega op spacca universi, e ci ha messo pure non so quanti anni per farla tutta.

Non leggevo un cagatone di saga simile dall'ultima saga di Naruto.
One non ne ha più, lo vedi anche dall'altra serie nuova.

Si pensava che qua fosse murata partito per tangente di fare scene action sborone a caso per conto suo, invece seguiva gli schizzi di one.

Gli ultimi capitoli sono una bomba per quel che mi riguarda, a livello di disegni è dio come sempre, la piega che sta prendendo mi piace parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro