Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me attira molto più questo che Ghost of TsushimaNon l'ho mai giocato, ma sembra veramente ma veramente invecchiato male sto gameplay eh.
Chi, Onimusha? Noooo.Non l'ho mai giocato, ma sembra veramente ma veramente invecchiato male sto gameplay eh.
I seguiti saranno anche più action, e meno male, ma questo è veramente un legno, mi sa che vecchio lo era già ai tempi quando uscì rispetto molti altri action, tipo il primo DMC.Le meccaniche di gioco possono apparire piuttosto vecchie e appesantite, però lato CS e gameplay Warlords e il secondo capitolo sono ancora in grado di farsi apprezzare (e pure divertire).
Meccaniche di gioco consolidate, coadiuvate da un'ottima direzione artistica e livello di sfida.
Chi, Onimusha? Noooo.
Onimusha è Resident Evil old-style con le armi bianche.![]()
Sparda ha detto:Comunque per farvi capire, il primo (e mi pare anche il secondo) Onimusha hanno il movimento con le frecce nella direzione in cui si deve andare piuttosto che dove è rivolto il pg, tipo i primi resident evil appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi mi chiedo in questo remaster se la manterranno
Sì certamente da parte loro c'era l'intenzione di realizzare una sorta di "survival all'arma bianca", soprattutto nel primoComunque da quel che ho capito io la manovrabilità "legnosa" alla resident evil era voluta, ok che era un'epoca in cui bene o male tutti erano un po' rigidi, ma in questo caso sembra di proposito.
Ora la domanda che mi faccio è: dato che DMC non è uscito volutamente diciamo (per fortuna che è uscito così), e dato che sono giochi usciti tutti e due nel 2001, quindi lo sviluppo sarà partito in contemporanea o giù di lì, quei genacci della Capcom volevano fare 2 giochi simili contemporaneamente (RE4 all'arma bianca che poi è diventato DMC e Onimusha)? Di cui uno con un nome così tosto che se fosse uscito come era nelle intenzioni avrebbe comunque ucciso il nuovo brand?Sì certamente da parte loro c'era l'intenzione di realizzare una sorta di "survival all'arma bianca", soprattutto nel primogià nel secondo però trovo che il concept abbia iniziato a cambiare
Mmm, Tony Redgrave (il personaggio di quel RE4 che poi è diventato Dante) aveva poteri sovrumani ma non credo era loro intenzione farlo combattere con armi bianche proprio nel core del gameplay. Mi ricordo concept art dove ha armi da fuoco ma non armi bianche se devo essere sincero. Poi come sai lo sviluppo è andato alla deriva rispetto alle loro originali intenzioni. Il concept di Onimusha è sempre stato quello, RE con samurai, demoni e Giappone feudale e sicuramente è nato prima perchè doveva uscire per PS1. In generale penso che il punto di forza di Onimusha doveva essere il setting che offriva una fresca variante a RE mentre il RE4 di Kamiya doveva ancora trattare dell'Umbrella e abomini vari. In alcune cose Kamiya ha probabilmente tratto ispirazione da Onimusha stesso, solo volendo quelle particolari cose più dinamiche, più fluide e più stilose.Ora la domanda che mi faccio è: dato che DMC non è uscito volutamente diciamo (per fortuna che è uscito così), e dato che sono giochi usciti tutti e due nel 2001, quindi lo sviluppo sarà partito in contemporanea o giù di lì, quei genacci della Capcom volevano fare 2 giochi simili contemporaneamente (RE4 all'arma bianca che poi è diventato DMC e Onimusha)? Di cui uno con un nome così tosto che se fosse uscito come era nelle intenzioni avrebbe comunque ucciso il nuovo brand?![]()
Nel tre infatti sente molto l'impronta actionSì certamente da parte loro c'era l'intenzione di realizzare una sorta di "survival all'arma bianca", soprattutto nel primogià nel secondo però trovo che il concept abbia iniziato a cambiare
Beh oddio, magari con questa versione ci troviamo un gameplay svecchiato, e simile al Dawn of dream.Bellissimo, non vedo l'ora di giocarci.
Non mi importa se è invecchiato male, è l'unico capitolo della saga che mi manca. E dopo anni finalmente lo potrò giocare.