Nope, devi acquistare la versione USA.Che voi sappiate, è prevista una versione retail da noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, devi acquistare la versione USA.Che voi sappiate, è prevista una versione retail da noi?
azzo complimenti XDIo l'ho finito 4-5 volte arrivando ad un pelo da fare tutti ori a difficoltà massima
come con qualsiasi altra cosa, il mercato EU è sempre quello trattato peggio, ci considerano barboni si vede xDFanno la versione retail in jap (che esce pure un mese prima), la versione retail in usa, e ovviamente da noi poveri stronzì dd only, fair enough.
Mmm...non vorrei abbiano dati sul digitale maggiori del retail per giochi di basso prezzo. Ma è strano perchè è l'america quella che c'ha la fivra anche sotto i ponti XDcome con qualsiasi altra cosa, il mercato EU è sempre quello trattato peggio, ci considerano barboni si vede xD
che in america internet vada una bomba è una leggenda metropolitanaMmm...non vorrei abbiano dati sul digitale maggiori del retail per giochi di basso prezzo. Ma è strano perchè è l'america quella che c'ha la fivra anche sotto i ponti XD
Sì il 2 è un capolavoro, un'ottima evoluzione del primo. Due titoli con una buona direzione artistica e gameplay solido. Piacevoli da rigiocare anche oggi.Belle le immagini, bella atmosfera.Confido nell'arrivo dei sequel, quelli sì che sono capolavori (il 2 e il 3, il 4 non mi è piaciuto).