PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho finito 4-5 volte arrivando ad un pelo da fare tutti ori a difficoltà massima :asd:

azzo complimenti XD

c'erano poi tipo quelle sfide da fare, alcune erano semi-impossibili ricordo

Fanno la versione retail in jap (che esce pure un mese prima), la versione retail in usa, e ovviamente da noi poveri stronzì dd only, fair enough.

Fanno la versione retail in jap (che esce pure un mese prima), la versione retail in usa, e ovviamente da noi poveri stronzì dd only, fair enough.
come con qualsiasi altra cosa, il mercato EU è sempre quello trattato peggio, ci considerano barboni si vede xD

come con qualsiasi altra cosa, il mercato EU è sempre quello trattato peggio, ci considerano barboni si vede xD
Mmm...non vorrei abbiano dati sul digitale maggiori del retail per giochi di basso prezzo. Ma è strano perchè è l'america quella che c'ha la fivra anche sotto i ponti XD

Mmm...non vorrei abbiano dati sul digitale maggiori del retail per giochi di basso prezzo. Ma è strano perchè è l'america quella che c'ha la fivra anche sotto i ponti XD
che in america internet vada una bomba è una leggenda metropolitana

Ci avrei scommesso che non arrivava retail da noi. Mi toccherà acquistare la versione USA. Poca differenza, tanto Warlords era subbato in Eng.

Belle le immagini, bella atmosfera.

Confido nell'arrivo dei sequel, quelli sì che sono capolavori (il 2 e il 3, il 4 non mi è piaciuto).

Belle le immagini, bella atmosfera.Confido nell'arrivo dei sequel, quelli sì che sono capolavori (il 2 e il 3, il 4 non mi è piaciuto).
Sì il 2 è un capolavoro, un'ottima evoluzione del primo. Due titoli con una buona direzione artistica e gameplay solido. Piacevoli da rigiocare anche oggi.

Il secondo SD era molto rigiocabile, per scoprire le storie dei vari personaggi e quindi c'era pure la componente ruolistica.

In europa la capcom ha poca presenza, a livelli di sedi ecc..., per questo motivo credo che non rilascino roba del genere a livello fisico.

Non so che farmene. Già giocato all'epoca ovviamente. Evidentemente gli serve per testare la buona riuscita (commerciale) di un nuovo Onimusha. Spero che venda il giusto.

Poi in Europa solo in digitale, e chi siamo, i figli della gallina nera?

Dai capcom, fai un piccolo sforzo e traducilo dato che gli altri son tutti multi 5.

Vedendo il trattamento riservato ad okami ne dubito purtroppo.

boh a me il tanto decantato secondo capitolo non è piaciuto molto

soprattutto non ho gradito il cambio protagonista

per il resto si è un miglioramento del primo capitolo

il primo capitolo rispetto al 2 mi è piaciuto di più per via dell'atmosfera

il 4 è spettacolare, ricordo ancora certe boss fight epiche oppure i livelli con la fioritura dei ciliegi

Sì probabilmente il primo come atmosfera horror è superiore, il secondo prende una deriva leggermente differente in quel senso, però ha una storia decisamente meno embrionale, ha sviluppato molto meglio l'alternanza e le interazioni tra i personaggi multipli, è più rigiocabile e introduce finalmente la modalità Oni! Non parliamo poi dell'ottima colonna sonora. Una cosa invece in cui è sicuramente inferiore è il boss finale (senza ovviamente scendere nei dettagli)

Il 4 viene bistrattato principalmente per il cambio stilistico a 360 gradi, laddove i primi 3 capitoli avevano un'impronta cinematografica mentre DoD era decisamente più anime, senza contare il cambio di stile nella ost e il potenziamento dell'impianto rpg che appiattiva alcune cose (per esempio la maggior parte delle armi ne risultava banalizzata)...poi c'era l'Issen abusabile in combo con la barra della magia e altre cosette...eppure anche a me è piaciuto parecchio, anzi l'ho rigiocato diverse volte e ricordo ancora adesso alcune scene, meglio di quanto ricordi alcune scene per esempio di Onimusha 2

Anche il Boss finale del primo era una cosa normale. Del 2 ricordo come Boss Gogandantess, in alcuni step mi aveva fatto impazzire.

Come direzione artistica e locations o preferito di gran lunga Onimusha 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro