Ma non mi pare abbiano modificato il gameplay...o sì? xDBeh oddio, magari con questa versione ci troviamo un gameplay svecchiato, e simile al Dawn of dream.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi pare abbiano modificato il gameplay...o sì? xDBeh oddio, magari con questa versione ci troviamo un gameplay svecchiato, e simile al Dawn of dream.
Non si sa, io ci spero alla fine.Ma non mi pare abbiano modificato il gameplay...o sì? xD
No non credo che abbiano modificato qualcosa a livello di gameplay. Secondo me molti lo acquisteranno per il fattore nostalgia, proprio per ritrovare ad esempio quel CS e movimenti.Non si sa, io ci spero alla fine.
A stop unto spero ci sia allora la possibilità di scegliereNo non credo che abbiano modificato qualcosa a livello di gameplay. Secondo me molti lo acquisteranno per il fattore nostalgia, proprio per ritrovare ad esempi quel CS e movimenti.
Sisi, ma va benissimo, io il primo non l'ho mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHell ha detto:Sì, il gameplay sarà sempre quello, alla fine è solo una remaster con dei miglioramenti.
Ma mi va bene comunque.
Sì.Ma sarà solo in DD quindi?
Vero, non ci avevo pensato.Clyde ha detto:Sì.
Meglio, ci sono più possibilità che arrivi retail come collection insieme agli altri Onimusha in futuro.
Non ho ancora ben capito come sarà, ma.. molto probabilmente come nell'originale: in full english.Ma sarà in italiano? Ricordo che l'originale era completamente in inglese...
A chi lo dici, non vedo l'ora. :hail:Troppo hype, non vedo l'ora di giocarci.
Anche se vorrei rigiocare di più il 2 e il 3, degli autentici capolavori.