PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Non si sa, io ci spero alla fine.
No non credo che abbiano modificato qualcosa a livello di gameplay. Secondo me molti lo acquisteranno per il fattore nostalgia, proprio per ritrovare ad esempio quel CS e movimenti.

Ultima modifica da un moderatore:

Io invece lo prenderò, non al D1, proprio perché non ci ho mai gicoato.

Sì, il gameplay sarà sempre quello, alla fine è solo una remaster con dei miglioramenti.

Ma mi va bene comunque. 

Hell ha detto:
Sì, il gameplay sarà sempre quello, alla fine è solo una remaster con dei miglioramenti.
Ma mi va bene comunque. 
Sisi, ma va benissimo, io il primo non l'ho mai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe il tipico gioco da prendere scontato a 6 o 7€ sullo store, se non fosse che, per mandare un chiaro messaggio ai produttori per un nuovo capitolo, bisognerebbe acquistarlo a prezzo pieno. 

Se le vendite di questo influenzeranno l'eventuale arrivo di un nuovo capitolo è da prendere all'istante.

Non ho mai giocato la saga e vedendo un gameplay di questo mi ispira un botto. Però distribuito così secondo me non ha molto senso. Aspetto per vedere come si evolve la situazione e magari se da qui a breve rimasterizzano anche gli altri 3 e li ficcano in un disco potrei prenderlo al D1 :sisi:  

Clyde ha detto:
Sì.

Meglio, ci sono più possibilità che arrivi retail come collection insieme agli altri Onimusha in futuro.
Vero, non ci avevo pensato.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Troppo hype, non vedo l'ora di giocarci.

Anche se vorrei rigiocare di più il 2 e il 3, degli autentici capolavori.

Ma sarà in italiano? Ricordo che l'originale era completamente in inglese... 

Ma sarà in italiano? Ricordo che l'originale era completamente in inglese... 
Non ho ancora ben capito come sarà, ma.. molto probabilmente come nell'originale: in full english.

Troppo hype, non vedo l'ora di giocarci.

Anche se vorrei rigiocare di più il 2 e il 3, degli autentici capolavori.
A chi lo dici, non vedo l'ora. :hail:

Io sono invece più per il primo capitolo, all'epoca lo stragiocai (per carità, anche gli altri) e.. ho bisogno nuovamente di rigiocare con Samanosuke  :bio:

Per finire, siccome sono strònzo e non usciva niente di retail in occidente, ho.. "recuperato" la collector dal sito della Capcom.  :paura:

Un regalone unico per Natale insomma :rickds:

C00002752_cd9dbe6da6ec452893b25e7246eafe37.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro