silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra fatto con 2€ però, e manco esce fisicoecco...questo remaster ci sta
onimusha su portatile potrebbe spaccare sisi
eh un remake era meglio ma amen mi accontento...è un gioco con grafica da xbox1 risistemato e secondo me sullo schermetto renderà abbastanzaecco...questo remaster ci sta
Felice dell'annuncio ho sempre voluto provarlo, spero che il prossimo remake/remastered sia dino crisisecco...questo remaster ci sta
Imbarazzante capcomecco...questo remaster ci sta
Il prezzo mi sembra un po altino.... però la tentazione di finanziarlo nella speranza che Capcom reboota tutta la saga e forte.ecco...questo remaster ci sta
non sono d'accordo assolutamente...lato gameplay e atmosfera i primi 3 capitoli erano (e sono tutt'ora) tanta roba...un bel misto action survival un po' come il primo devil may cry...altro che la robaccia action che gira ora (escludendo forse bayo)ecco...questo remaster ci sta
ecco...questo remaster ci sta
ovvio che capcom sta testando la serie a livello vendite per capire se ad oggi è fattibile riprenderla...il 4 era per ps2 di secoli faIl prezzo mi sembra un po altino.... però la tentazione di finanziarlo nella speranza che Capcom reboota tutta la saga e forte.
C'è poco da testare se fai un port con 2 soldi, di un giico di 15 anni fa, capitolo singolo senza trilogia (quadrilogia) e solo dd.ecco...questo remaster ci sta
ecco...questo remaster ci sta
Non vedo molta differenza tra un port di una roba ds e una ps1non sono d'accordo assolutamente...lato gameplay e atmosfera i primi 3 capitoli erano (e sono tutt'ora) tanta roba...un bel misto action survival un po' come il primo devil may cry...altro che la robaccia action che gira ora (escludendo forse bayo)
per il porting meglio decisamente questo che roba da ds sinceramente (tra l'altro la serie se nn erro nn era mai arrivata su console n) venduta a 60 euro
oppure street fighter 2 che è veramente un gioco di 30 anni fa venduto a prezzo pieno...
L'unica volta in cui non avrei sentito la mancanza di una versione fisicacome è stato per Okami, la versione giapponese godrà anche di un rilascio fisico
l'uscita giapponese è fissata per il 20 Dicembre, quella occidentale only digital per il 15 Gennaio
il gioco è multi con tastare intendevo questo...è una serie che non esce da 12 anni...e giustamente vogliono capire se potrebbe avere successo o noNon vedo molta differenza tra un port di una roba ds e una ps1
cosi senza ritocchi fanno semplicemente ridere.
e onishuma aveva problemi di ritmo e di legnosita gia all epoca...nel 2019 (i ricordi di un tempo che fu sono un altra cosa)senza ritocchi sara un legno assurdo
poi te lo dico molto sinceramenre...che vuoi testare?
Se avra successo faranno un nuovo unishuma super pompato alla dmc o world e non usicra su switch...e ti lamenterai giustamente
Andra a finire cosi
C e poco da tastare...e da 2 anni che tastano con progetti ridicoli
Mi scusi sono passati 20 anni fa(17 forse)?il gioco è multi con tastare intendevo questo...è una serie che non esce da 12 anni...e giustamente vogliono capire se potrebbe avere successo o no
io sono il primo a dare contro a capcom ma sinceramente sto giro non mi pare proprio che sia come dici, tutt'altro il remaster non è un contentino uscito solo su switch...
tra l'altro è un gioco ps2-xbox non ps1 la sai la differenza immagino...qui pur di lamentarci ci inventiamo le cose :P