Switch Onimusha: Warlords

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
2,416
onimusha_warlords.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
Announce_Screen_01_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_02_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_03_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_04_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_05_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_06_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_07_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_08_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_10_bmp_jpgcopy.jpg

Announce_Screen_11_bmp_jpgcopy.jpg

Video

ecco...questo remaster ci sta
onimusha su portatile potrebbe spaccare sisi
eh un remake era meglio ma amen mi accontento...è un gioco con grafica da xbox1 risistemato e secondo me sullo schermetto renderà abbastanza

Felice dell'annuncio ho sempre voluto provarlo, spero che il prossimo remake/remastered sia dino crisis

Imbarazzante capcom

Sta superando oltremisura i port nintendo..che almeno tecnicamenre sono all altezza

Questi invece noto che non si fanno alcun problema a portare aborti tecnici (e non solo nel 2018) usciti anni (decadi quasi) fa,uno dopo l altro.

poi dopo tutto sto rempo e roba pure macchinosa e vecchia lato gameplay e ritmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo mi sembra un po altino.... però la tentazione di finanziarlo nella speranza che Capcom reboota tutta la saga e forte.

non sono d'accordo assolutamente...lato gameplay e atmosfera i primi 3 capitoli erano (e sono tutt'ora) tanta roba...un bel misto action survival un po' come il primo devil may cry...altro che la robaccia action che gira ora (escludendo forse bayo)

per il porting meglio decisamente questo che roba da ds sinceramente (tra l'altro la serie se nn erro nn era mai arrivata su console n) venduta a 60 euro

oppure street fighter 2 che è veramente un gioco di 30 anni fa venduto a prezzo pieno...

Il prezzo mi sembra un po altino.... però la tentazione di finanziarlo nella speranza che Capcom reboota tutta la saga e forte.
ovvio che capcom sta testando la serie a livello vendite per capire se ad oggi è fattibile riprenderla...il 4 era per ps2 di secoli fa

C'è poco da testare se fai un port con 2 soldi, di un giico di 15 anni fa, capitolo singolo senza trilogia (quadrilogia) e solo dd.

Ero interessato, ma così salto tranquillamente.

non sono d'accordo assolutamente...lato gameplay e atmosfera i primi 3 capitoli erano (e sono tutt'ora) tanta roba...un bel misto action survival un po' come il primo devil may cry...altro che la robaccia action che gira ora (escludendo forse bayo)
per il porting meglio decisamente questo che roba da ds sinceramente (tra l'altro la serie se nn erro nn era mai arrivata su console n) venduta a 60 euro

oppure street fighter 2 che è veramente un gioco di 30 anni fa venduto a prezzo pieno...
Non vedo molta differenza tra un port di una roba ds e una ps1

cosi senza ritocchi fanno semplicemente ridere.

e onishuma aveva problemi di ritmo e di legnosita gia all epoca...nel 2019 (i ricordi di un tempo che fu sono un altra cosa)senza ritocchi sara un legno assurdo

poi te lo dico molto sinceramenre...che vuoi testare?

Se avra successo faranno un nuovo unishuma super pompato alla dmc o world e non usicra su switch...e ti lamenterai giustamente

Andra a finire cosi :asd:

C e poco da tastare...e da 2 anni che tastano con progetti ridicoli

la modifica era ostacolata dal modo in cui è stato caricato il video, e l'unione ha fatto stranamente perdere i commenti...

abbiate pazienza :asd:

Edit: Ah ecco ora le ha messe... a modo suo :rickds:

come è stato per Okami, la versione giapponese godrà anche di un rilascio fisico

l'uscita giapponese è fissata per il 20 Dicembre, quella occidentale only digital per il 15 Gennaio

come è stato per Okami, la versione giapponese godrà anche di un rilascio fisico

l'uscita giapponese è fissata per il 20 Dicembre, quella occidentale only digital per il 15 Gennaio
L'unica volta in cui non avrei sentito la mancanza di una versione fisica :dsax:

Questa è proprio una classica poverata alla Capcom

Ma si sa se è basato sulla versione vanilla o sulla genma?

Non vedo molta differenza tra un port di una roba ds e una ps1

cosi senza ritocchi fanno semplicemente ridere.

e onishuma aveva problemi di ritmo e di legnosita gia all epoca...nel 2019 (i ricordi di un tempo che fu sono un altra cosa)senza ritocchi sara un legno assurdo

poi te lo dico molto sinceramenre...che vuoi testare?

Se avra successo faranno un nuovo unishuma super pompato alla dmc o world e non usicra su switch...e ti lamenterai giustamente

Andra a finire cosi :asd:

C e poco da tastare...e da 2 anni che tastano con progetti ridicoli
il gioco è multi con tastare intendevo questo...è una serie che non esce da 12 anni...e giustamente vogliono capire se potrebbe avere successo o no

io sono il primo a dare contro a capcom ma sinceramente sto giro non mi pare proprio che sia come dici, tutt'altro il remaster non è un contentino uscito solo su switch...

tra l'altro è un gioco ps2-xbox non ps1 la sai la differenza immagino...qui pur di lamentarci ci inventiamo le cose :P

il gioco è multi con tastare intendevo questo...è una serie che non esce da 12 anni...e giustamente vogliono capire se potrebbe avere successo o no

io sono il primo a dare contro a capcom ma sinceramente sto giro non mi pare proprio che sia come dici, tutt'altro il remaster non è un contentino uscito solo su switch...

tra l'altro è un gioco ps2-xbox non ps1 la sai la differenza immagino...qui pur di lamentarci ci inventiamo le cose :P
Mi scusi sono passati 20 anni fa(17 forse)? :trollface:

Ancora con sto tastare silver...ti ripeto: lavoro fatto con i piedi pare e se vendera cmq faranno un qualcosandi nuovo per ps4one pompando la grafica e tagliando switch e te ne lamenterai come hai sempre fatto fino ad ora...non e' che bisogna sempre aspettare che le cose accaduno,qua mi pare facilmebte prevedibile :asd:

E questa la loro prassi

Almeno fare un port di un titolo vecchio come il cucu con aggiornamenti grafici consistenti

ps1 ps2 cambia niente quando si parla di grafica 3d mensionale: cioe fa sempre pena oggi giorno

l unica salvezza loro e il prezzo ma preferisco spendere di piu per un qualcosa di decente piuttosto che giocare una roba indecente nel 2019...perxhe questo sara all atto pratico,al di la dei ricordi d infanzia

Sono seriamente tentato di prenderlo...

Per me è un acquisto obbligato, me lo sono perso da piccolo.
Però forse non al day one, capita in un periodo orribile...

io nn ci gioco da 10 anni forse? sicuro mi fa piacere rigiocarlo dopo tanto tempo, una perla bellissima sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro