PS5 Onimusha: Way of the Sword | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Onimusha series by Capcom reawakens with Onimusha:Way of the Sword, a brand new title coming in 2026.
Featuring epic sword fights, a lone samurai wields a sharpened blade and the Oni Gauntlet. Amidst the rush of battle and a deluge of blood, he ponders on his reason for fighting. Set in Kyoto in the early Edo period, the historic city has been transformed by the nefarious Malice with monstrous enemies known as "Genma" stalking the area around. What path will the samurai take? Onimusha: Way of the Sword
■ Release Date: Scheduled for 2026
■ Supported Hardware: PlayStation®5
■ Genre: Swordplay action
■ Number of Players: 1
■ ESRB Rating: Pending © CAPCOM
  • Images represents a game still in development.

Ultima modifica:
:iwanzw:Miyamoto Musashi protagonista, godo

Il resto del video però devo dire non mi ha impressionato, non ci ho capito molto...urgono rewatch

:iwanzw:Miyamoto Musashi protagonista, godo

Il resto del video però devo dire non mi ha impressionato, non ci ho capito molto...urgono rewatch
CS un po' troppo appesantito, lento, mi ha ricordato appunto MH nel combattimento con la spada

Non ho ben capito perchè stavolta il protagonista è un rincoglionito, non era cosi l'originale.

Anche se quel Captured on PC ha fatto abbastanza ridere :rickds:

Per il resto, Miyamoto Musashi mi piace e anche il gameplay mi interessa. Non vedo l'ora di avere di più :asd: (e già che se ne escono ora con un po' di gameplay, può essere che sia destinato a primi mesi del 2026)

Mi piace però concordo mi aspettavo il gameplay più veloce.. urgono 2/3 rewatch devo capire bene.

Mai giocato gli onimusha ma i vecchi non avevano i tank controls? Onestamente una trasposizione moderna me l'aspetto proprio con un gameplay un po' lento, difensivo e più tattico, più o meno rispetta quello che mi aspettavo. Vorrei vedere più gameplay per capirci meglio

Brutto trailer anche qui. Non mi ha convinto ne il protagonista ne il gameplay.

Mai giocato gli onimusha ma i vecchi non avevano i tank controls? Onestamente una trasposizione moderna me l'aspetto proprio con un gameplay un po' lento, difensivo e più tattico, più o meno rispetta quello che mi aspettavo. Vorrei vedere più gameplay per capirci meglio
Sì, però già Warlods è stato migliorato nei controlli nella Remastered, in un lavoro simile a quanto era stato fatto con RE Rebirth. Noto qualche idea interessante, come il parry, le finish, ma mi sembra troppo grounded.

Non ho nemmeno visto le schivate, se ci sono.

Fino al 3, poi già il 4 prende una svolta ancora più action e moderna. Quindi totale continuità.

Comunque sembra ancora più bello di quanto non si potesse aspettare :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro