PS5 Onimusha: Way of the Sword | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Onimusha series by Capcom reawakens with Onimusha:Way of the Sword, a brand new title coming in 2026.
Featuring epic sword fights, a lone samurai wields a sharpened blade and the Oni Gauntlet. Amidst the rush of battle and a deluge of blood, he ponders on his reason for fighting. Set in Kyoto in the early Edo period, the historic city has been transformed by the nefarious Malice with monstrous enemies known as "Genma" stalking the area around. What path will the samurai take? Onimusha: Way of the Sword
■ Release Date: Scheduled for 2026
■ Supported Hardware: PlayStation®5
■ Genre: Swordplay action
■ Number of Players: 1
■ ESRB Rating: Pending © CAPCOM
  • Images represents a game still in development.

Ultima modifica:

Visto...mi piace anche quello che ha detto.

Comunque la cura del tutto è assurda. Mai avrei pensato che tornava con una cura maniacale di sto tipo :asd: Lessi che dura sulle 20 ore quindi è più lungo di ogni altro onimusha (che ricordi) e calcolando la rigiocabilità per sbloccare robe ecc (deduco sia come i precedenti) è perfetto.

Spero tocchi poi a Dino Crisis, purchè Regina non diventi un'artista marziale che schiva e fa parry sugli attacchi dei dinosauri :rickds::rickds::rickds: Ma davvero, se hanno cura anche per quell'IP quando torna (è torna) inizio a piangere.

Comunque la cura del tutto è assurda. Mai avrei pensato che tornava con una cura maniacale di sto tipo :asd: Lessi che dura sulle 20 ore quindi è più lungo di ogni altro onimusha (che ricordi) e calcolando la rigiocabilità per sbloccare robe ecc (deduco sia come i precedenti) è perfetto.

Spero tocchi poi a Dino Crisis, purchè Regina non diventi un'artista marziale che schiva e fa parry sugli attacchi dei dinosauri :rickds::rickds::rickds: Ma davvero, se hanno cura anche per quell'IP quando torna (è torna) inizio a piangere.
UN bel parry stile re4 why not

UN bel parry stile re4 why not
Un coltello glielo darei, ha senso, ed almeno ai dinosauri piccoli un'artigliata la puoi anche parare, in RE4 mai fatto e mai nessun problema quindi UGUALE a quello mi va bene. Ma a sto punto userei il coltello proprio anche come oggetto consumabile per sfuggire al primo attacco e poi si rompe :sisi: Qualcosa in più la metteranno per forza :asd:

Ma ve lo immaginate un Dino Crisis con questa cura? :ohyess:

È bello che sia un gioco che vedi giocato e pur avendo un'estetica inflazionata in questi anni riesce ad avere la sua identità sia artistica che soprattutto ludica visto che non lo puoi paragonare a nulla. Un bell'action puro col suo CS originale interamente incentrato sulla coreografia delle battaglie e sul feeling della spada.

Pure il giallo acceso della UI è figo, invece del solito rosso sangue dei soulscloni.

Quando parte lo slow down con la selezione dell'arto nemico da attaccare :ohyess: Voglio un remake di Vagrant Story fatto così porca miseria.
Bravo proprio quella parte ha colpito anche me
Post automatically merged:

Anche il 4 era bello lungo

È bello che sia un gioco che vedi giocato e pur avendo un'estetica inflazionata in questi anni riesce ad avere la sua identità sia artistica che soprattutto ludica visto che non lo puoi paragonare a nulla. Un bell'action puro col suo CS originale interamente incentrato sulla coreografia delle battaglie e sul feeling della spada.

Pure il giallo acceso della UI è figo, invece del solito rosso sangue dei soulscloni.
Un poco iniziano a prestarsi i piedi, qui ho visto pure il Nue tra i nemici. :asd: Con Nioh

Hype mostruoso, ma giusto così, c'è una cura eccezionale dietro :tè:

Non guardo nulla tanto vado di D1.

Non guardo nulla tanto vado di D1.
Madonna se è bello Solid.
Un bel gameplay mi serviva proprio per convincermi, più lo guardo e più mi piace, ma posso comprendere quello di non guardare nulla(e infatti forse farò cosi anche io).
Ma poi anche le cinematiche son veramente belle, Capcom ormai come Re Mida.. e questi se un giorno dovessero tirare fuori un remake del genere su Dino Crisis cioè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro