- Iscritto dal
- 3 Lug 2026
- Reazioni
- 224
Presa Premium Deluxe mal che vada la rivendo
A Sony non piace questo elemento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presa Premium Deluxe mal che vada la rivendo
Fatto ieri sera, bellissima fight. Qui bisogna andare di schivata perfetta più che parry che fa solo 3 attacchi da parare perfettamenteTrovato il primo boss che mi sta facendo tirare giù tutti i bodhisattva
la Gran Nue
Ci ho messo un po' a capire il timing delle parate dell'attacco con gli artigli che fa a mò di schiacciataFatto ieri sera, bellissima fight. Qui bisogna andare di schivata perfetta più che parry che fa solo 3 attacchi da parare perfettamente
Si è quello più complesso da parare, le due codate invece sono semplicissime. Che design comunque, è un gioco ispiratissimoCi ho messo un po' a capire il timing delle parate dell'attacco con gli artigli che fa a mò di schiacciata
È molto Kunitsugami sotto steroidi (la creatura in commento arrivo a dirti che è quasi 1:1 con la creatura presa da Kunitsugami) l'estetica calata in una Kyoto che mi fa volare. Poi essendoci stato il mese scorso certi scorci mi stanno proprio colpendo al cuore.Si è quello più complesso da parare, le due codate invece sono semplicissime. Che design comunque, è un gioco ispiratissimo
Verissimo, anche io avevo dubbi sulla struttura invece sta reggendo benissimo il ritmo. Poi le attività secondarie non sono neanche così ingombranti o che spezzano troppo il ritmo, è tutto amalgamato bene fino ad oraÈ molto Kunitsugami sotto steroidi (la creatura in commento arrivo a dirti che è quasi 1:1 con la creatura presa da Kunitsugami) l'estetica calata in una Kyoto che mi fa volare. Poi essendoci stato il mese scorso certi scorci mi stanno proprio colpendo al cuore.
Devo anche dire che la struttura di gioco che mi aveva lasciato un attimo interdetto agli inizi, in realtà mi sembra sia molto meglio ritmata di quanto se.brava essere.

Mobili?Non fatevi spaventare da chi parla di difficoltà. Ci sono un sacco di modi diversi per gestire il combattimento e sfrutte l'Issen non è nemmeno il più divertente.
Sto trovando la difficoltà perfetta. Giusto sui mobili avrei preferito quantomeno fossero più agili nell'attaccare perchè a volte ci sono stalli che durano davvero anche 3 4 secondi![]()
Credo intendesse i mob. Ed ha ragione, tranne quelli più corazzati che sono un pochetto più spugne, gli altri sono birilli che un altro po' nemmeno attaccanoMobili?
Infatti da come ho capito il problema sono i bossCredo intendesse i mob. Ed ha ragione, tranne quelli più corazzati che sono un pochetto più spugne, gli altri sono birilli che un altro po' nemmeno attaccano
Si alcuni nemici sono degli armadi a 6 anteMobili?
infatti stavo guardando un gameplay delle prime fasi di gioco da un mio amico youtuber , e gli ho appunto chiesto delucidazioni in merito perché vedevo che i mob sono di una stupidità assurda , vedevo lui intorno a 4 nemici e questi che lo attaccavano uno alla volta mentre gli altri stanno impalati a guardare , cioè roba che c’era nei vecchi Assassin’s Creed proprio anni faCredo intendesse i mob. Ed ha ragione, tranne quelli più corazzati che sono un pochetto più spugne, gli altri sono birilli che un altro po' nemmeno attaccano