PS5 Onimusha: Way of the Sword | 4 Settembre 2026

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Son felice di constatare che state apprezzando quello che avevo anticipato, dai toni disturbanti in alcune sezioni al combat diddio passando per il peso dell'esplorazione. So soddisfazioni
Esatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...
 
Più va avanti più diventa bello, ma veramente bello. Il CS se all inizio lascia un po' interdetti una volta appreso e metabolizzato diventa incredibile. Fai veramente sempre quello che vuoi come vuoi e il tutto è leggibile chiaro ma non banale. Bravissimi. Ci sono delle sezioni pazzesche con cambi di setting che sto amando. Giocatelo
 
Ci sono diversi tipi di comportamenti. I demoni iniziali fanno così , ti studiano , alzano la spada , aspettano , fanno le finte e attaccano a turno. Altri più avanti attaccano tutti insieme tipo le trottole. Il gioco ti da il tempo di capire e metabolizzare il combat. Sotto questo punto di vista è fatto veramente bene.
Grazie del feedback 😁. In ogni caso al netto di possibili difetti il gioco lo avrei comunque giocato, l’ho semplicemente posticipato perché ho preferito dare la precedenza a Dawnwalker e perché sto giocando contemporaneamente ad altro!
 
Tornate pure a parlare del gioco, grazie.
 
Curiosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?

Esatto, e ti dirò di più, tutta la parte del castello con annesso laboratorio è davvero destabilizzante, mamma mia...
Si, avevo in mente soprattutto quella parte quando ve ne parlavo :asd:
 
Come ore e percentuali, facendo tutto quello che si può fare al momento dopo la boss fight con

Benkei
Sono a 13 ore esatte e il 59 % di completamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top