MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,343
E mi sa pure io vado su di lui, era il runner up, immediatamente dopo Oni ed onestamente ero parecchio in salivazioneIo gli ho preferito Blood
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mi sa pure io vado su di lui, era il runner up, immediatamente dopo Oni ed onestamente ero parecchio in salivazioneIo gli ho preferito Blood
Io li ho presi tutti e due (e orbitals)E mi sa pure io vado su di lui, era il runner up, immediatamente dopo Oni ed onestamente ero parecchio in salivazione

Madonna. Periodo durissimo. Oltre a tenere d'occhio i tuoi tre, ho pure Star Wars che mi fa l'occhiolino.Io li ho presi tutti e due (e orbitals)
Poi però fioretto fino a fine novembre![]()

Io ho giusto ff tactics da chiudere per fortuna, ottobre lo lascio al compare di giocate che piglia silent hill. Poi fino a gta e zelda sto buonoMadonna. Periodo durissimo. Oltre a tenere d'occhio i tuoi tre, ho pure Star Wars che mi fa l'occhiolino.
Rettifico, anzi: periodo di merda (per chi vuole giocare tutto subito)
Più alcuni dei titoli presi ad agosto su Switch 2 e che devo ancora finire

Direi che al 90% si salta il d1, amico mio.Meno male che avrò Dawnwalker ad aspettarmi sabato al rientro dalle vacanze.GS che ancora non manda il link per il pagamento

Esce il 4, domani scalano i soldi, dopodomani spediscono, il 4 arrivaDirei che al 90% si salta il d1, amico mio.Meno male che avrò Dawnwalker ad aspettarmi sabato al rientro dalle vacanze.![]()

Amen, fratelloEsce il 4, domani scalano i soldi, dopodomani spediscono, il 4 arriva![]()
Se fanno come com MGS che mi hanno spedito al d1 e che ad oggi è ancora fermo alla filiale di consegna...Esce il 4, domani scalano i soldi, dopodomani spediscono, il 4 arriva![]()
Dhl è sempre stato un ottimo corriere ma ultimamente sta inziando a fare davvero pena...Se fanno come com MGS che mi hanno spedito al d1 e che ad oggi è ancora fermo alla filiale di consegna...
Davvero... Sono peggiorati di bruttoDhl è sempre stato un ottimo corriere ma ultimamente sta inziando a fare davvero pena...
E mi sa pure io vado su di lui, era il runner up, immediatamente dopo Oni ed onestamente ero parecchio in salivazione

Che peccato veramente, allungarlo così assolutamente senza senso. Vabè giovedì dovrebbe arrivarmi, hype comunque bello alto
Quindi? Che vuoi?

Quindi? Che vuoi?![]()