PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh e' l'issen, buongiorno al tizio del video :asd:
Ricordo i video di Warlords, ci sono ancora adesso, di chi faceva run solo a colpi di Issen.
Meccanica poi che da bambino/ragazzino mai usavo, nonostante li abbia finiti diverse volte.

Ogni tanto qualcuno mi entrava però a caso. :asd:

"Ogni tradimento inizia con la fiducia."

"Tradire significa smettere di essere dalla stessa parte, smettere di volere che l’altra persona stia bene, smettere di prendersi cura di lei."

"Il vero tradimento non è avere un’altra persona, ma essere un’altra persona."

"Il partner ideale deve soddisfare l’anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona è consentito il frazionamento."

Ti ho risposto con frasi dette da altri, al loro interno c'è, con una giusta analisi che può essere complessa, la mia risposta :asd:

Io alla fine visto che la previsione di spedizione di Amazon già ritardava il d1, ho annullato e ripreso il gioco col buono, 60€ totali. Aspetterò volentieri 2 giorni in più per risparmiare sul 25% del totale.

Io alla fine visto che la previsione di spedizione di Amazon già ritardava il d1, ho annullato e ripreso il gioco col buono, 60€ totali. Aspetterò volentieri 2 giorni in più per risparmiare sul 25% del totale.
Rompevate il cazzo a games and movies. E dove vi ha portato? Pagare meno accollandosi ritardi, suona familiare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro