Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,363
Eh ma so 100€Ma prendilo fidati di me e non di King.
Tanto Bloodwalker l'hai preso pure no? Gioca entrambi e vedrai quale ti piacera' di piu'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma so 100€Ma prendilo fidati di me e non di King.
Tanto Bloodwalker l'hai preso pure no? Gioca entrambi e vedrai quale ti piacera' di piu'

Piglia, piglia.Domanda per voi: preso dall'hype qualche giorno fa ho comprato la premium Deluxe da GameLife, tra l'altro il restock di un ultimo pezzo uscito fuori per caso
O meglio ho cercato di fare il pagamento, considerando che all'improvviso era crashato tutto e sinceramente lo avevo un po' sfanculato per rabbia
Apri oggi l'email e mi arriva il link di pagamento
Ora chiedo a voi che faccio? Il gioco non è che mi convinca molto ma sono molto fan della saga e un po' mi dispiacerebbe non cogliere questo acquisto avvenuto totalmente a cûlo![]()
Eh ma so 100€![]()

Eh ma so 100€![]()
Eh sì, sono un tempo che crede molto ai segni del destinoPiglia, piglia.
Capcom è Capcom, e questo è stato un segno che quella copia era destinata a te, non puoi fartela sfuggire.
Vabbè se non sei uno che colleziona: giochi, finisci e rivendi.![]()

Guarda, per me su quello puoi proprio andare liscio: al 99% sarà una bella bombaEh sì, sono un tempo che crede molto ai segni del destino
Sono solo indeciso perché non convinto dalla recensioni

Si devo capire però perché spenderne 100 quando posso spenderne 69Guarda, per me su quello puoi proprio andare liscio: al 99% sarà una bella bomba
Poi certo, deve comunque ispirarti. Io, tolte alcune recensioni, non ci sono nemmeno stato dietro: il titolo mi interessa un botto, amo la serie da tempo e... Capcom è praticamente indiscutibile. Questo basta per acquistare in tranquillità![]()

Domanda per voi: preso dall'hype qualche giorno fa ho comprato la premium Deluxe da GameLife, tra l'altro il restock di un ultimo pezzo uscito fuori per caso
O meglio ho cercato di fare il pagamento, considerando che all'improvviso era crashato tutto e sinceramente lo avevo un po' sfanculato per rabbia
Apri oggi l'email e mi arriva il link di pagamento
Ora chiedo a voi che faccio? Il gioco non è che mi convinca molto ma sono molto fan della saga e un po' mi dispiacerebbe non cogliere questo acquisto avvenuto totalmente a cûlo![]()

Ma fottitene.Eh sì, sono un tempo che crede molto ai segni del destino
Sono solo indeciso perché non convinto dalla recensioni

Beh quello sì, ci potrebbe stare come ragionamento. Però come ti ho detto, se non sei uno che colleziona e il gioco non ti farà impazzire te la rivendi molto facilmenteSi devo capire però perché spenderne 100 quando posso spenderne 69![]()

Nono, non è solo la ripetività (che sinceramente un po' mi ammorba) è un misto tra io che so scarso coi parry boss finale e allungamento brodo senza un senso specificoMa fottitene.
Boss fight top, Musashi top, CS top.
Che vuoi de piu'
Graficamente e come animazioni spacca i culi.
Come se non avessi mai giocati giochi che fossero un pelo ripetitivi anche loro![]()
Una volta che il combat è fluido e divertente, sarai tu il primo a non notare la ripetitività.Nono, non è solo la ripetività (che sinceramente un po' mi ammorba) è un misto tra io che so scarso coi parry boss finale e allungamento brodo senza un senso specifico
Una volta che il combat è fluido e divertente, sarai tu il primo a non notare la ripetitività.
Poi meno male la longevità è buona, pensa ai tempi di Warlords, che durava quanto una demo.
I parry ci prendi la mano, sono certo la finestra dei frame sia permessiva.
I Boss ti frantumeranno, questo diciamocelo, sarà un bagno di sangue.....sarà la tua prova più dura, una storia brutale...paura eh?
Beh dai, dalle 4 alle 6 ore.Una volta che il combat è fluido e divertente, sarai tu il primo a non notare la ripetitività.
Poi meno male la longevità è buona, pensa ai tempi di Warlords, che durava quanto una demo.
I parry ci prendi la mano, sono certo la finestra dei frame sia permessiva.
I Boss ti frantumeranno, questo diciamocelo, sarà un bagno di sangue.....sarà la tua prova più dura, una storia brutale...paura eh?
Riuscivi a giocare - e rigiocare, volendo - molta più roba.Eh anche questo è veroBeh dai, dalle 4 alle 6 ore.
Da una parte, bei tempiRiuscivi a giocare - e rigiocare, volendo - molta più roba.

)Ma in realtà le critiche sono corrette. COme faceva notare però anche Iroquois Pliskin vi ernao anche in GoW2018 eppure ha vinto il GotY. Ogni volta son due pesi due misure per cui dopo tutto sto tempo direi che ci siamo abituati a capire cosa va e cosa no alla fine. o mi sbalgio?Che qua poi non mi lamento nemmeno, si viaggia dalle 15/20 alle 30/40 se vuoi fare di tutto e di più
Solo che da una parte mi piaceva anche prima quando stavamo nel range delle 5 alle 10 ore (che poi diventavano di più a forza di rigiocarli)

Ma infatti per me non c'è nessun problema, anzi. RE7 ha tipo 2 nemici base in tutto il gioco o appunto anche DD2 (che non sono proprio tantissimi), quindi problemi non me ne faccioMa in realtà le critiche sono corrette. COme faceva notare però anche Iroquois Pliskin vi ernao anche in GoW2018 eppure ha vinto il GotY. Ogni volta son due pesi due misure per cui dopo tutto sto tempo direi che ci siamo abituati a capire cosa va e cosa no alla fine. o mi sbalgio?
Dai che dopo questo bisogna attendere l'espansione di DD2 e poi Phantom e niente fino al 2027 lato play![]()

Si ma é uscito nel 2018. Sono 10 anni quasi madonnaMa in realtà le critiche sono corrette. COme faceva notare però anche Iroquois Pliskin vi ernao anche in GoW2018 eppure ha vinto il GotY. Ogni volta son due pesi due misure per cui dopo tutto sto tempo direi che ci siamo abituati a capire cosa va e cosa no alla fine. o mi sbalgio?
Dai che dopo questo bisogna attendere l'espansione di DD2 e poi Phantom e niente fino al 2027 lato play![]()
senza contare che nel sequel quel difetto lo hanno tolto. Quindi non sono due pesi e due misure semplicemente più passa il tempo più ci si aspetta di più. Un the witcher 3 oggi avrebbe la stessa media di dawnwalker.