PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
preciso proprio :sard:
Comunque l’ho fatto . Sono stanco capo .

É stato un viaggio bellissimo , lo metto tranquillamente tra i miei giochi preferiti di questa gen . Non avrei mai pensato ad un livello qualitativo del genere . Domanda ma a questo punto aspettarsi un dlc dopo quel finale è lecito direi? :asd:
Quel finale mi puzza molto più di sequel che non di dlc :asd:

Detto questo, come avevo scritto nel mio post, un dlc potrebbe tranquillamente esserci su un grande assente:

Il Dark Realm/Reame Oscuro.

Quel finale mi puzza molto più di sequel che non di dlc :asd:

Detto questo, come avevo scritto nel mio post, un dlc potrebbe tranquillamente esserci su un grande assente:

Il Dark Realm/Reame Oscuro.
Se lo tengono per il seguito.

Preferisco non facciano il DLC e si concentrino subito sul seguito :sisi:

22 ore e mezza
Battuto quella pippa di
Burai
al secondo tentativo. Mi avrà fatto una decina di volte, almeno, l’unico attacco che riuscivo a counterargli con l’issen, allora sei fesso

Andato dal grande capo . So morto in meno di 20 secondi . Prossimo incontro mi tocca alzarmi dal divano e mettermi in posizione di combattimento come si fa contro i nemici tosti . Cioè seduto :sard:
Ecco perché non gioco mai sul divano. Piuttosto sulla sedia di plastica scrausa quando la prole non mi permette il recupero di quella da gaming ma mai svaccato :asd:

26 ore
Ganryu v2.
Diciamo peak.
In compenso non sono per niente peak gli incontri del destino, comincio ad essere stufo di andare in giro a far esplodere genma volanti

26 ore
Ganryu v2.
Diciamo peak.
In compenso non sono per niente peak gli incontri del destino, comincio ad essere stufo di andare in giro a far esplodere genma volanti
Io sono poco più avanti e comincio ad avvertire un po’ di stanchezza anch’io, ma più che altro trovo poco stimolante girare lungo e in largo Kyoto. Allo stesso tempo non riesco a sbattermene delle sidequest visto che aiutano a potenziarsi e sbloccare robe :asd:

Le bossfight invece sono tutte strastimolanti.

Io sono poco più avanti e comincio ad avvertire un po’ di stanchezza anch’io, ma più che altro trovo poco stimolante girare lungo e in largo Kyoto. Allo stesso tempo non riesco a sbattermene delle sidequest visto che aiutano a potenziarsi e sbloccare robe :asd:

Le bossfight invece sono tutte strastimolanti.
Ma le missioni di dama musaki ci stanno, quelle che ho fatto io hanno anche una sorta di micro narrativa che le unisce, e rispecchiano almeno in parte la mia idea di missioni secondaria, i komainu sono carini appunto per le pillole di folklore, son proprio le altre missioni secondarie ad essere una noia

Sono ad Arashiyama. Ero già in estasi con la Kyoto inzuppata di pioggia (cazzo la resa degli ambienti è monumentale, senti quasi gli odori di sti posti. A prescindere dagli assets sapientemente ripetuti c'è una composizione sublime negli ambienti)ma qua si cita platealmente Ninja scroll, siamo al picco, alla vetta. E lo scontro coi fratelloni prima, le animazioni contestuali delle parate perfette....."ehhh ma le secondarie"...pff.
Qua c'è proprio La via della spada, più che in qualsiasi altro videogioco. È oltre la serie da cui nasce, capisce e dipinge Miyamoto perfettamente.

Semplicemente favoloso.

Dopo 27 ore comincio ad avvertire un pochino di stanchezza

Sei praticamente alla fine.

Ultima tirata e godimento nel finale.

Potevano fare una cosa figa e invece che i Genma base potevano mettere i boss sconfitti a girare per Kyoto, sarebbe stato piu' stimolante haha :asd:
Magari non i byakue e i dohatsu-ten. li hanno spammati all’inverosimile

C’è stata solo una quest secondaria (ripetuta più volte) che me la so sognata la notte. Quella dell arciere . Madonna che palle ogni volta
Cominciano ad andarmi di traverso pure quelle dei tesori nascosti, e ne ho fatte solo 2 per ora

C’è stata solo una quest secondaria (ripetuta più volte) che me la so sognata la notte. Quella dell arciere . Madonna che palle ogni volta
Non solo a te, fortuna non sono molte, ma si nel seguito decisamente devono rivedere le missioni secondarie o non metterle affatto :asd:

Veramente avrei preferito fare 10 Byakuje e Dohatsu di fila (o insieme :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro