PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto parecchi dei vostri commenti, mi preoccupa molto il boss finale ! Ho letto di un utente che ha impiegato 2 ore per sconfiggerlo !! :azz: Io ho i precedenti Onimusha, questo è molto più difficile ? Odio i Souls perchè troppo frustranti per me, a difficoltà normale com'è ? Chi l' ha trovato difficile l' ha giocato a normale o a difficile ? :ehh: E' più difficile di Devil May Cry 5 ?
C'è anche la modalità facile, direi che sia paragonabile a DmC5, qui chi ha fatto molti try al boss finale (fra cui io) lo ha giocato a normale.
Comunque penso che nessuno, io no di sicuro, si sia lamentato della difficoltà del titolo, mi sento di dirti di andare sereno e giocare questo CAPOLAVORO.

Fatta anche la coppia
Burai e bro.
Tosta, ma tanta roba anche questa. Ma hanno sbagliato qualche bossfight in sto gioco? So tutte oneste e stra belle fino ad ora

Fatta anche la coppia
Burai e bro.
Tosta, ma tanta roba anche questa. Ma hanno sbagliato qualche bossfight in sto gioco? So tutte oneste e stra belle fino ad ora
Ce n'è solo una che secondo me è un po' "controversa" (capirai benissimo da solo), ma a parte che una volta decifrata anche quella battaglia ha il suo perché, ma comunque a livello di storia era imprescindibile :darth:

Fatta anche la coppia
Burai e bro.
Quella dopo non mi è piaciuta particolarmente, è diversa. Ma una variazione non fa certo male

Tutte boss fight sono bellissime, persino quella anche se insomma c'e' zero sfida :asd:

La boss fight finale e' capolavorica (come tutto il gioco ).

Boss finale ci avro' una mezz'oretta dai, ma poi l'ho fatto praticamente no hit :asd:

Poi si c'e' la modalita' facile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro